Gear 4

Teorie, Power up, rischi....discutiamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,880

    Status
    Online
    Gear fourth, in cosa consiste???Perche questa riluttanza nell'utilizzarlo, rischi significativi????A quanto ammonta il power up effettivo in combattimento????20% più forte???40%?????%­50%??????Parliamone, andrà alla pari con Doflamingo?????Cosa hanno fatto realmente i Mugiwara in questi due anni??????Monet aveva avuto la visione maggiore di tutti, Doflamingo ha sottovalutato oppure no la scomparsa di Rufy dalla scena mondiale per due anni????????Era prevedibile considerato il miglioramento in un anno di storia un power up enorme in due anni di pure allenamento col re oscuro????????Ditemi tutto quello che pensate!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Come sappiamo i Gear diminuiscono la vita di Luffy, questo avrà lo stesso effetto negativo credo.
    Come applicazione non saprei, il Gear2nd rende iper veloce, il 3rd invece ingigantisce le parti del corpo, che questo sia una fusione dei due?
    Bho...
     
    Top
    .
  3. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto non credo sia il suo ultimo gear,perlomeno dovrebbe arrivare al quinto prima o poi.Lasciamo stare la retromarcia :ghuz:

    Per quanto riguarda gli effetti ,leggendo il capitolo si nota come quando Rufy ha velocità gli manca forza e il contrario,ma comunque dobbiamo chiederci di cosa ha bisogno Rufy? Di certo appunto quello e quindi forse di un corpo più forte,più prestante,alla Doflamingo,quindi potrebbe consistere in una trasformazione del suo corpo,una crescita rapida(tipo con le ombre a Thriller Bark) che comunque gli permette di gestire le due gear precedenti.
    Altrimenti potrebbe riguardare il fuoco, sai cose tra fratelli, ma cosa ha di nuovo Rufy? L'haki,quindi è presumibile possa riguardare qualche utilizzo particolare misto alle capacità del frutto ,che non escludano la trasformazione che dicevo.
    Alla fine comunque dovrebbe ottenere la capacità di colpire Doflamingo e metterlo alle corde.

    Ah,un'altra cosa che manca Rufy è un "potere speciale" in un certo senso,il suo frutto gli permette soprattutto di sviluppare velocità e forza ,oltre che proprietà elastica ma gli mancano colpi particolari alla Law,Doflamingo o a Rogia ,magari è in grado di sviluppare un potere particolare,solo congetture.

    Edited by Kabukimono - 9/4/2015, 14:11
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,880

    Status
    Online
    Un corpo più prestante nel complesso è probabile, veloce e potente secondo me è la fusione dei due gear oppure come diceva qualcuno una versione di fuoco anche se ormai c'è sabo col fuoco
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente Rufy ha rischiato la vita in due occasioni dal post timeskip,quindi mi sembra strano che non abbia utilizzato il Gear 4 per facilitarsi il compito. Di conseguenza spero che Oda dia una spiegazione a questo,tipo che il Gear 4 è molto rischioso per Rufy per un motivo X
     
    Top
    .
  6. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ipotesi.
    Se si verificasse il quotatissimo g2+g3, vorrei che Rufy aumentasse la sua muscolatura in maniera considerevole ma comprimendo allo stesso tempo la sua forma gigante.
    Diventando di fatto una sorta di Nightmare Rufy.


    Ma di certo gradirei un qualcosa di più originale anche se sono consapevole che è improbabile.
    Avere un corpo fatto interamente di gomma, in tutti i suoi minuscoli organelli, può portare a una miriade di benefici clamorosi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 9/4/2015, 10:18) 
    Gear fourth, in cosa consiste???Perche questa riluttanza nell'utilizzarlo, rischi significativi????A quanto ammonta il power up effettivo in combattimento????20% più forte???40%?????%­50%??????Parliamone, andrà alla pari con Doflamingo?????Cosa hanno fatto realmente i Mugiwara in questi due anni??????Monet aveva avuto la visione maggiore di tutti, Doflamingo ha sottovalutato oppure no la scomparsa di Rufy dalla scena mondiale per due anni????????Era prevedibile considerato il miglioramento in un anno di storia un power up enorme in due anni di pure allenamento col re oscuro????????Ditemi tutto quello che pensate!!!!!!!!!!

    boh non mi sono divertito molto a fare teorie o previsioni quindi di sicuro non incomincio a farne ora XD (magari se proprio dovessi dire penso potrebbe essere qualcosa di simile a un'unione dei potenziamenti di G2 e G3,visto che in questo capitolo vengono sottolineate proprio le loro rispettive manchevolezze) sicuramente era stato implicato già da qui 1 che qualcosa ci sarebbe stato (anche la famosa frase di Tashigi sulla "trasformazione" dei Mugiwara penso fosse emblematica in tal senso... se nel pre TS abbiamo visto che Luffy,Zoro e Sanji in particolare hanno tirato fuori power up enormi dal nulla o quasi... era scontato che con ben due anni di tempo,e l'aiuto di maestri di primissimo livello,almeno per quanto riguarda Luffy e Zoro,si sarebbe vista roba mostruosa,come era anche giusto che fosse per gente che doveva competere gomito a gomito con i più forti del NW,non fare le comparse ed essere soddisfatti di portare la pelle a casa) ed è una cosa che ci stava tutta quindi personalmente non mi sorprende manco un po'... staremo a vedere di che si tratta; di sicuro è roba di livello altissimo

    ... finalmente un po' di epicità che in One Piece almeno io ho visto ben poche volte:

    B2o5XiZ



    Doflamingo è un "personaggione" sotto tutti,veramente tutti,i punti di vista,per cui finalmente si vedrà Luffy dare tutto quello di cui è capace e penso sarà una gran cosa (per vedere Zoro fare altrettanto,bè aspetteremo qualche altro annetto XD per quanto riguarda Sanji,non so,è tipo una vita e mezzo fa che non compare più XD)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,880

    Status
    Online
    CITAZIONE (kripton92 @ 9/4/2015, 14:43) 
    Ipotesi.
    Se si verificasse il quotatissimo g2+g3, vorrei che Rufy aumentasse la sua muscolatura in maniera considerevole ma comprimendo allo stesso tempo la sua forma gigante.
    Diventando di fatto una sorta di Nightmare Rufy.


    Ma di certo gradirei un qualcosa di più originale anche se sono consapevole che è improbabile.
    Avere un corpo fatto interamente di gomma, in tutti i suoi minuscoli organelli, può portare a una miriade di benefici clamorosi.

    Un corpo simile a quello di Garp che ne pensi?????Ti sembra soddisfacente?????Io è da un po che penso o meglio ipotizzo che Rufy sia di questa statura per via del gomu-gomu e non solo per l'eta (considerando la mole familiare).
    A questo punto gradirei che Rufy impari a usare il suo frutto come si deve dato che ormai far uscire il 150% dalle capacità dei frutti è prassi........anche qualcosa di poco canonico o ai limiti della realisticità.
    per esempio chi parlava di vulcanizzazione, ora non dico proprio quello li, ma anche cose del genere.
     
    Top
    .
  9. Monkey D.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti siamo arrivati a vedere frutti che sciolgono gli organi, frutti che cuciono gli organi distrutti da altri frutti(ogni riferimento a Law e Doflamingo è puramente casuale) essiccano esseri viventi fanno venire terremoti maremoti.
    Adesso mi starebbe bene anche che Oda tirasse fuori una boiata assurda dal Gomu Gumu-no-mi che oltre al gear 2-3-4 come caratteristica principale
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, per cominciare, robe col fuoco non mi piacerebbero.
    Quelle devono essere prerogativa di Sanji, già infatti il Red Hawk lo considero una scelta di cattivo gusto.

    Poi io sono proprio andato in là con l'immaginazione, robe dettagliate alla HxH.
    Ad esempio, se con la gomma rivestisse ulteriormente la guaina mielinica dei suoi assoni, la velocità di trasmissione del suo impulso nervoso sarebbe esponenzialmente più veloce, il che vorrebbe dire riflessi paurosi e tutto cio' chr ne consegue tra cui super intelligenza e preveggenza di base, quindi mantra a livelli Fujitora lol.

    Ma mantenendoci più realistici, anche io ritengo che il futuro re dei pirati abbia una conformazione fisica ridicola e che il g4 inteso come g2+g3 possa renderlo quanto meno decente graficamente e realistico quando combatte coi pezzi grossi ( tra cui Dofla non dimentichiamo lol).
    Che Rufy sia mingherlino a causa del frutto non saprei, chi lo sa potrebbe essere, anche se dopo il TS è un po' più muscoloso
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Per me sarà una fusione del 3 e del 2, potenza e velocità insieme.
     
    Top
    .
  12. Monkey D.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 9/4/2015, 19:50) 
    Allora, per cominciare, robe col fuoco non mi piacerebbero.
    Quelle devono essere prerogativa di Sanji, già infatti il Red Hawk lo considero una scelta di cattivo gusto.

    Poi io sono proprio andato in là con l'immaginazione, robe dettagliate alla HxH.
    Ad esempio, se con la gomma rivestisse ulteriormente la guaina mielinica dei suoi assoni, la velocità di trasmissione del suo impulso nervoso sarebbe esponenzialmente più veloce, il che vorrebbe dire riflessi paurosi e tutto cio' chr ne consegue tra cui super intelligenza e preveggenza di base, quindi mantra a livelli Fujitora lol.

    Ma mantenendoci più realistici, anche io ritengo che il futuro re dei pirati abbia una conformazione fisica ridicola e che il g4 inteso come g2+g3 possa renderlo quanto meno decente graficamente e realistico quando combatte coi pezzi grossi ( tra cui Dofla non dimentichiamo lol).
    Che Rufy sia mingherlino a causa del frutto non saprei, chi lo sa potrebbe essere, anche se dopo il TS è un po' più muscoloso

    Hahaha sto piangendoooooo
    La roba sugli assoni e gli impulsi è seria o l'hai detta soltanto per fare bella figura? :pface:
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hahaha sto piangendoooooo
    La roba sugli assoni e gli impulsi è seria o l'hai detta soltanto per fare bella figura? :pface:

    Nessuna delle due :bitchplease:
    Era per dire una boiata e basta
     
    Top
    .
  14. Monkey D.Luffy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 9/4/2015, 19:57) 
    CITAZIONE
    Hahaha sto piangendoooooo
    La roba sugli assoni e gli impulsi è seria o l'hai detta soltanto per fare bella figura? :pface:

    Nessuna delle due :bitchplease:
    Era per dire una boiata e basta

    Come_at_me_bro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non ho proprio idea su cosa possa basarsi il Gear 4, penso possa essere una fusione tra il secondo ed il terzo ma penso che Oda ci stupirà, sicuramente sarà un grandissimo power up comunque.
     
    Top
    .
166 replies since 9/4/2015, 09:18   7983 views
  Share  
.
Top
Top