Gear 4

Teorie, Power up, rischi....discutiamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe che fosse una fusione tra i due gear, ma credo che sara una cosa nuova.. riguardante al fatto che non l'abbia usato prima, per me è dovuto al fatto che non era necessario che lo usasse contro Hodi o Caesar perchè erano avversari fodder
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,874

    Status
    Online
    Tecnicamente però l'ideale è proprio questa statura, mi spiego, se il gear4 è la fusione dei due precedenti ipotizziamo che Rufy vada con tutto il corpo in gear3 a quel punto più comprime (più si rimpicciolisce) più pressione e tutto quello che ne consegue aumentano, quindi tecnicamente se ritorna alla sua forma standard è il top, il rischio è di scoppiare letteralmente.
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo già avuto un altro assaggio di una sorta di Fusione tra G2 e G3 nell'anime: una gigantessa con un frutto che la rimpiccioliva entrava dentro di lui e lo faceva espandere, mentre intanto Rufy attivava il G2...ecco, spero non sia una robaccia tipo questa... :bitchplease:



    Edited by Roronoa Zoro90 - 10/4/2015, 12:17
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,874

    Status
    Online
    Potrebbe aver preso idea proprio in quell'occasione :troll: :troll: anche l'idea del gear2 l'ha avuta in un filler :megusta:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Rufy ha già usato il gear 2 + gear 3 contro Moria, quindi penso che il gear 4 sia una cosa nuova.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mitico Jet Shell... ...quella potrebbe essere stata una forma "sperimentale", dopo tutto la usò come colpo finale e anche abbastanza a random... :sesek:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 10/4/2015, 12:18
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    A senso verrebbe da dire "Giant Jet Sheeeeeellllll!!!"... ma sicuramente Oda ha più fantasia di così, quindi non so proprio cosa aspettarmi. Qualcosa di completamente nuovo, comunque. E non deve essere strettamente legato alla gomma. Se ci pensate, l'idea di gonfiarsi le ossa soffiandosi il pollice è molto... "fantasiosa", per non dire altro. Quindi imo tutto può essere! Non possiamo concentrarci troppo sull'idea che sia qualcosa di immediatamente riconducibile alla gomma nella realtà.

    Io personalmente mi aspetto qualcosa che c'entri con l'elettricità, ma non saprei nemmeno perché. E' più una sensazione a caso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    x me il Gear 4 trasformerà ingrossando gli arti (stile gorilla) oppure ingigantendo il corpo il giusto Nightmare-Rufy x aumentare il danno d'impatto e nn danneggiare la velocità del gear 2.. come la maggioranza dice qnd una sorte di fusione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Se diventa tipo simile a Nightmare mi sento male

    Comunque, secondo voi anche Zoro e Sanji avranno i loro power up? Per me è altamente probabile
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Direi di si, magari quando incontreranno gli ufficilali di un Imperatore.
    Il cuoco e lo spadaccino non hanno mai avuto un duello serio nel post TS purtroppo.
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente li avranno anche Zoro e Sanji, ma non li vedremo tanto presto.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Zoro non ha nemmeno mai più usato il Kyuutoryuu :asdg:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    A giudicare che Zoro con i Tremila Mondi Maggiori ha distrutto una città sotto forma di golem, se usasse il Kyuutoryuu Ashura distruggerebbe la Red Line :guru:
     
    Top
    .
  14. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero in qualcosa completamente nuova, potrebbe aprire molte nuove prospettive e visto il time skip questo è il momento migliore per inserire un power up del genere, un po' come quando è stato inserito il gear second che ha rivoluzionato tutto il personaggio.
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine penso anch'io che andrà così, la commistione G2/G3 è una roba troppo scontata a cui potrebbe pensare anche l'ultimo dei lettori, da un autore di fama mondiale mi aspetto molto di più... :sesek: ...tra l'altro è proprio lo stile di combattimento globale di Rufy che ha bisogno di una rinfrescata, il TS ha aggiunto semplicemente l'haki a mosse vecchie, un po' pochino... :sesek:
     
    Top
    .
166 replies since 9/4/2015, 09:18   7983 views
  Share  
.
Top
Top