Gear 4

Teorie, Power up, rischi....discutiamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    43

    Status
    Offline
    se non ricordo male rayleigh ( o come si scrive ) ha seguito Rufy solo per i primi sei mesi, quindi penso che oltre al gear 4 tirerà sicuramente fuori qualche altre cosa. La storia della vulcanizzazione è possibile, alla fine è un manga non è detto che poi debba rimanere nero a vita!
     
    Top
    .
  2. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cool90 @ 10/4/2015, 14:31) 
    se non ricordo male rayleigh ( o come si scrive ) ha seguito Rufy solo per i primi sei mesi, quindi penso che oltre al gear 4 tirerà sicuramente fuori qualche altre cosa. La storia della vulcanizzazione è possibile, alla fine è un manga non è detto che poi debba rimanere nero a vita!

    Mi pare che Ray lo ha seguito per un anno e mezzo, per 6 mesi non l'aveva visto.
    Secondo me il power up vero e proprio sarà questo gear 4, chissà che salto di qualità farà :D
     
    Top
    .
  3. Monkey D.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo ce lo faccia vedere tra due settimane e non che metta qualche cavolo di panoramica sull'isola o altra perdita di tempo botte sanguee violenzaaa aleeeeee aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 10/4/2015, 12:49) 
    Alla fine penso anch'io che andrà così, la commistione G2/G3 è una roba troppo scontata a cui potrebbe pensare anche l'ultimo dei lettori, da un autore di fama mondiale mi aspetto molto di più... :sesek: ...tra l'altro è proprio lo stile di combattimento globale di Rufy che ha bisogno di una rinfrescata, il TS ha aggiunto semplicemente l'haki a mosse vecchie, un po' pochino... :sesek:

    Non credo possa cambiare più di tanto : Rufy non può uscire dagli schemi di combattimenti dettati dal suo frutto (e rabbrividivo alle ipotesi che circolavano mesi fa, quando si ipotizzava potesse mangiare il mera mera) quindi sfrutterà comunque l'elasticità e le proprietà della gomma. Per quanto banale, una unione fra G2 e G3 (che accorpi forza fisica e rapidità, singolarmente le due versioni hanno appunto difetti dell'una e l'altra specie) sarebbe un buon risultato.
     
    Top
    .
  5. Monkey D.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante è che faccia vedere mazzate pesanti il resto può essere rimandato dopo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Su mangahelpers leggevo la teoria di un utente secondo cui il Gear 4th indurirebbe il corpo, impedendo quindi a Luffy di allungarsi come suo solito. Ipotesi interessante... avremmo anche uno stile di combattimento alternativo, con questo Gear.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,880

    Status
    Offline
    E il suo corpo diventerebbe duro tipo l'acciaio?ma non sarebbe male pero non è molto figo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    io del Gear 4 mi aspetto + forza d'impatto.. insieme la velocità.. se c mettesse pure la durezza del corpo.. mi starebbe benissimo..
    in stile Rufy vs Magellan quando usa i guantoni di cera.. x farmi capire
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Boh... l'importante è che sia veramente qualcosa di figo. Già mi ricordo quanto mi gasai vedendo Luffy emettere vapore la prima volta che entrò in Gear 2nd... idem col pugno gigante in faccia a Lucci quando lo spedisce sulla nave di Onigumo (mi pare fosse Onigumo, ma può darsi che mi sbagli). Insomma, voglio qualcosa di visivamente STRAFIGO! E sono sicuro che Oda saprà darci qualcosa di epico!!! Mica come Toriyama con lo stramaledetto SSJ God... :argh3:
     
    Top
    .
  10. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andato a cercare qualche informazione ,e in particolare delle analogie con le precedente presentazioni del gear second e third .
    In particolare con la prima delle due qualcosa do interessante si può trovare,anch'essa avviene a vignetta fine capitolo,e pure li lo scontro sembrava in stallo(li comunque era presentato come esperimento visto l'avversario,qui sembra l'arma segreta da tirar fuori con cura con sintomi x)ma veniamo all'immagine.
    SPOILER (click to view)

    Lí viene mostrato l'effetto visivo del vapore ,senza comunque spiegazione(credo :asdg: ,non son andato a vedere tutto il capitolo :asdg:) mentre qui sembra di poco conto ma qualche informazione l'abbiamo ,ossia lo sfondo nero,sembra di poco conto ma potrebbe indicare il cambiamento che avverrá
    SPOILER (click to view)
    f0uVmsH

    Di solito nei manga quando avvengono cose del genere si preannuncia una trasformazione ,un cambiamento fisico radicale,(mi pare accadde con Lucci,l'ombra della trasformazione),l'autore vuole nascondere qualcosa,per poi presentarlo dopo.
    Oppure significherebbe un cambiamento di colore dell'ambientazione ,verso lo scuro (haki armatura è nero) quindi trasforma la gomma magari tramite l'haki,sentivo parlavate di effetto vulcanizzazione della gomma ,bè potrebbe essere bisogna capire quale sarebbe il risultato pratico gli vuole dare Oda.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Allora scientificamente la gomma vulcanizzata è unn gomma più efficiente e tutto qui, invece interessante è la trasformaIone della gomma in ebanite, dove perde elasticità e resistenza, diventando però durissima
     
    Top
    .
  12. Monkey D.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 11/4/2015, 14:23) 
    Allora scientificamente la gomma vulcanizzata è unn gomma più efficiente e tutto qui, invece interessante è la trasformaIone della gomma in ebanite, dove perde elasticità e resistenza, diventando però durissima

    Se fosse cosi sarebbe anche bello l'importante però è che non perda velocità
     
    Top
    .
  13. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Barto @ 11/4/2015, 14:23) 
    Allora scientificamente la gomma vulcanizzata è unn gomma più efficiente e tutto qui, invece interessante è la trasformaIone della gomma in ebanite, dove perde elasticità e resistenza, diventando però durissima

    Esatto ,l'ebano è anche scuro poi,è che mi chiedevo questo ,vale la pena diventare durissima non basterebbe semplicemente l'haki dell'armatura ,certo se quell'effetto e quello dell'armatura si sommasero sarebbe interessante.
    Quindi uno dei due trattamenti potrebbe venire sfruttato da Oda come spiegazione del perchè,certo lo zolfo non so dove lo tiri fuori per la prima ma vabbè è One Piece :asdg: .,resta comunque da capire i risultati vuole dargli ,una trasformazione fisica non la vedo comunque lontana da ciò,risponderebbe ai requisiti necessari di forza e velocità utili per fare uno step-up contro Doflamingo..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Comunque io mi aspetto una vulcanizzazione o qualcosa di molto simile, anche se spero, in ogni caso, che Oda renda la cosa in modo ultrafighissimo :D
     
    Top
    .
  15. Monkey D.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 11/4/2015, 15:02) 
    Comunque io mi aspetto una vulcanizzazione o qualcosa di molto simile, anche se spero, in ogni caso, che Oda renda la cosa in modo ultrafighissimo :D

    E soprattutto BADASSSSSSS :fuckyea: :fuckyea:
     
    Top
    .
166 replies since 9/4/2015, 09:18   7984 views
  Share  
.
Top
Top