Mayuri Kurotsuchi vs Askin Nakk Le Vaar
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Le Vaar con difficoltà, dopo molto tempo
    42.86%
    3
  • Mayuri con difficoltà, dopo molto tempo
    28.57%
    2
  • Mayuri con facilità
    14.29%
    1
  • Le Vaar con facilità
    14.29%
    1
  • Pari (Non riescono ad ammazzarsi, o a mettere KO l'avversario)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Mayuri Kurotsuchi vs Askin Nakk Le Vaar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Personaggi: Mayuri Kurotsuchi, Capitano della dodicesima brigata - Askin Naak Le Vaar, Sternritter D the Death Dealer (o dealing? hahaha)
    Luogo dello scontro: Karakura town
    Tempo di preparazione mezz'ora a entrambi
    Conoscenze: Mayuri aggiunge alle eventuali conoscenze che può aver raccolto il fatto che sa che "D" uccide in modo insidioso, a distanza e all'interno, Askin sa che Mayuri è difficile da ammazzare, pericoloso e molto furbo, in grado di usare sostanze tossiche e roba simile.
    Askin non ha Aushwalen

    Mi è nata l'idea di questo scontro dal capitolo dell'invasione del seireitei, in cui askin è nel laboratorio di Kurotsuchi e c'è uno scambio di battute che, alla luce dei poteri di "D" è molto più comprensibile...
    Ma se lo scontro venisse forzato cosa accadrebbe? A voi!

    Edited by Barto - 16/1/2015, 22:37
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono due combattenti che in realtà combattenti non lo sono affatto.
    Mayuri potrebbe avere mille assi nella manica, è difficile capire se potrebbe fregare pure Askin.
    Di certo Mayuri è l'avversario meno indicato per gente che usa poteri troll, questo è poco ma sicuro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 16/1/2015, 21:58) 
    Sono due combattenti che in realtà combattenti non lo sono affatto.
    Mayuri potrebbe avere mille assi nella manica, è difficile capire se potrebbe fregare pure Askin.
    Di certo Mayuri è l'avversario meno indicato per gente che usa poteri troll, questo è poco ma sicuro

    Specialmente se tali poteri troll agiscono sui liquidi presenti nel corpo umano, perciò tendo a favorire per Mayuti il trollone capitano della 12esima brigata
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Askin dovrebbe essere su tutto un altro livello in generale però 1 vs 1 contando la preparazione etc boh è difficile da dire con certezza... anche se teoricamente la Schrift di Askin è così sgrava che dovrebbe prevalere su qualunque trollata di Mayuri e Askin come qualità fisiche è su un piano di abissale superiorità... però boh
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Io ho pensato, che magari Askin potrebbe mandare in eccesso le quantità di sostanze di mayuri, ma mayuri credo abbia un corpo totalmente sotto controllo, sempre sondato, con i parametri sotto controllo e via discorrendo, e psno abbia dell "misure correttive" e roba simile no?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barto @ 16/1/2015, 22:38) 
    Io ho pensato, che magari Askin potrebbe mandare in eccesso le quantità di sostanze di mayuri, ma mayuri credo abbia un corpo totalmente sotto controllo, sempre sondato, con i parametri sotto controllo e via discorrendo, e psno abbia dell "misure correttive" e roba simile no?

    boh la prima cosa sicuramente è possibile perchè di fatto è proprio il potere della Schrift di Askin XD la seconda e le terza teoricamente con la preparazione ci stanno... non so però in linea di massima il potere di Askin dovrebbe cmq sopraffarle perchè qualunque droga o sostanza Mayuri usi lui (anche il veleno del Bankai... che cmq Askin dovrebbe poter schivare) potrebbe sempre rompergli le uova nel paniere; inoltre c'è da considerare che uno tanto veloce da reagire a Nimaiya e da schivarlo (Nimaiya che ha speedblitzato gli altri Elite Sternritter come niente) dovrebbe riuscire a speeblitzare Mayuri e sparargli una Heilig Pfeil in faccia (che dovrebbe ucciderlo credo... perchè per assumere la forma liquida deve prima autoferirsi con la Zampakutou)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    però per esempio il mayuri post aporro ha tutti gli organi artificiali e non risentirebe dei danni, oltretutto mayuri utlizza anche sostanze volatili, tipo gas, e non so cosa succederebbe ad askin se per caso tcccasse anche solo per poco gli interni di mayuri o si coprisse col suo sangue...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barto @ 16/1/2015, 23:04) 
    però per esempio il mayuri post aporro ha tutti gli organi artificiali e non risentirebe dei danni, oltretutto mayuri utlizza anche sostanze volatili, tipo gas, e non so cosa succederebbe ad askin se per caso tcccasse anche solo per poco gli interni di mayuri o si coprisse col suo sangue...

    bè per la prima cosa (e per il discorso della preparazione) infatti avrei cmq delle incertezze (per la seconda no perchè non dovrebbe fare alcuna differenza per la Schrift di Askin)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    In effetti non ho capito una cosa: Askin è immortale? Mi spiego meglio, se lo ferisci a morte non può semplicemente aumentare la quantità del proprio sangue all'infinito in modo da sopperire alla perdita di sangue? o addiruttura non può aumentare la quantità di ossigeno nel suo corpo per farlo funzionare?

    Eventualmente in questo caso le uniche de soluzioni sono o morrte istantanea, o morte ch enon si apisce, tipo la droga del superuiomo usata su aporro, askin non avrebbe il tempo di capire che è stato drogato, perchè appena la droga agisce, agisce
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barto @ 16/1/2015, 23:10) 
    In effetti non ho capito una cosa: Askin è immortale? Mi spiego meglio, se lo ferisci a morte non può semplicemente aumentare la quantità del proprio sangue all'infinito in modo da sopperire alla perdita di sangue? o addiruttura non può aumentare la quantità di ossigeno nel suo corpo per farlo funzionare?

    Eventualmente in questo caso le uniche de soluzioni sono o morrte istantanea, o morte ch enon si apisce, tipo la droga del superuiomo usata su aporro, askin non avrebbe il tempo di capire che è stato drogato, perchè appena la droga agisce, agisce

    sinceramente questo non l'ho capito bene neppure io XD per la seconda cosa non so però difficilmente Mayuri riuscirebbe a usare droghe su Askin (a prescindere dalla Schrift cmq Askin è enormemente più veloce e più rapido di lui e non andrebbe nemmeno a esporsi)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Propendo per Mayuri, perché il suo corpo è tutto fuorché normale... (e in questo caso è un gran vantaggio... ed infatti il Quincy ha preferito evitare, perché sapeva e/o aveva intuito che Mayuri è hmmm... "inusuale")
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Che poi mi sembra sia lo stesso Askin a dire di non essere un abile combattente...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Pure io vado per Askin, soprattutto per via del suo livello generale che è più elevato
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Se mayuri si prepara in maniera specifica puo vincere
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto Mayuri vincere con Aporro, lo ritengo in grado di poter fottere e arginare qualsiasi potere.
     
    Top
    .
22 replies since 16/1/2015, 21:47   226 views
  Share  
.
Top
Top