Naruto: The End (?)

Il manga "Naruto" si concluderà il 10 novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    2qa4ep0
    1zoaqa82llhq1x



    The official website of Shueisha's Weekly Shonen Jump announced today, on October 6, that Masashi Kishimoto's famed and long-running ninja action manga "Naruto" will end its serialization for 15 years on the magazine's 50th issue to be published in Japan on November 10. It means that the manga only has (or should have) five episodes left.

    Naruto started its serialization on the magazine's 43th issue of 1999, and has published 70 tankobon volumes so far. The latest 71st volume is scheduled to be published in Japan on November 4. And its newest anime film adaptation, meaningfully titled "The Last: Naruto the Movie", will be released on December 6.



    PkNHMvr



    NARUTO Countdown to the End: manga story from 1999 to 2014





    ... dato che si discuteva (e più che giustamente... ci mancherebbe,voglio dire XD) tantissimo di questa notizia ho pensato di aprire un topic apposito per poterlo fare come si deve e in modo da non occupare troppo il topic dei commenti al capitolo... bè che dire,ce ne sono di cose da dire,altrochè,per cominciare cmq c'è da notare che la data del 10 novembre non è casuale 1: Kishi è sempre stato un grandissimo estimatore di "Dragon Ball" e ha deciso di chiudere la sua opera proprio nell'anniversario dell'inizio di quella del grande sensei Akira Toriyama (per l'appunto il 10 novembre)

    T0OtqT4
    tumblr_mb8acmJnJg1rhlupoo2_500

    tumblr_n7pgo3mtYi1s4jvxwo1_500



    Edited by Tsubaki_91 - 6/11/2014, 00:55
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire, era nell'aria da qualche tempo e questa volta sul serio, non come negli ultimi quattro anni, in cui erano state soltanto delle bufale... :ghuz: ...spero che concluda degnamente innanzitutto il manga, poi quello che seguirà, ovvero il film di sicuro ed eventuali spin-off, special, ecc... sarà soltanto di guadagnato, almeno io la vedo così... :sisiui: ...su una terza serie vera e propria ho delle riserve, non perché non la voglia, ma più che altro perché dubito che Kishimoto la voglia fare (mentre sono sicuro che, di converso, la Shueisha non vedrebbe l'ora), se già si "limiterà" a supervisionare film e special e a disegnare volumi di approfondimento/spin-off mi riterrei soddisfatto, tutto ha una fine purtroppo ... :cry:
     
    Top
    .
  3. The Ronin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La fine era nell'aria, ma mi domando perchè chiudere così improvvisamente (in 5 capitoli non può finire tutto quello che è in sospeso) e spoilerare molte soluzioni finali con le anticipazioni del film. E poi mi sembra molto strano che chiuda la storia senza far diventare Naruto Hokage.
     
    Top
    .
  4. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh.... purtroppo tutto ha una fine... sarà molto dura da mandar giù, ma tant'è...
     
    Top
    .
  5. Aoda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E pensare che ci sono molti manga in cui il personaggio principale muore! Speriamo non sia questo il caso
     
    Top
    .
  6. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riesce difficile immaginarlo in questo contesto, a meno che non si tratti di un sacrificio necessario per uccidere Sasuke; a quel punto la morte di entrambi potrebbe avvenire e questo giustificherebbe anche un Kakashi Hokage (che stonerà finchè sarà presente un Naruto che lo desidera da quando è venuto al mondo, praticamente).
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Kishi è sempre stato un grandissimo estimatore di "Dragon Ball"

    Come, presumo, tutti noi XD

    Cmq ho sentito che l'ultimo cap sarà di 39 pagine e poi ci sarà un capitolo extra...meglio così :-) sigh ormai ci resterà solo l'anime :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kodoku @ 7/10/2014, 18:55) 
    Riesce difficile immaginarlo in questo contesto, a meno che non si tratti di un sacrificio necessario per uccidere Sasuke; a quel punto la morte di entrambi potrebbe avvenire e questo giustificherebbe anche un Kakashi Hokage (che stonerà finchè sarà presente un Naruto che lo desidera da quando è venuto al mondo, praticamente).

    bè dubito possa morire uno dei due o entrambi visti gli spoiler della trama del nuovo movie XD
     
    Top
    .
  9. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 7/10/2014, 18:43) 
    Eh.... purtroppo tutto ha una fine... sarà molto dura da mandar giù, ma tant'è...

    Dimentichi Naruto GT

    :troll: massimo un anno o due e avremo un seguito del manga credo
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    Ma solo io sono decisamente contenta?
    (a parte che da seguire ho Feng Shen Ji che mi sta gasando come una maniaca)
    Voglio dire, finalmente finisce un'opera che era iniziata bene, ma che si è persa per seguire il fanboysmo e fangirlismo.
    Unica cosa: ti prego Kishi non citare le coppie.
     
    Top
    .
  11. Aoda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però di The Last Naruto The MOVIE non c'è un trailer decente
     
    Top
    .
  12. Raijin God
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una notizia che non lascia indifferenti. Questo manga non mi prende più come un tempo, ma resterà sempre quello che a cui mi sono appassionato di più, e che ho seguito con più affetto. Faccio il mio augurio personale al maestro Kishimoto di finire nel migliore dei modi la sua storia, che mi ha accompagnato, con qualche basso e tantissimi alti, per tanti anni, dai tempi delle medie all'università! E mi fa piacere vedere, dalle anticipazioni del capitolo 695, che ce la sta mettendo tutta per dare un finale indimenticabile a questo grande manga :sisiui:

    Per noi fan ci saranno ancora il film e l'anime, ma non è più la stessa cosa senza il capitolo settimanale. Si chiude un'epoca :look:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nilval La Vipera Scarlatta @ 8/10/2014, 08:26) 
    Ma solo io sono decisamente contenta?
    (a parte che da seguire ho Feng Shen Ji che mi sta gasando come una maniaca)
    Voglio dire, finalmente finisce un'opera che era iniziata bene, ma che si è persa per seguire il fanboysmo e fangirlismo.
    Unica cosa: ti prego Kishi non citare le coppie.

    troppi anni passati con naruto,ormai è parte di me e la sua fine strapperà quella parte
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aoda @ 8/10/2014, 08:36) 
    Però di The Last Naruto The MOVIE non c'è un trailer decente

    mmm come trailer sì questo è tutto quello che abbiamo

    CITAZIONE (Nilval La Vipera Scarlatta @ 8/10/2014, 08:26) 
    Ma solo io sono decisamente contenta?
    (a parte che da seguire ho Feng Shen Ji che mi sta gasando come una maniaca)
    Voglio dire, finalmente finisce un'opera che era iniziata bene, ma che si è persa per seguire il fanboysmo e fangirlismo.
    Unica cosa: ti prego Kishi non citare le coppie.

    ... e aggiungerei anche un bel "secondo me" XD sempre sottointeso quando si tratta di opinioni soggettive... ma mai abbastanza sottointeso XD

    CITAZIONE (Raijin God @ 8/10/2014, 12:15) 
    E' una notizia che non lascia indifferenti. Questo manga non mi prende più come un tempo, ma resterà sempre quello che a cui mi sono appassionato di più, e che ho seguito con più affetto. Faccio il mio augurio personale al maestro Kishimoto di finire nel migliore dei modi la sua storia, che mi ha accompagnato, con qualche basso e tantissimi alti, per tanti anni, dai tempi delle medie all'università! E mi fa piacere vedere, dalle anticipazioni del capitolo 695, che ce la sta mettendo tutta per dare un finale indimenticabile a questo grande manga :sisiui:

    Per noi fan ci saranno ancora il film e l'anime, ma non è più la stessa cosa senza il capitolo settimanale. Si chiude un'epoca :look:

    già...

    tumblr_nd1n2vmEvt1sfqz8qo1_500
    tumblr_nd1n2vmEvt1sfqz8qo2_500

    tumblr_nd1fl1E2p01td0yeeo7_500
    tumblr_nd1fl1E2p01td0yeeo3_500
    tumblr_nd1fl1E2p01td0yeeo2_500
    tumblr_nd1fl1E2p01td0yeeo1_500
    tumblr_nd1fl1E2p01td0yeeo4_500
    tumblr_nd1fl1E2p01td0yeeo6_500

    MjAxMy0zMjc5NTE5MGMzZDE5ZmZh



    btw... da notare anche il fatto che la serializzazione del manga andrà a durare praticamente 15 anni precisi precisi
     
    Top
    .
  15. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima o poi doveva finire, ma questa chiusura mi sembra troppo affrettata per un manga come naruto
     
    Top
    .
201 replies since 6/10/2014, 23:17   5359 views
  Share  
.
Top
Top