Gin Ichimaru vs Shunsui Kyōraku
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shunsui Kyōraku
    90.91%
    10
  • Gin Ichimaru
    9.09%
    1
  • Pari
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Gin Ichimaru vs Shunsui Kyōraku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    A questo punto direi che ci stava questo scontro hahahahaha

    Personaggi: Ichimaru Gin, Kyoraku Shunsui
    Luogo dello scontro: Sede del Soukyoku
    Preparazione e conoscenze: Kyoraku non sa del veleno, ma a grandi linee sa cje il bankai di Gin è lungo e veloce, Gin conosce l'iro oni, ma indossa la veste bianca che porta a karakura, non sa niente delle altre abilità di kyoraku (eccetto del kage oni che ha proprio visot mentre seguiva lo scontro di aizen)
    Regole: Gli shikai si possono attivare solo dopo 5 minuti dall'inizio dello scontro, i bankai dopo altri 5 minuti. Le lame di Kyoraku che non ricordo come si chiamino sono già pronte a combattere e ad usare tutte le abilità.

    io sulla fiducia sono per kyoraku e il suo bankai
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scontro con poca storia, Kyoraku ha hype e dimostrazioni superiori, sayonara a Ichimaru... :ahse:
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come abilità Kyoraku è nettamente superiore
    Ma siamo sempre lì, Gin può benissimo uccidere anche gente più potente di lui se se la gioca bene.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Quel tempo per attivare shikai e bankai è a grande svantaggio di Gin secondo me, così vince Kyoraku, se potessero dare il loro massimo allora si potrebbe discutere del gioco dei colori vs bankai velenoso
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    che c'entra dopo 10 minuti gin può usare il bankai, mentre kyoraku no finchè non lo mostra
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Si ma questo vuol dire che Gin deve fare 10 minuti di scontro, ad un certo punto sarà per 5 minuti shikai vs shikai e avrebbe un netto svantaggio a causa dei poteri del nemico
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    però ho messo che conosce l'iro oni, mentre il kage oni l'ha proprio visto
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con queste condizioni Kyoraku vince in scioltezza mi sa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    buh non mi pare così superiore a gin, per 5 minuti poi
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5 minuti quando c'è dislivello combattivo non sono poi così pochi.
    Certo, Kyoraku è un tipo che cazzeggia piuttosto bellamente, ma la fase di cazzeggio palese credo che la riserverebbe durante la prima fase, in quella intermedia degli Shikai dovrebbe apportare un minimo di serietà perché Gin a prescindere dal veleno ha un elevato livello combattivo.
    Non nego che Gin possa pure arrivare a ferirlo, più per superficialità di Kyoraku che per meriti suoi, ma il punto è che in shikai perde il requisito per cui è così uber, quindi non sarebbe nulla di eccezionale e perderebbe in fase shikai
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    nono ho già detot espressamene che koraku non è in modalità caszzeggio, parte serio e a cnhe le sue spade son pronte subito...

    scusate nell'altro sondaggio con yoruichi si è arrivati ad assumere che come agilità gin è in grado di competere ance se per poco con una yoruichi senza shunko, che comuqnue è molto più veloce di un kyoraku.. e ora contro kyoraku non riesce a competerci?

    non vedo kyoraku così superiore a gin, sorpattutto quando gin conosce una aprte delle sue abilità
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poco è un conto, 5 minuti è un altra cosa Barto.
    Occhio a dare dell'incoerente quando non ci sono i presupposti per farlo.
    Che poi qui i minuti in realtà sono 10 e non 5.
    E se mi dici pure che Kyoraku non cazzeggia allora gli do la vittoria ancora più facilmente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    buh, a me non è parso così potente, nn in confronto a gin quantomeno, poi ok..
    non ho dato dell'incoerente, YOruichi >>> Kyoraku in agilità e più o meno abbiamo detto che GIn è in grado di reagire a lei quando non ha lo shunko, quindi, per me, dovrebbe essee in grado di reagire a kyoraku
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Ma difatti per me Gin non starebbe dietro a Yourichi, a dimostrazioni neanche a Kyoraku, poi di differenza generale c'è, Kyoraku è molto più esperto e in quanto velocità/forza/reiatsu/shikai è superiore. La forza di Gin sta soprattutto nel bankai, anche nel fatto che il nemico negli scontri magari non lo conosce
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma il bankai non modifica le qualità dfisiche di GIn, aumenta il suo potenziale offensivo, ma per quanto riguarda la sua abilità nel parare, schivare, resistere non cambia proprio nula, quindi a maggior ragione se gin in bankai può reggere penso lo possa fare anche in shikai, altrimenti si ragiona al contario e se in shikai perde, lo fa pure in bankai, allo stesso identico modo
     
    Top
    .
33 replies since 24/1/2015, 13:36   406 views
  Share  
.
Top
Top