Gin e Byakuya vs Gremmy e Äs Nödt
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gremmy e Äs Nödt
    100.00%
    4
  • Gin e Byakuya
    0.00%
    0
  • Pari
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Gin e Byakuya vs Gremmy e Äs Nödt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Gremmy basta immaginare di guarire non appena si manifesta il dolore...ritornare alla condizione originaria. Non è necessario essere consapevoli che vi sia una scheggia dentro il suo corpo, sparirà anche quella.
    Gin è una persona elusiva hai ragione, ma certi attacchi non li puoi evitare: ossa che diventano biscotti, ad esempio, ma ce ne sono tantissimi altri

    CITAZIONE
    non viene detto mai chiaramente, ma mi pare lecito supporre che Gremmy possa agire sui suoi avversari direttamente solo se li tocca... so che non è scritto da nessuna parte, ma mi par logico supporlo

    Ma è una cosa che ha smentito già il manga in tutte le circostanze, Gremmy può stuprare chiunque senza muovere un dito, e poi a prescindere sarebbe illogico in realtà, tutto puoi aspettarti da un tizio che rende realtà ciò che immagina tranne che debba mobilitarsi per toccare l'avversario affinché il potere funzioni

    Edited by kripton92 - 28/12/2014, 17:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    beh ma se fosse così, in estremis.. quando non si "divertiva" più contro zaraki e iniziava a temere per la sua vita perchè non l'ha fatto?
    Quando uccide rose e kensei è seduto accanto a loro, quando rende di biscotti le ossa di ychiru la tocca...
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quella è una coincidenza, può agire in qualsiasi modo all'interno della realtà, basta che lo immagini
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Sarà... parlando del veleno.. gremmy potrà anche immaginare di guarire, ma se non immayina di rimuovere la scheggia quella rimanemlà producendo altro veleno
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E lui ri-immaginera' di guarire, fino a quando non capirà che c'è qualcos'altro sotto ( anche uno stupido lo capirebbe, non che ci sia una scheggia, ma che c'è qualcosa sotto).
    Quindi ordinerà di tornare alla sua condizione originaria, o di creare un duplicato perfetto di se stesso, cosa che tra l altro ha fatto pure nel manga

    Di certo non si lascerebbe morire perché lo comprende che c'è del veleno.
    Inoltre, siamo sicuri che mentre Gremmy è in preda al dolore Gin si stia zitto senza accennare ad alcuna spiegazione del potere?
    Con Aizen non lo ha fatto

    Edited by kripton92 - 28/12/2014, 18:23
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per ora vincono gl SR grazie soprattutto al potere di gremmy e al fatto che byakuya non ha mostrato il bankai
     
    Top
    .
  7. Nozarashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con gremmy non c'è storia, anche se byakuya è diventato potentissimo non basta
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    MMMmh
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Scontro molto combattuto, più che altro per i poteri insidiosi e da oneshot di Gin e Gremmy. Se Kamishini no Yari va a segno Gremmy molto probabilmente muore, non sapendo cosa gli sta accadendo non riuscirebbe a trovare un modo per salvarsi. Allo stesso tempo, come ha detto krip, il Quincy avrebbe infiniti modi per uccidere Gin con uno schiocco di dita.

    Byakuya deve ancora mostrare tutto, ma che sconfigga As Nodt senza troppi problemi mi pare ovvio.

    Aspetto a giudicare, in quanto proprio Byakuya potrebbe essere decisivo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Singolarmente vedo Germmy superiore sia a Gin che a Byakuya, mentre As lo vedo singolarmente, sotto ad entrambi, per questo penso che tutto sommato sia equilibrato...

    Beh essenzialmente le mie conclusioni sono simili alle tue J. a mio parere se Gin infilza Gremmy, gli mette la scheggia di veleno dentro e fa espandere il veleno nella testa in 1/500 secondi gremmy non ha come salvarsi, secondo me almeno...
    pe quanto riguarda il meteorite.. non so voi, ma credo che la combinazione del bankai di entrambi gli sjhinigami lo possa ridurre in pezzi sufficientemente piccoli da non uccidere nessuno... che poi ill meteorite significa morte anche per as nodt.. e oltretutto il Danju per pararsi dall'onda d'urto non è da sottovalutare mica e.e..

    Edited by Barto - 30/12/2014, 19:39
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    ma non si chiamava Danku?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Sbaglaili ok? hhahaha
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Ahah ho chiesto perchè non ricordavo bene nemmeno io :guru:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    , cercavo roba per la questione tyachru ecc... ecc.. e incappai in questa: in basso a sinistra, viene detto CHIARAMENTE che se gremmy si rende conto tardi di essere stato ferito, si cura più tardi, più lentamente dalla ferita, questo con gin sarebbe fatale, quindi valutiamo lo scontro adesso in base a tutte le abilità di tutti, avendo riportato gremmy sulla terra ad un piano di uccidibilità (se si può dire e credo di no)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Io ribadisco che se Gim gli bankaizza in faccia per Gremmy è finita per via del veleno
     
    Top
    .
79 replies since 28/12/2014, 14:58   568 views
  Share  
.
Top
Top