La Nuova Scala di Gradimento by PM

Votate il vostro preferito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterCaesarClown @ 6/1/2016, 23:41) 
    Molto maglio! Ti dico solo che una certa persona darà 120 (non sono io, ma è una persona che ci va giù pesante!)

    Non rispondermi ma sono sicuro che sarà Shanks ;)
     
    Top
    .
  2. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito a chi ti riferisci ,a proposito di pesante,non vorrei che confondessi il voto del gomu gomu con lo zero di rufy,ahah voglio vederlo al ultimo posto ahah
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,840

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterCaesarClown @ 6/1/2016, 23:41) 
    Molto maglio! Ti dico solo che una certa persona darà 120 (non sono io, ma è una persona che ci va giù pesante!)

    Chi sa se sta parlando di me.... :shifty:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non vi dico niente! Continuate a votare e portate altri utenti, più voti ottengo e più veloce posso andare con i turni! Comunque vi ricordo che le votazioni si chiudono domani!
    P.S. Per chi si aspetta Villan importanti, comunico che per completare East Blue - Ingresso nella Rotta Maggiore serviranno 17 turni (comunque ci saranno delle belle sorprese anche in questa parte!)

    Comunicazione interna! A causa di impegni personali il 2ºturno inizierà domani, mi dispiace! Ma non vi preoccupate cercherò di recuperare il tempo perduto... Nel frattempo continuate a votare!

    Edited by MasterCaesarClown - 8/1/2016, 22:21
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Bene, rieccoci qui ed ecco i risultati del 1 turno!

    Monkey D. Luffy, "Cappello di Paglia" chiude con la media di 75, 53, arrotondato a 76
    Che dire mi aspettavo di più per il protagonista, anche se devo dire che le ultime saghe lo penalizzano molto!

    Gomu Gomu no mi, il frutto chiude con una media di 86,2 arrotondato a 86
    Dai risultati si capisce che il frutto é leggermente più amato del possessore stesso!


    Ed ora inauguriamo il 2 turno con 3 nuovi personaggi:
    Arlong, "Denti Aguzzi"



    Recensione personaggio:
    Arlong è uno dei maggiori Villan dell'East Blue (insieme a Bagy e Kuro) ed è legato ad una delle migliori saghe di One Piece! Esso infatti è l'antagonista della saga di Arlong Park, in cui Rufy libera il villaggio di Coconout Village e i suoi abitanti dalla tirannia del pirata. Esso tuttavia è anche legato, essendo un uomo-pesce all'ex ciurma dei Pirati del Sole, nella stessa ciurma di Fisher Tiger, Jinbe e Haccan. Esso si separò con alcuni compagni dai Pieati del Sole dopo la morte del capitano e creó una propria ciurma. Tuttavia venne catturato e rinchiuso ad Impel Down. Venne liberato quanto Jinbe divenne uno Shikibukai e chiese la sua scarcerazione. Dopo essere uscito di prigione continuó le sue attività di pirateria nell'East Blue dove venne sconfitto dai Mugiwara.
    Ad esso è strettamente legata la triste infanzia di Nami, la quale fu costretta a divenire sua cartografa per salvare il proprio villaggio. Arlong è senza dubbio un vero e proprio "cattivo" di OP, uno che non guarda in faccia nessuno, spavaldo, arrogante e orgoglioso. È anche un discreto stratega perché compra con l'inganno la fiducia di Nami e riesce a corrompere un ufficiale della Marina. Concludo dicendo che Arlong è stato un ispiratore per molti uomini-pesce, diffondendo in essi il suo profondo disprezzo per la razza umana e il suo senso di superiorità rispetto alle altre creature!


    È il turno di un altro uomo-pesceHacchan, "Octy"

    Hacchan

    Recensione personaggio:
    Hacchan era uno degli Uomini-pesce al servizio di Arlong, ma dopo la sconfitta del suo capitano decise di girare il mondo, così giunse all'Arcipelago Sabaody dove incontro la sirena Kaymie, Pappagou e Rayleigh, "Il Re Oscuro". Qui reincontra anche i Mugiwara ma non come nemici, bensì come alleati! Infatti Hacchan aiuta i Mugi in diverse occasioni e protegge la Thousand Sunny furente i 2 anni di Time Skip. Anche esso era un membro dei Pirati del Sole.


    Infine, inauguriamo un nuovo progetto, ecco a voi la prima votazione di una razza!

    La Razza degli Uomini - Pesce


    Recensione razza:
    Che dire, gli uomini-pesce sono stati la prima razza che Oda ci ha mostrato e all'inizio sembravano veramente tosti, sia a livello fisico che come caratterizzazione! Questa razza è suddivisa in due movimenti politici, uno che punta alla parità con gli umani, uno che invece è fondato su un senso di superiorità verso gli umani e su un forte disprezzo forse la razza umana! A sostenere i "pacifisti" abbiamo personaggi come la regina Othoime, re Nettuno e l'intera famiglia reale, Fisher Tiger e Jinbe; nell'altro gruppo abbiamo come maggiori esponenti Arlong e Hody Johns! Questa razza è suddivisa in più categorie, abbiamo sirene, tritoni e uomini-pesce. Infine c'è da dire che i presupposti sulla loro forza sono stati nettamente sventati durante la Saga dell'Isola degli Uomini-Pesce, in cui essi non sono stati capaci ne di contrastare l'usurpatore, né di impedire il controllo da parte di un Imperatore! Quindi la loro forza è stata molto riproporzionata.
     
    Top
    .
  6. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ARLONG--->90 ci sono alcune cose che nn mi piacciono molto come il fatto che sia stato reso troppo debole,però secondo me ci sono più aspetti positivi che negativi....personalmente poi mi piace l'estetica

    HACCHAN--->40 non mi piace molto,avrei dato 30 ma la comparsa alle Sabaody ha alzato il punteggio

    RAZZA DEGLI UOMINI PESCE--->100 li ho sempre apprezzati,mi aspettavo di più dalla saga dopo i 2 anni
     
    Top
    .
  7. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Saw-Tooth" Aarlong 120+
    Cioè, uno squalo sega tatuato ed agioiellato a dovere, in camicia hawaiana e bermuda con un berretto moscovita in testa,che usa una sedia a sdraio come trono...ed avente uno spiccato senso per gli affari ?.. :theman:
    Arlong è oggettivamente il miglior villain a livello di introspezione psicologica in one piece.
    E' un personaggio veramente complesso,che vive su un castello di carte a livello emotivo,Arlong sapeva che non era cosi facile per come la intendeva ad arlong park sulla superiorità degli uomini pesce,visto che proprio lui era stato sconfitto da un umano,è proprio questa consapevolezza non faceva altro che aumentare il suo rancore ed la sua frustrazione verso gli umani...per me Arlong disprezza gli esseri umani, ancor di più di hody,ma vuole essere parte del loro mondo, ma vuole esserlo a proprie condizioni, potente e accettato.
    Mi piace molto la complessità del rapporto Arlong/Nami,si potrebbe dire che arlong è il "padre" di nami,ha avuto una grandissima influenza su Nami da bambina,Nami disprezza Arlong, ma alcune delle sue principali caratteristiche sicuramente assomigliano a quelle sue; l'amore per i soldi( entrambi credono ciecamente nel potere del denaro. Se Arlong ne ha abbastanza, nessuno sarà in grado di fermarlo. Se Nami ne ha abbastanza, lei sarà libera.),la capacità di manipolare, usare le persone, l'inganno...ed anche il sogno di Arlong è, che nami completi la cartina del mondo. :urahara:
    Interessantissima poi la sua idea di aumentare l'efficienza degli uomini pesce con le carte nautiche.
    Sono dell'idea che se Arlong avesse avuto a disposizione cento mila uomini pesce e le cartine di nami avrebbe offerto al GM" un 5 novembre che non verrà mai più dimenticato!" :teach:

    Un breve video esplicativo sui "meriti"sociali di arlong e sul perche bisogna darli voti che partono almeno da 120 in su! :teach:
    Video

    Hacchan, "Octy 20 E simpatico, ma alla fine si è dimostrato un traditore nei confronti di un fratello come arlong

    La Razza degli Uomini - Pesce 50
    Ritengo gli uomini pesce come una delle idee più originali di one piece,ma anche un grandissimo spreco,si potrebbe dire che Arlong era uno squalo in un laghetto di sardine,uno spartaco fra i vinti.Non mi piace che siano diventati alla stregua del contadino medio in one piece,sta cosa della bandiera,sono tipo due milioni ed non riescono a garantire la propria sicurezza nemmeno nei fondali marini..Jimbe è accattivante come un calcio nelle parti basse ed il gruppo dei neo pirati come uno dei gruppi più patetici che ci siano mai stati.
    Grosso errore da parte di Oda per non aver fatto svolgere ad Arlong un ruolo perlomeno attivo in FI.

    Edited by Arlong the $aw - 10/1/2016, 21:49
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    @arlong sapevo che il tuo voto sarebbe arrivato subito! Piccolo spoiler per il prossimo turno: voteremo la 1 coppia della Scala (Johnny&Yosaku) e un altro uomo pesce, inoltre ci sarà una piccola sorpresa!
     
    Top
    .
  9. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ritengo gli uomini pesce come una delle idee più originali di one piece

    In realtà la figura dell'uomo pesce è tipica della mitologia asiatica, come il vampiro o il lupo mannaro europeo.
    Comunque:

    Arlong - 80
    Un ottimo personaggio, come villain preferisco Kuro ma resta uno dei più riusciti.

    Uomini-pesce - 50
    Tolti Arlong e Hody non mi hanno lasciato granchè soddisfatto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Arlong 90

    Davvero ottimo villain. Il design mi piace parecchio. Peccato che venga batturo da rufy senza troppe difficoltà. Per me rimane comunque uno dei migliori cattivi.

    Hacchan 60

    Niente di che. Simpatico ma nulla di più. Causa però una delle scene più belle quando rufy si incavola con il drago celeste.

    Uomini pesce 100

    Mi piace, ben descritta e personaggi come arlong jimbei,fisher tiger e othoime la valorizzano
     
    Top
    .
  11. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 9/1/2016, 16:42) 
    CITAZIONE
    Ritengo gli uomini pesce come una delle idee più originali di one piece

    In realtà la figura dell'uomo pesce è tipica della mitologia asiatica, come il vampiro o il lupo mannaro europeo.

    In realtà lo so che gli uomini pesce non siano stati ideati da oda,hanno origine fin dalla preistoria in tante civiltà..ciò che volevo intendere è che e una delle scelte di fondo di oda più apprezzabili come inserimento in un manga shounen che tratta di pirati,e leggende di mare,è che rendono fin da subito l'idea del mare..cioè, UP: uomini pesce, Down: visoni...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,840

    Status
    Anonymous
    Arlong 70/120
    Uno dei migliori primi villain presentati. Il personaggio non mi piace un granchè ma la saga del Coconout Village é una delle mie preferite.

    Hacchan 40/120
    Personaggio boh, diciamo "normale", nella sua prima apparizione non lo sopportavo ma si é salvato nella saga dell'arcipelago Sabaody
    CITAZIONE
    Causa però una delle scene più belle quando rufy si incavola con il drago celeste.

    Quoto

    Uomini pesce 90/120
    Mi é piaciuta l'introduzione di questa razza in OP e la saga della loro isola a me non ha deluso
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Aarlong 105

    Il miglior villain di One Piece fino ad ora a mio parere, molto ben caratterizzato con una personalità più sviluppata grazie anche ai flashback e le varie interazioni con altri personaggi e design che da subito l'idea del grande villain come un Joker (di Batman) o un Darth Vader, un'icona del male insomma a differenza di molti villain visti in One Piece che non avevano un design da far gridare subito: questo sarà un super cattivo ed è sicuramente il leader di un gruppo (il secondo migliore come design di cattivo per me è Crocodile). Hody al confronto con Aarlong impallidisce secondo me e pure nell'ultima saga avrei visto meglio il design di Gladius ad esempio che quello di Doflamingo per il cattivo principale.
    Non reputo il livello di forza di Aarlong molto importante perché era una esigenza della trama e dopotutto anche lui potrebbe essere migliorato come ha fatto anche Luffy d'altronde.

    Hacchan 60

    Personaggio che a mio parere poteva essere sfruttato meglio se fosse stato reso meno comico e più pericoloso, magari come avversario semiserio per Zoro e questo avrebbe dato anche più rilievo al suo passaggio dai cattivi ai buoni tipo Junior in Dragonball. Oda ha scelto di dargli un ruolo minore che non fa ne odiare ne amare molto il personaggio perciò il mio voto è appena sufficiente.

    Uomini pesce 80

    Razza interessante ed è un po' un peccato che nella loro saga principale ci siano stati alcuni personaggi poco caratterizzati e una vittoria dei mugi fin troppo semplice che ha sminuito un po' lo scontro ma anche in questo caso ahimè era una esigenza di trama visto che ormai Oda aveva deciso di metterla giusto dopo il time-skip.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    ARLONG--->75 non il mio cattivo preferito
    HACCHAN--->60 fodder neanche troppo simpatico

    RAZZA DEGLI UOMINI PESCE--->90 non mi dispiace spesso bei design, sirene, jinbe, tanta varietà di razze mescolate, una bella invenzione di Oda
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Dai su ragazzi, continuate a votare!

    Arlong, "Denti Aguzzi" ~ 85

    Hacchan, "Octy" ~ 70


    Razza degli Uomini-Pesce ~ 100
     
    Top
    .
572 replies since 30/12/2015, 13:28   13148 views
  Share  
.
Top
Top