Cosplay Romics e Comics

Foto fatte da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Userò il gruppo romics di facebook e lo collegherò con un mio album globale penso di poterlo fare visto che molte foto erano andate perse postandole era inutile tenere le poche rimaste.
    Cercatemi su FB Mario Cosplay Ryu Hayabusa Punisher


    Edited by Mario Ryu Hayabusa - 11/11/2015, 10:20
     
    Top
    .
  2. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Come sopra

    Edited by Mario Ryu Hayabusa - 21/8/2015, 17:41
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Son arrivato per le tette
     
    Top
    .
  4. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Sono finite purtroppo TT

    Edited by Mario Ryu Hayabusa - 21/8/2015, 17:42
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ottime foto,magari metti tutto sotto spoiler che la pagina impazzisce quando si carica xd

    comunque ma quanto diavolo sono sexy rufy e ace ? Op miglior manga al mondo :asdg:
     
    Top
    .
  6. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Scusa ormai non posso perchè ne ha caricate troppe, però lo terrò presente per il futuro comunque fidati lavoro con i sistemi operativi e ci vuole altro per far impallare le pagine, visto che spesso posto foto fan art e video, in generale sei la prima persona che lo dice tutti mi dicevano il contrario e ormai era diventata un abitudine fare in questo modo, comunque se un moderatore o altro lo vuole fare è il benvenuto a me non me lo permette più di modificare la pagina iniziale purtroppo.

    Parli delle ultime foto scommetto di Rufy e Ace femminili vero Arima?!!
    Eh lo so diciamo che ho un certo occhio per i soggetti femminili?!!
    Non capisco a quali tette ti riferisci Gun ne ho fotografate davvero tante!!!!
    Cavolo quante visualizzazioni in poco tempo la sezione spero sia la giusta visto che non esiste una cosplay o eventi?!!
    Attenti uomini e donne a non guardare troppo certe foto o diventate ciechi!!!!!

    Edited by [Black_Dragon] - 7/3/2015, 18:39
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non capisco a quali tette ti riferisci Gun ne ho fotografate davvero tante!!!!

    In generale


    Coooomunque: per sexy cosplay c'è un topic in sezione models, per eventi e/o raduni di PM c'è la sezione PM Club

    Per cosplay normali va bene PM Club comunque, o sezione del manga/anime riprodotto :asdg:

    Edited by Gunslinger - 7/3/2015, 18:57
     
    Top
    .
  8. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Non credo che sia il caso ho modelli e modelle di tutti i generi fotografavo i costumi e i personaggi non avevo mica secondi fini .....
    Comunque se ho sbagliato posto spostate tranquillamente tutto mi dispiace non volevo .....
    Se ha qualcuno serve un fotografo mi faccia sapere .....

    Edited by [Black_Dragon] - 7/3/2015, 18:59
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 7/3/2015, 18:56) 
    Non credo che sia il caso ho modelli e modelle di tutti i generi fotografavo i costumi e i personaggi non avevo mica secondi fini .....

    E hai fatto male a non averne :guru:
     
    Top
    .
  10. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Certi pensieri con la fidanzata al fianco devi farteli passare .....
    Senza contare i ragazzi e ragazze più fotogenici sono sempre impegnate .....
    Comunque sono contento che avete apprezzato sia per i ragazzi che per la ragazze alla fine siamo per la parità dei sessi no ......
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Finché son solo pensieri non è tradimento X°D

    BDrag tranqui, come mod di sezione ti perdono ed assolvo dai tuoi peccati... e poi la sezione Off Topic non ha un vero scopo, quindi se qualcuno dai piani alti non ha da ridire a riguardo, non penso ci siano problemi a tener qui il topic.

    ps. lo spoiler serve più per la deformazione della pagina più che per il peso della stessa
     
    Top
    .
  12. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Grazie mi genufletto e mi benedico nel nome del topic off topic e dello spoiler ..... :lol:
     
    Top
    .
  13. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Dovrei postare le altre foto del romics Gun che dici se spostiamo tutto nella sezione contest e grafica se ci si aggiunge pure cosplay è perfetto, visto che alla fine si parla di un evento cosplay mirato ad un contest, credo che il topic perfetto sarebbe quello, sai ho detto a molti cosplayer di venire sul sito e vorrei fare in modo che anche per i meno esperti di forum sarebbe comunque facile ritrovare le loro foto di riferimento in un topic specifico e facile da trovare ringrazio staff e mi scuso per il disturbo e ringrazio anche i cosplayer per la loro collaborazione.
     
    Top
    .
  14. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Erano belle per la cronaca

    Edited by Mario Ryu Hayabusa - 21/8/2015, 17:47
     
    Top
    .
  15. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Riposterò tutto su facebook tanto è lo stesso nome del mio avatar.

    Edited by Mario Ryu Hayabusa - 21/8/2015, 17:46
     
    Top
    .
15 replies since 7/3/2015, 14:33   278 views
  Share  
.
Top
Top