Naruto: The End (?)

Il manga "Naruto" si concluderà il 10 novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 2/11/2014, 23:02) 
    E se facessimo senza riscanlazione ma solo aprendo un topic a settimana in cui commentare uno o più capitoli?

    La mia idea era, per l'appunto, questa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,203
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    in pratica giovedi vedremo naruto hokage e padre
     
    Top
    .
  3. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Will of fire @ 3/11/2014, 12:45) 
    Breve intervista a Kishimoto

    (IMG:https://i.imgur.com/csnO3aQ.jpg)

    CITAZIONE
    Translation by: 霓
    This is a interview for Kishimoto Masashi and Yahagi Kōsuke (Naruto’s first editor & Jump SQ.’s current chief editor).

    Key point of this interview:
    1. I want to describe the live of the leading man is the original intention for Kishimoto to draw Naruto (manga),so Naruto (manga) was called Naruto,and Naruto (manga) is a story describing Naruto’s history of growth.

    2.The last paragraph of the interview:
    Kishimoto: I’m a father now, maybe I can draw a story about Naruto being a father. I want to show how Naruto grow up.
    Yahagi: You’ve had a long flight,good job! After taking a little rest,please keep drawing manga,everyone is waiting.

    (This image is the post in Jump SQ. 2014-12 to celebrate the end of Naruto.)
    credit for: 霓的火影忍者情報站

    secondo me questa intervista sta a significare che kishimoto continuerà a disegnare naruto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,203
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    tra 3 giorni daremo addio
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    large



    www.MessenTools.com-naruto-287281

     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    tumblr_nek637zTLR1sse3pco1_500tumblr_nemqw9qbSI1qjfpwmo1_1280
    tumblr_nemhrmzEaR1qembo0o1_1280

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    oh no vedere queste immagini (unite alla serie di video che sto vedendo su naruto) mi fa versare lacrime virili
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Mi sono già espressa sul finale, quindi dico questo:

    Naruto è finito e insieme a lui finisce un pezzo della mia infanzia.......ho cominciato sto manga ben 7 anni fa. ç___ç

    Ha avuto enormi alti e bassi ma ci ero affezionata :( E' il manga che mi ha fatto avvicinare al mondo dei manga e ai forum e mi ha fatto conoscere un sacco di gente simpaticissima, ed è proprio questo manga che mi ha fatto avere 1000 discussioni, specie con i vecchi del forum, Dio che bei tempi....

    Tengo a precisare che fino a Naruto vs Pain è praticamente il manga più bello in assoluto, un capolavoro con delle tematiche profonde e incredibili....I discorsi filosofici di Itachi, Jiraiya, Kakashi, ma anche quelli di Pain, quando diceva che voleva scatenare guerre per avere la pace, i discorsi del padre di Shika sul Re,di Gai ma anche di molti altri personaggi minori, tutti così umani e realistici, che facevano anche pensare comunque.....

    A modo suo, ha dato moltissimo a livello umano :) L'amore per la famiglia e l'amore in generale, i sogni, gli ideali, il coraggio e la grande determinazione....e sopratutto ha dato tanto persino sui discorsi politici xD Insomma è sempre stato un manga molto completo con personaggi MOLTO UMANI, Kishi ha IMMENSO TALENTO, mi dispiace davvero molto che dopo Naruto vs Pain il manga è iniziato a calare ( anche se ci sono state lo stesso delle cose TOP) forse per mancanza di voglia? o gli editori rompevano troppo le palle?

    Cmq, questo manga mi mancherà davvero e mi spiacerà molto non leggerlo più ogni settimana....rileggerò i vecchi capitoli volentieri e anche alcune discussioni sul forum^^

    W Itachi, personaggio migliore del manga u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 7/11/2014, 01:26) 
    Mi sono già espressa sul finale, quindi dico questo:

    Naruto è finito e insieme a lui finisce un pezzo della mia infanzia.......ho cominciato sto manga ben 7 anni fa. ç___ç

    Ha avuto enormi alti e bassi ma ci ero affezionata :( E' il manga che mi ha fatto avvicinare al mondo dei manga e ai forum e mi ha fatto conoscere un sacco di gente simpaticissima, ed è proprio questo manga che mi ha fatto avere 1000 discussioni, specie con i vecchi del forum, Dio che bei tempi....

    Tengo a precisare che fino a Naruto vs Pain è praticamente il manga più bello in assoluto, un capolavoro con delle tematiche profonde e incredibili....I discorsi filosofici di Itachi, Jiraiya, Kakashi, ma anche quelli di Pain, quando diceva che voleva scatenare guerre per avere la pace, i discorsi del padre di Shika sul Re,di Gai ma anche di molti altri personaggi minori, tutti così umani e realistici, che facevano anche pensare comunque.....

    A modo suo, ha dato moltissimo a livello umano :) L'amore per la famiglia e l'amore in generale, i sogni, gli ideali, il coraggio e la grande determinazione....e sopratutto ha dato tanto persino sui discorsi politici xD Insomma è sempre stato un manga molto completo con personaggi MOLTO UMANI, Kishi ha IMMENSO TALENTO, mi dispiace davvero molto che dopo Naruto vs Pain il manga è iniziato a calare ( anche se ci sono state lo stesso delle cose TOP) forse per mancanza di voglia? o gli editori rompevano troppo le palle?

    Cmq, questo manga mi mancherà davvero e mi spiacerà molto non leggerlo più ogni settimana....rileggerò i vecchi capitoli volentieri e anche alcune discussioni sul forum^^

    W Itachi, personaggio migliore del manga u.u

    Bellissimo commento :D .Io non leggo tanti manga per cui forse non ho abbastanza parametri per valutare ,per cui ti chiedo : perchè secondo te Naruto dopo Pain è calato ? Ti chiedo solo per capire :D : è un parere diffuso e sono curioso di capire a cosa sia dovuto per voi .Personalmente è vero ,ho notato anche io pallosità e lentezza agli inizi ( dopo l'incontro con Bee però ) della guerra fino al Kabuto vs fratelli ...però poi si è ripreso : è di nuovo pallosa la parte dal 607 ( fine flashback Obito ) fino al 620 ..ma da li in poi ( kaguya a parte ) non ho visto cali
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Per essere breve, Kishi è andato nel pallone per me......non è che ogni cosa è stata brutta, ma ha esagerato con i fanservice, come la ressurezione di massa di Nagato o gli edo tensei....moltissimi personaggi sono stati rovinati con sta cosa, specie gli Aka tranne Itachi.

    Naruto, il protagonista, lo ha fatto diventare troppo gary stue e banale...

    I livelli e gli scontri sono diventati troppo esagerati, compresi gli eccessivi power up.....

    La guerra è stata gestita abbastanza male, non parlo di Kaguya che quello è stato il top dello schifo XD

    Sasuke molte volte sembrava bipolare...

    Molti bei personaggi finiti nel cesso o dimenticati...

    Molte cose e molti temi sono diventati ripetitivi.....ci sono state anche alcune incoerenze. E la trama davvero lenta...

    Magari adesso c'è altro che non mi viene in mente......ma ripeto, non è stato tutto orribile, le parti su Madara, gli Hokage, il flashback MinaKushi ma anche l'arco della riunione dei kage mi è piaciuta molto^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... ripensate ai momenti più belli del manga con questa come sottofondo! (con l'accortezza di preparare i fazzoletti per le lacrime... ... ...)

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Per me il manga è bellissimo fino all'allenamento con Killer Bee ( il flashback della nascita di Naruto è fantastico ) .poi ci sono 75 capitoli brutti ,ma torna bello con dall'incontro tra Sasuke e il resuscitato Itachi fino alla fine ( con l'orribile parentesi Kaguya ).
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    Probabilmente sarò io strano,ma A ME sto manga non ha mai deluso,non ci sono mai stati momenti che mi hanno portato a criticarlo,certo dei passaggi sono stati più lenti di altri,meno spettacolari,meno profondi ecc. ma mai brutti o così negativi da ricevere una critica...poi chiamatemi fanboy o come volte ma io la penso così...
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Io sono del tuo stesso parere Giotto, tranne che per 2 cose:
    1) volevo più mmorti, tipo Gai, Oonoki, Tsunade
    2) Lo spam dello sharingan e (da fan) il non vedere niente di minato e tobirama

    posto una scan da un altro sito, ma è della priam serie e.e, se è un problem aeliminatela, comunque per me è uno dei momenti più epici di tutto il manga
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    brividi quando vedo scene così significative,così profonde sia nel manga sia nel mio corpo
     
    Top
    .
201 replies since 6/10/2014, 23:17   5362 views
  Share  
.
Top
Top