Il piano di Madara

Come ha fatto? XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Apro questo topic perchè questa tabella del piano di Madara mi ha troppo divertita XD Più che altro perchè sono le stesse domande che mi sono fatta anch'io da tempo, e mi chiedo se Kishi ( e Madara) ci ha pensato :D




    Aggiungo anche, se Kabuto non lo resuscitava con l'edo, siamo sicuri che Obito lo avrebbe resuscitato? considerato che voleva diventare lui jinchuuriki del Juubi non è detto xDD Si, so che c'era Zetsu con lui (che ha macchinato parecchio), ma quasi tutto il piano lo ha cmq ideato Madara e Zetsu ha fatto pochissimo-senza contare che non è tutta sta forza alla fine, poteva finire ammazzato anche lui.

    Madara è molto intelligente, però dai, ha avuto molto fortuna! XD Altra cosa che mi chiedo, ma come ha fatto a mettere il sigillo anche su Rin senza mai lasciare la grotta? e soprattutto, ha iniziato lui tutto sto fatto del villaggio della nebbia insanguinata?

    Alu mi ha fatto notare che era un piano di Maddy catturare un Uchiha fesso per manipolarlo ( anche se pure qui ha avuto abbastanza fortuna nel trovarlo :P ), ma tutto il resto della tabella rimane invariato xD

    Cioè, come ha detto non ricordo chi nel manga, la fortuna rientra nelle abilità, e Maddy ha avuto un gran ( e bel :wub: ) culo :troll: Per me era un piano destinato a fallire ahaha

    Questo topic è solo per ridere un po' eh xD
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :tag: simpatico, comunque delle coincidenze incredibili ci sono in praticamente qualsiasi storia di fantasia e pertanto neanche Naruto ne è esente... :nono1: ...comunque, oltre a quanto detto da Alucard, direi che il punto 2 si potrebbe applicare a qualsiasi storia personale, quindi non è granché circostanziato, il punto 4 dipende da una strategia di Obito indipendente dal piano di Madara, idem 5-6-7, oltretutto, per il 5, Itachi ragazzo non aveva alcuna chanche contro Obito, quindi non vedo il problema francamente... :nono1:

    Semplicemente Madara ha corrotto un Uchiha con grandissime potenzialità che portasse avanti il piano al suo posto e ce l'avrebbe pure fatta in toto senza il contro :tag: di Kuro Zetsu, che era oggettivamente imprevedibile... :ahsix:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    ahah lo so, però dai, per metà ha avuto culo, e la cosa non mi dispiace alla fine xD Rende tutto più....umano XD

    Che poi anche sul fatto di Zetsu nero, sto tizio è sbucato dal nulla e gli ha detto "Ciao, sono la tua volontà?" e Madara ci ha creduto tranquillo? :ahah:

    Ma anche Nagato che non si accorge che qualcuno gli ha staccato gli occhi e gli ha messo un rinnegan :ahsix: e sopratutto per molto tempo non si è proprio accorto di avere occhi potenti xDD Una scena del genere avrei voluto vederla in un flashback ç__ç

    A proposito di Nagato, se quella volta finiva in mano a Orociok e non a Jiraiya, il piano di Maddy era praticamente finito ( e Oro avrebbe avuto un gran potere in mano *-*) xD
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orcomario aveva e ha i suoi limiti, tra cui quelli di non riconoscere il Rinnegan ai tempi di Amegakure, oltre al fatto che è un potere più grande di lui... :ahsix: ...che abbia avuto fortuna è sicuro, ma è anche normale, lui stesso non poteva pensare di poter prevedere ogni cosa da morto, anche in guerra da Edo improvvisa più volte... :ahsix:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/10/2014, 00:29) 
    Orcomario aveva e ha i suoi limiti, tra cui quelli di non riconoscere il Rinnegan ai tempi di Amegakure, oltre al fatto che è un potere più grande di lui... :ahsix: ...che abbia avuto fortuna è sicuro, ma è anche normale, lui stesso non poteva pensare di poter prevedere ogni cosa da morto, anche in guerra da Edo improvvisa più volte... :ahsix:

    Credo che Oro non aveva la minima idea che Nagato avesse il rinnegan, se ricordo bene...cioè non lo aveva proprio visto perchè Nagato aveva la pettinatura da emo.

    Cmq non sottovalutiamo Orociok, se prendeva Nagato bambino, i suoi esperimenti e le sue "cose" le avrebbe fatte xD E appunto, addio al piano di Maddy :cxzk: visto che si parlava dei casi fortunati sulla riuscita del piano xD
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sottovaluto mica, mi limito a rilevare le sue manchevolezze (:sadg:), poi non notare il Doujutsu più potente per una pettinatura emo è un po' poco come scusa... :ghuz: ...diciamo che è stata una scelta narrativa precisa, ovvero che Orochimaru era il nemico fino a una certa dimensione, che poi si è allargata all'Akatsuki, per arrivare a Madara Uchiha in persona e addirittura oltre con gli dei... :argh3:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 21/10/2014, 21:57) 
    Aggiungo anche, se Kabuto non lo resuscitava con l'edo, siamo sicuri che Obito lo avrebbe resuscitato? considerato che voleva diventare lui jinchuuriki del Juubi non è detto xDD Si, so che c'era Zetsu con lui (che ha macchinato parecchio), ma quasi tutto il piano lo ha cmq ideato Madara e Zetsu ha fatto pochissimo-senza contare che non è tutta sta forza alla fine, poteva finire ammazzato anche lui.

    Madara è molto intelligente, però dai, ha avuto molto fortuna! XD Altra cosa che mi chiedo, ma come ha fatto a mettere il sigillo anche su Rin senza mai lasciare la grotta? e soprattutto, ha iniziato lui tutto sto fatto del villaggio della nebbia insanguinata?

    Alu mi ha fatto notare che era un piano di Maddy catturare un Uchiha fesso per manipolarlo ( anche se pure qui ha avuto abbastanza fortuna nel trovarlo :P ), ma tutto il resto della tabella rimane invariato xD

    Cioè, come ha detto non ricordo chi nel manga, la fortuna rientra nelle abilità, e Maddy ha avuto un gran ( e bel :wub: ) culo :troll: Per me era un piano destinato a fallire ahaha

    Questo topic è solo per ridere un po' eh xD

    ... ma mi sa proprio di no XD Kurozetsu poi avrebbe potuto provare a prendere il controllo di Obito ma Obito non in fin di vita avrebbe saputo resistergli e scrollarselo di dosso e in ogni caso con il Kamui possiamo scartare questa possibilità praticamente a prescindere (a meno che Zetsu non avesse approfittato di circostanze favorevoli tipo un Obito sconfitto e in fin di vita etc e anche lì cmq era da vedere)

    he was involved :guru: ... sulla seconda domanda bè... ci sono tantissime teorie e altrettante ipotesi ma nessuna certezza XD

    Kakashi said that (non uno qualunque direi ahahah XD) ... bè ehm non mi sono mai interessato molto a quell'aspetto della situazione (anche se tra Hashirama e Gai quel sedere ne ha presi di calcioni XD specialmente nel secondo caso XD)

    P.S. divertentissimo cmq ahahah e in generale insomma sì potremmo dire che Madara è stato sia bravo che fortunato (molto bravo e molto fortunato direi io... ha fatto delle manipolazioni e organizzato delle situazioni con i controcosiddetti ma allo stesso tempo per altre circostanze è stato praticamente il caso a mandargliela buona... e quelle circostanze non è che siano proprio poche)
     
    Top
    .
  8. Nozarashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che madara abbia avuto una fortuna quasi sfacciata!
     
    Top
    .
  9. Natasha91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine in cosa consisteva questo tsukuyomi infinito di Madara? appendere la gente sugli alberi e lui girava sulla terra da solo come un cane?? Come funziona questo tsukuyomi? :wacko:
     
    Top
    .
  10. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rendere tutte le persone "vincenti"nella vita. Tutti che realizzano i propri sogni e ambizioni cosi da eliminare i "perdenti" cioè chi soffre da delusioni e perdite tra battaglie e guerre. E lui teoricamente si sarebbe sacrificato rendendosi l'artefice di tutto e rimanere l'unico nel mondo reale. O forse si sarebbe autogenjutsato anche lui
     
    Top
    .
  11. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia bisnonna direbbe... no vabbè, non è proprio la stessa cosa, lasciamo stare :ghuz:
    Comunque Madara si è decisamente aggrappato ad un azzardo, e ha avuto culo, non ci piove :tag:
     
    Top
    .
  12. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che il piano di madara presentasse fin troppe falle
     
    Top
    .
11 replies since 21/10/2014, 20:57   171 views
  Share  
.
Top
Top