Pillole veloci a catena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il topic consiste in questo,ognuno può postare qualche piccola considerazione o dubbio o osservazione ma queste devono essere molto semplici,banali,istinitive,fantasiose,quasi sciocche anche(tutto ciò che vi passa per la testa insomma) e in caso di piccoli dubbi qualsiasi cosa va bene,non fatevi problemi.
    Ovviamente sará uno scambio di questo e di risposte,e qualcosa di nuovo ogni volta,una specie di catena continua,cercate di rispondere sempre a ciò che scrivono gli altri, anche nel modo più semplice o anche banale possibile secondo la vostra opinione e non c'è limite numerico di considerazioni/dubbi.
    Parto io:
    -Silva combatte Quoll precedentemente alla saga di York Shin e conosce la sua capacità di rubare poteri,e finora Silva ne ha mostrato solo uno,gliene è forse stato rubato uno?
    -Prima di Greed Island non si conoscevano il Ken,Il Ryu ed il Ko,e per esempio nello scontro di alto livello tecnico tra Kurapika e Uvogin non sembra venire fuori e non se ne parla(eppure l'In si),dobbiamo presupporre quindi personaggi del calibro di Uvogin e quindi probabilmente altri del Ragno o lo stesso Kurapika non ne fossero a conoscenza ? .(Feitan più avanti mostra il Ko) Dico e spero di no.

    A voi!

    SPOILER (click to view)
    So che c'è un topic domande /risposte più generico,ma ho cercato di differenziarlo il più possibile e "velocizzarlo",è una specie di pillola di sfogo per qualsiasi cosa vi passi per la testa e per dare un'ulteriore topic significativo alla sezione per confrontarsi velocemente e coinvolgendo tutti ,e un filo perché sul topic domande/risposte gli ultimi due post erano miei :asdg:


    Edited by Kabukimono - 28/2/2015, 14:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    Guarda sul secondo punto mi sento di dirti con certezza che sicuramente i membri del ragno conoscono e padroneggiano Ken, Ryu e il Ko. Kurapika penso li conoscesse, magari senza esserne proprio un esperto (alla fine ad abilità pura nel nen era anche lui "agli inizi").

    Per Silva ritengo che la sua era semplice conoscenza dell'abilità del nemico essendo del mestiere ed avendo già avuto a che fare con il Genei in passato. Anche perchè dubito gli si possa rubare il potere :asdg:

    Comunque Kabu non sono più dello staff quindi non spetta a me, ma penso che questo topic si possa anche chiudere, tanto la discussione "domande e risposte" è stata aperta proprio per dubbi e domande veloci che non necessitano di un topic a parte, e questo vale anche per domande semplici, banali, fantasiose.. ecc. Anzi, è nato apposta per quello. Quindi quello che vuoi chiedere, qualunque cosa, la puoi scrivere di là :sisiui:
     
    Top
    .
  3. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Il mio obiettivo con questo topic è semplice,portare una discussione dinamica,veloce e semplice in cui tutti possono esporre il suo e ricevere un riscontro,coinvolgendo tutti quelli che conoscono il manga anche poco ,e quindi sostanzialmente cercavo di dare un pò di linfa alla sezione portando un topic attivo,non tanto quella di fare delle domande,tuttavia noto che non è andata così bene come speravo :asdg: ,se lo staff decide di eliminare il topic non ho niente da dire,io intanto provo a continuare.


    Si dovrebbe essere proprio come dici, e me lo auguro soprattutto.

    -Durante il pedinamento di Meleon a Gon e Killua,dice,riferendosi al secondo: "quello con gli occhi a mandorla...", e sapendo che il mondo di Hunter X Hunter è ispirato in parte a quello reale,i continenti sono quelli ma capovolti e buttati qua e lá,York Shin City è una specie di New York + Shanghai ,e sappiamo esiste il Giappone da dove proviene Hanzo.Ma Killua non conosceva il sushi ,tipico giapponese ,quindi potrebbe essere che lui e l'intera famiglia siano cinesi(essendo di pelle chiara) o l'omologo all'interno del manga ?

    -Tsegzerah ha l'aria di uno che verrà nel continente oscuro ,più con gli Hunter o come guardia di un principe?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    Tsezugera a me invece non da l'idea di uno che parteciperà alla spedizione e da quello visto non ha neanche un livello adeguato. Comunque mi sembra il tipo da guardia del corpo, secondo me se lo vedremo sarà a protezione di un principe.

    Non ci ho mai fatto caso ahah
    Dovrei rivedermi la scena, comunque la tua ipotesi non è improbabile, anzi. O quello che dici tu oppure semplicemente Killua è semplicemente nato con degli occhi un po' a mandorla.
    Comunque può essere che gli Zaoldyeck hanno un'origine "cinese" all'interno del mondo di HxH e in effetti Zeno ha l'aria del classico vecchietto cinese piccolo esperto di arti marziali :asdg:

    Secondo voi Netero a forza fisica quanto è distante da Ubo? O è allo stesso livello? Considerando poi che anche lui è del potenziamento e che è sicuramente più abile e più esperto nell'uso del nen, con una quantità probabilmente maggiore di aura, concentrando il nen nel pugno riuscirebbe eguagliare il Big Bang Impact?

    Edited by °Kuzan° - 8/3/2015, 19:50
     
    Top
    .
  5. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella domanda,la risposta penso sia si,ai tempi del primo pugno lanciato a Worm dagli "spalti" gli altri membri dicono è un banale pugno caricato col Gyo,teoricamente quindi possiamo supporre che anche Netero disponendo di almeno un'aura pari e almeno un controllo del nen e un fisico pari possa eguagliarlo,e come peraltro vediamo fare da Gon a Pitou.
    Questo in linea di massima ma entrano in ballo due fattori: il pugno di Netero è nettamente più veloce di quello di Uvogin ,e quindi potrebbe creare differenti risultati su un bersaglio,seconda cosa e importante è l'ossessione di Uvogin,per quanto la tecnica che sta dietro al colpo può essere applicata da tutti,Uvogin ne ha fatto la sua arma principale,è a tutti gli effetti il suo Hatsu,un potere,lo specchio della sua personalitá e del suo credo se vogliamo quindi credo a pari forze il colpo di Uvogin sarebbe superiore.La risposta in conclusione è quindi forse si(tieni conto che un colpo del Cannon,la manata,sostanzialmente è proprio un colpo col Gyo con aura del potenziamento,ed è forte perlopiù ai livelli di un Big Bang)
    Per il resto in quanto forza fisica ,e parlo di Netero da giovane ,credo sia leggermente inferiore in quanto a resistenza e tempratura fisica di Uvogin,dovrebbe essere in grado di resistere ai proiettili ,ma credo un Bazooka gli avrebbe inferto qualche danno in più,ma Netero surclassa in velocità dei movimenti delle mani e delle gambe.
    Sul famoso discorso che Uvogin ha sviluppato il potenziamento al 100% che tanto viene acclamato all'inizio,io la vedo semplicemente così: nei suoi allenamenti ha puntato tutto sul potenziamento e non su emissione o trasformazione(come ha fatto Gon a Greed Island),a un punto tale di esasperazione del potenziamento,e concentrandosi completamente sulle caratteristiche del potenziamento(equilibrio in battaglia,cura rapida ,forza smisurata).

    -Illumi ha 24 anni ,sappiamo è amico di Quoll ma sappiamo che conosce da molto più tempo Hisoka e sono amici stretti.
    Sappiamo che fino a una certa età,i membri della famiglia vengono tenuti in casa ad allenarsi ,ma pare ci sia una tendenza comunque ad uscire ,come fanno Killua e Kalluto,per conoscere meglio il mondo ,detto velocemente, e questo avviene in un età attorno ai 15 anni ,e non hanno contatti col mondo esterno fin lí. Quindi quando ha conosciuto i due?
    Se Illumi conosce Quoll ,tanto che quest'ultimo gli chiede un enorme favore,probabilmente lo conosce da ...facciamo anche 3 anni,mentre Hisoka ancora di più,altri 5 mettiamo, quindi 8 .Corrisponde più o meno all'età in cui Illumi avrebbe potuto lasciare casa(altrimenti non si spiega quando avrebbe potuto fare amicizie).
    Vuoi vedere che lui e Hisoka se la spassavano in giro come Gon e Killua e affrontavano pure loro mille avventure ,che ne pensate? Qualcuno mi sa vorrebbe una mini-serie a parte fosse vero. :asdg:

    Edited by Kabukimono - 9/3/2015, 11:05
     
    Top
    .
4 replies since 28/2/2015, 13:33   135 views
  Share  
.
Top
Top