Gin e Byakuya vs Gremmy e Äs Nödt
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gremmy e Äs Nödt
    100.00%
    4
  • Gin e Byakuya
    0.00%
    0
  • Pari
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Gin e Byakuya vs Gremmy e Äs Nödt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    - Personaggi: Gin, Byakuya, Gremmy, As Nodt
    - Luogo dello scontro: Mondo umano
    - Poteri concessi: Tutti
    - Tempo di preparazione: Nessuno
    - Conoscenza dell'avversario: Come nel manga
    - Tipologia e Regole dello scontro: Scontro mortale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Byakuya è quello superpompato?
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In attesa di assistere al bankai di Byakuya, credo proprio che vincerebbero gli SR con difficoltà.
    Principalmente per Gremmy, che si rigenererebbe ad ogni colpo subito ed esasperato dal non riuscire a vuttar giù quei mostri in alcun modo butterebbe giù il meteorite o addirittura li riverserebbe nello spazio aperto.
    E lì, non credo che resisterebbero
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Byakuya dovrebbe liberarsi di As Nodt senza troppi problemi e anche Gremmy non dovrebbe avere grosse difficoltà contro Gin. Quindi diventerebbe un Byakuya vs Gremmy quest'ultimo per ora mi ha fatto un impressione migliore,però aspetto di vedere l'altro combattere al massimo per dare un giudizio definitivo. Al momento vedo favoriti gli SR
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    È la terza volta che provo ad inviare questo mess dal cell quindi perdonatemi la brevitá

    Secondo me Gin con il bankai che si ritrova se non perdesse tempo e colpisse Gremmy in testa dove risiese il cervello e se usasse quel veleno usato con aizen trascendebte potrebbe farlo fuori prima di una sua pericolosa reazione
     
    Top
    .
  6. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In base a questo criterio allora Gremmmy avrebbe 300.000 modi in più per farlo fuori e in maniera più immediata
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Si è vero ma abbiamo visto come Gremmy tenda a perdere tempo e a mostrare le sue abilitá credendosi invincibile...e poi il bankai di gin è rinomat per la sua rapiditá di esecuzione tale da prendere di sorpresa Aizen trascendente e caoace di tagliare a metá un quartiere di kakarakura in un attimo
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo in realtà lo ha fatto soltanto con Zaraki, è abbastanza palese, perché è stato l'unico che lo ha stimolato a tal punto da volerlo umiliare.
    In genere Gremmy capitalizza immediatamente uno scontro, lo ha fatto capire , anzi lo ha pure detto chiaramente ...facendo diventare biscotti le ossa del vice di Zaraki ( mossa che sembra ridicola ma che ha una sgravita' pari al tagliare in due un quartiere).

    Gin invece dal canto suo è molto prudente, e non ha alcun motivo di sfoderare la sua carta vincente fin da subito...ammesso e non concesso che anche se lo colpisse al cervello col veleno, Gremmy non riesca a rigenerarsi lo stesso.

    Ripensandoci meglio, non credo affatto che a Gremmy serva mostrare tutto l'arsenale come con Zaraki, gli basterebbe molto meno
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Gremmy potenzialmente potrebbe obliterare quasi tutti i personaghi di Bleach data la sgravitá del suo potere...l unica cosa che lo limita oltre al plot è i suo carattere inoltre il fatto che abbia fatto diventare biscotti le ossa di Yachiru era un modo per mostrare le sue doti e far arrabbiare Zaraki (mi chiedo perchè non abbia fatto diventare le sue di ossa biscotti, sarebbe stato più produttivo)

    ma ciò a cui mi riferivo non è questo, dato che gremmy è complessivamente superiore non appena si accorge del suo potere Gin che stupido non è credo passarebbe subito alla sua mossa piú letale che, copendo gremmy in testa dovrebbe eliminarlo definitivamente dato che nemmeno quell aizen era riuscito a reagire in tempo

    gli esempi che ho riportato prima sulla cittá tagliata in due etc erano volti ad evidenziare l incredibile velocitá di esecuzione del bankai di Gin la quale è l unica possibilitá che esso ha prima si essere sopraffatto da meteoriti e robe varie
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 28/12/2014, 16:10) 
    Gremmy potenzialmente potrebbe obliterare quasi tutti i personaghi di Bleach data la sgravitá del suo potere...l unica cosa che lo limita oltre al plot è i suo carattere inoltre il fatto che abbia fatto diventare biscotti le ossa di Yachiru era un modo per mostrare le sue doti e far arrabbiare Zaraki (mi chiedo perchè non abbia fatto diventare le sue di ossa biscotti, sarebbe stato più produttivo)

    ma ciò a cui mi riferivo non è questo, dato che gremmy è complessivamente superiore non appena si accorge del suo potere Gin che stupido non è credo passarebbe subito alla sua mossa piú letale che, copendo gremmy in testa dovrebbe eliminarlo definitivamente dato che nemmeno quell aizen era riuscito a reagire in tempo

    gli esempi che ho riportato prima sulla cittá tagliata in due etc erano volti ad evidenziare l incredibile velocitá di esecuzione del bankai di Gin la quale è l unica possibilitá che esso ha prima si essere sopraffatto da meteoriti e robe varie

    E invece era quello che cercavo di dirti nel post precedente, e che mi hai involontariamente ricordato.
    L'atteggiamento di cui parli da parte di Gremmy si è verificato solo con Zaraki perché quest'ultimo lo ha stimolato e provocato a tal punto da fargli perdere la lucidità e decidere di tentare di umiliarlo in tutti i modi possibili...lo dice pure durante lo scontro mentre stanno dialogando quindi non si tratta nemmeno di una mia ipotesi.

    Sul fatto che avrebbe sicuramente ottenuto risultati migliori facendo diventare Zaraki un ammasso di biscotti, l ho pensato anche io ai tempi, ma è chiaro che Zaraki doveva vincere, lì si tratta di forzature di trama.

    Io lo sostengo da sempre, in Arena, Gremmy è imbattibile tranne che da gente che ha mostrato resistenze o reiatsu disumane.
    Né Gin né Byakuya hanno questi requisiti secondo me
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    E se Gin facesse come ho detto nel post prima? Ovvero non appena percepisce la pericolositá di Gremmy va subito di Bankai possibilmente in testa, in teoria dovrebbe essere la sua unica possibile mossa vincente
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gremmy avrebbe potuto benissimo aver chiuso lo scontro in precedenza ( per la motivazione che ho dato nell'altro post), e in ogni caso anche se andasse a segno la mossa di Gin, non è mica detto che Gremmy non riuscirebbe a rigenerarsi.
    Insomma, al 90/95% vedo esiti favorevoli solo per Gremmy, è troppo rischioso puntare sulla vittoria di Gin solo per questa unica, e nemmeno sicura, carta vincente
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Inoltre vorrei prima vedere il nuovo bankai di Byakuya
     
    Top
    .
  14. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello pure io.
    Ma per forza di cose ho dovuto non considerarlo.
    E in ogni caso, se si tratta di qualcosa che si basa sulla fisicità e basta ( come è probabile che sia), il mio giudizio non cambierà di una virgola

    Edited by kripton92 - 28/12/2014, 17:29
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Pensavo una cosa però: il veleno di Gin agisce fisicamente lasciando nel corpo dell'avversario una scheggiadella zanpakuto, se gremmy non fsse consapevole della scheggia non potrebbe rimuoverla, nè guarire dal veleno, semplicemente perché non potrebbe immaginare di rimuovere la scheggia di cui non conosce l'esistenza... oltretutto Gin è abbastanza rapido da evitare almeno i colpi più basilari di Gremmy.. e c' è anche da dire che gremmy contro zaraki ha avuto "vita facile" perchè zaraki non è uno che schiva, ma Gin lo sarebbe.. oltretutto Gin potrebbe anche contrastare as nodt, mentre Byakuya confrontare gremmy, è uno scontro a 2 e ci sono molte variabili da considerare

    altre 2 cose: l'utilizzo del kido innanzitutto, il danku non da sottovalutare, acnhe contro il meteorite (mi chiedo.. Gin non potrebbe se non tagliarlo, quanto meno ridurlo a pezzi piccoli?)
    poi una cosa... non viene detto mai chiaramente, ma mi pare lecito supporre che Gremmy possa agire sui suoi avversari direttamente solo se li tocca... so che non è scritto da nessuna parte, ma mi par logico supporlo
     
    Top
    .
79 replies since 28/12/2014, 14:58   567 views
  Share  
.
Top
Top