Petizione per il ritorno di Gin
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Contrario al suo ritorno
    66.67%
    6
  • Favorevole al suo ritorno
    33.33%
    3
Guests cannot vote (Voters: 9)

Petizione per il ritorno di Gin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gin deve tornare!!!




    Si è congedato dai Mugiwara con una promessa,si sarebbero di nuovo incontrati oltre la Grand Line e Gin è uomo di parola.

    SPOILER (click to view)
    one-piece-1696887



    Vorreste rivedere questo personaggio o no?Votate nel sondaggio (ovviamente non è una petizione a meno che non inviate uno screenshot a Oda :asdg: )e spiegate perchè,ma soprattutto ,se pensate ritorni ,con chi lo rivedremo o come lo rivedremo , rivoluzionario? pirata in qualche ciurma grossa ,magari con Kaido? Oppure di nuovo con Creek e con un nuovo frutto ? Se non da solo,dite la vostra
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vorreste rivedere questo personaggio o no?

    No.
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già Oda ha difficoltà ha gestire quella decina di personaggi che ha in mano, figuriamoci se dovesse aggiungere ritorni inutili :asdg:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Io preferirei non vederlo più... il suo ritorno non mi entusiasmerebbe molto...
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure lui? Già non servirebbero alcuni ritorni che avverranno sicuramente o che sono già avvenuti (tipo Bellamy), se poi ci mettiamo a riesumare i personaggi dell'East Blue ciao... :tag:
     
    Top
    .
  6. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gradirei rivederlo, è l'unico villain di One Piece che mi piace davvero come personaggio e sono sicuro lo rivedremo dopotutto l'ha promesso ed è uomo d'onore lui (quindi Oda non fargli rimangiare la parola ).

    In che panni? Sappiamo Dragon era nel Mare Orientale in quel periodo... chi lo sa magari si sono incorciato... sicuramente Gin è una personalitá forte e fedele difficilmente quindi si separerebbe da Don Creek dopo averlo riconosciuto come suo capitano ,per cui se non è rimasto con lui (solo nel caso in cui Don Creek si ritira e perde l'ambizione)deve per forza aver trovato un altro "capitano" che lui ritiene di valore e Dragon lo è per valori (siamo nell'est Blue), oppure si è messo in proprio pur di rispettare la promessa fatta a Rufy e Sanji ,se invece Don Creek dopo la batosta si è rialzato più temerario di prima è di nuovo con lui e sono diventati più forti .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Ma io credo che almeno il 90% dei lettori di One Piece se lo sia dimenticato... E forse anche Oda :ahse:
     
    Top
    .
  8. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace, ma a questo punto che facciamo tiriamo fuori pure il capitano kuro?!! :ahse:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Uno dei pochi che mi è piaciuto nell'East Blue (oltre i Mugi, il grande Buggy, Kuro ed Arlong), mi piacerebbe rivederlo come alleato di Rufy, anche se (non considerando uno sgravo power-up) non vedrei la sua utilità...
     
    Top
    .
  10. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè insomma Gin non sarebbe proprio un ritorno qualunque proprio per quella pagina che ho messo sopra sotto spoiler ,non sarebbe un Kuro nè un Bellamy (che pure è ritornato) ma avrebbe un qualcosa da dire ai Mugiwara,delle motivazioni per esserci ,ci sarebbe un punto d'incontro tra loro che potrebbe rendere la cosa interessante.


    Alleato? Chissá . Sicuramente se lo rivediamo sarà diventato molto forte a livello New World e penso sia uno che abbia potenzialità in questo senso, è uno determinato ,se si allena diventa forte .
     
    Top
    .
  11. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli a volte ritornano di one piece non hanno mai fatto una bella figura ... da Bellamy a Crocodile e temo per Ener o Magellan ... quindi non vedo come lui potrebbe essere più forte e meno fodder con tanto di haki e possibile frutto, per me sarebbe solo un bellamy 2.0 ma visto che a oda piacciono le autocitazioni mai dire mai potrebbe ritornare pure lui tra i riciclati ... :ahse: :sick: :look: :TT: :nono2:
     
    Top
    .
  12. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico che mi piacerebbe rivedere, e il massimo esponente di concupiscenza degli uominipesce, Arlong un grande pirata :chain: e Businessman :theman:.Oda continua a far ritorni inutili di personaggi che preferirei dimenticare.Non e che chiedo che ritorni stile croc,M1-2-3,bellamy ecc. :ahse: .A me mi basta solo sapere che arlong ritorni libero di navigare per i mari..solo questo come e successo a wapol
    CITAZIONE (Kabukimono @ 21/11/2015, 17:52) 
    Io gradirei rivederlo, è l'unico villain di One Piece che mi piace davvero come personaggio e sono sicuro lo rivedremo dopotutto l'ha promesso ed è uomo d'onore lui (quindi Oda non fargli rimangiare la parola ).

    In che panni? Sappiamo Dragon era nel Mare Orientale in quel periodo... chi lo sa magari si sono incorciato... sicuramente Gin è una personalitá forte e fedele difficilmente quindi si separerebbe da Don Creek dopo averlo riconosciuto come suo capitano ,per cui se non è rimasto con lui (solo nel caso in cui Don Creek si ritira e perde l'ambizione)deve per forza aver trovato un altro "capitano" che lui ritiene di valore e Dragon lo è per valori (siamo nell'est Blue), oppure si è messo in proprio pur di rispettare la promessa fatta a Rufy e Sanji ,se invece Don Creek dopo la batosta si è rialzato più temerario di prima è di nuovo con lui e sono diventati più forti .

    interessante questa teoria mi sembra anche molto azzeccata,ritengo che oda non si farà sfuggire l'occasione di fare questo ritorno,visto quanto ci tiene ad autocitarsi,figuriamoci se non fa mantenere la promessa di gin,un cammeo nell'incontro con i rivoluzionari alla fine mi sembra l'opzione più facile è comoda da usare
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    L'ho già scritto.. xo mi ripeto Si nn vedo l'ora di rivedere il Cammino preso da questa ciurma..
    Sopratutto Gin (che hai tempi nn era debole :addit: )
    sono convinto che non mancherà neppure il vecchio Morgan... nel futuro.. poco importa se lui sarà un fodder

    Magari si sono messi in affari con un'Imperatore è si rincontrano x affrontarsi.. ma visto il legame gli daranno 2 dritte
    se nn sarà lui penso sarà X Drake a farlo
     
    Top
    .
  14. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda esistono personaggi molto più importanti di lui che oda si perde per strada se poi farà un kameo e basta e i fan saranno contenti allora può darsi pure che lo mette in una delle tante mini avventure da copertina tipo Lucci o Octy o Smoker e Hina ... etc.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Dato che sto comprando i fumetti di one piece poco alla volta ho riletto la saga in cui compare Gin. Devo dire che non è poi così male come lo ricordavo, ma il suo ritorno lo ritengo comunque abbastanza inutile.
     
    Top
    .
14 replies since 21/11/2015, 17:21   295 views
  Share  
.
Top
Top