Gin e Byakuya vs Gremmy e Äs Nödt
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gremmy e Äs Nödt
    100.00%
    4
  • Gin e Byakuya
    0.00%
    0
  • Pari
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Gin e Byakuya vs Gremmy e Äs Nödt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    beh sì siccome si diceva che non poteva succedere perchè gremmy si riprendeva, beh abbiamo visto che non è così, tutto qui
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il veleno è più lento ad agire di in attacco di Zaraki, è una cosa palese.
    Non vedo come questa cosa possa rimescolare le carte in tavola
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    no che non è lento il veleno, appena attivato è istantaneo, e come detto da germmy se lui non si rende conto della ferita non può guarirla, se non si rende conto della scheggia non può levarla
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho forse detto che è lento? Dico solo che è più lento ad agire di un attacco di Zaraki, e lo dicono i fatti.
    Aizen ha il tempo di bestemmiare in aramaico e di realizzare perfettamente tutto ciò che sta succedendo, e succederebbe la stessa cosa con Gremmy.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    A dir la verità Aizen bestemmia in aramaico etc dopo che viene trafitto e mentre Gin gli spiega tutto e solo dopo queste due cose Gin usa il comando "uccidi" e li veleno agisce subito creando quel buco nel petto di Aizen
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    buh se gremmy non sa di avere il veleno dentro di lui, nememno se ne renderebbe conto e continuerebbe a combattere, curando le ferite, ma non la "presenza"della scheggia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Beh considerato che il corpo di gremmy è immaginario può colpirlo praticamente dove vuole ma tanto non l'ammazza mica. L'unica sarebbe tentare di colpirlo in testa, ma senza conoscere questo particolare un attacco 99/100 è sprecato e gremmy potrebbe anche decidere di spedire entrambi nello spazio aperto o nel sole o dove vuole lui insomma
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 20/1/2015, 16:29) 
    A dir la verità Aizen bestemmia in aramaico etc dopo che viene trafitto e mentre Gin gli spiega tutto e solo dopo queste due cose Gin usa il comando "uccidi" e li veleno agisce subito creando quel buco nel petto di Aizen

    Ho riletto quella parte e non va affatto come dici tu, ma come ho detto io.
    Aizen si infuria e sbraita dopo l'attivazione del veleno, ha addirittura il tempo di guardare Gin e pronunciare il suo nome.

    Barto, riguardo al fatto che non si renderebbe conto della scheggia in corpo, te l ho spiegato settimane fa che non è affatto un problema per Gremmy, una volta resosi conto che il problema persiste gli basta ordinare di tornare alla sua condizione originaria o di creare un clone
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    beh il fatto che il potere di gremmy sia l'immaginazione è abbastanza palesato dal fatto che lui, ogni volta dice "ho immaginato", "coem ho immaginato" "proprio come ho pensato" e cose di questo tipo, e non lo dice una o due volte per spiegare il potere (tipo rose, che non si sa perchè ha avuto la necessità istantanea di sputtanarsi davanti a mask PLOT coff coff)
    gremmy lo dice ogni 2x3 tanto è convinto di non poter morire....
    gin che scemo non è farebbe 2 + 2 no?
    e vuoi o non vuoi, vedendo che si rigenera un colpoin testa glielo darebbe (gli zombie... in testa vanon colpiti, funziona quais sempre e.e)

    CITAZIONE (kripton92 @ 20/1/2015, 16:44) 
    CITAZIONE (Sannin @ 20/1/2015, 16:29) 
    A dir la verità Aizen bestemmia in aramaico etc dopo che viene trafitto e mentre Gin gli spiega tutto e solo dopo queste due cose Gin usa il comando "uccidi" e li veleno agisce subito creando quel buco nel petto di Aizen

    Ho riletto quella parte e non va affatto come dici tu, ma come ho detto io.
    Aizen si infuria e sbraita dopo l'attivazione del veleno, ha addirittura il tempo di guardare Gin e pronunciare il suo nome.

    Barto, riguardo al fatto che non si renderebbe conto della scheggia in corpo, te l ho spiegato settimane fa che non è affatto un problema per Gremmy, una volta resosi conto che il problema persiste gli basta ordinare di tornare alla sua condizione originaria o di creare un clone

    questo avrebbe senso se gremmy avesse il tempo di capirlo, è che il problema non persiste, il problema è istantaneo agisce in un attimo e ciao cervello
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ricordo che se dovessimo andare a propensioni psicologiche Gin e Byakuya diventano di biscotti in un nanosecondo.

    Vi state sforzando di far vincere Gin a tutti i costi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 20/1/2015, 16:44) 
    CITAZIONE (Sannin @ 20/1/2015, 16:29) 
    A dir la verità Aizen bestemmia in aramaico etc dopo che viene trafitto e mentre Gin gli spiega tutto e solo dopo queste due cose Gin usa il comando "uccidi" e li veleno agisce subito creando quel buco nel petto di Aizen

    Ho riletto quella parte e non va affatto come dici tu, ma come ho detto io.
    Aizen si infuria e sbraita dopo l'attivazione del veleno, ha addirittura il tempo di guardare Gin e pronunciare il suo nome.

    Barto, riguardo al fatto che non si renderebbe conto della scheggia in corpo, te l ho spiegato settimane fa che non è affatto un problema per Gremmy, una volta resosi conto che il problema persiste gli basta ordinare di tornare alla sua condizione originaria o di creare un clone

    Dato che non ho voglia di andare a controllare ti credo :guru:

    In ogni caso qualora Gin lo colpisse in testa non ci sarebbe immaginazione che tenga dato che il suo stesso cervello verrebbe distrutto, non sto dicendo che è probabile o che andrebbe così ma solo che qualora accadesse per Gremmy sarebbe la fine
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe comunque un esito non certo al 100%.
    Io oserei dire molto probabile.
    Ma dato che appunto questa è l'unica carta di Gin, mentre quelle di Gremmy sono infinite, sarebbe ingeneroso dare la vittoria a Gin, Gremmy ha migliaia di modi per chiuderla e anche istantaneamente
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 20/1/2015, 16:49) 
    Ti ricordo che se dovessimo andare a propensioni psicologiche Gin e Byakuya diventano di biscotti in un nanosecondo.

    Vi state sforzando di far vincere Gin a tutti i costi

    non capisco la prima frase, in quanto alla seconda...

    io non voglio che vinca gin, io non voglio uno scontro da ONE Shot o da voto diretto in maniera certa, che poi a me gremmy piace, non sono il
    tipo dal fare preferenze in un sondaggio, altrimenti non dovrei dichiarare perchè secondo me yoruichi potrebbe vincere nell'altro sondaggio, se andassi a simpatia dico, io NON vado mai a simpatia, solo che mi piacciono gli scontri combattuti.
     
    Top
    .
  14. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto sarebbe bello assistere ad uno scontro combattuto, con Gremmy è molto difficile che si realizzi questa aspettativa.

    Zaraki è stata un'eccezione come ho spiegato a inizio topic, ma abbiamo visto come in condizioni normali abbia la tendenza a sbrigare immediatamente la pratica, lo ha pure detto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sì, ma come fa a sbrigare la cosa? non ha mostrato nuklla da one shot a parte il meteorite e proprio quello può essere cotnrastato sia da gin che da byakuya, il vero problema è il vuoto e infati sarebbe interessante capire come lo si possa contrastare e roba del genere, quindi ho dovuto impuntarmi sulla storia del veleno e del colpo in testa intanto per levare di mezzo la questione gremmy immortale-invincibile e quindi per poterne parlare...

    credo che il discorso sull'uccidibilità di gremmy sia questo: finchè è vivo e riesce a immaginare la sua guarigione allora guarisce, se muore rimane morto, non può immaginarsi vivo perchè non può immaginare più niente
     
    Top
    .
79 replies since 28/12/2014, 14:58   567 views
  Share  
.
Top
Top