Naruto: The End (?)

Il manga "Naruto" si concluderà il 10 novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, quella scan non è più spoiler da almeno due lustri e non c'è alcun team ancora attivo che l'abbia tradotta mi sa... :ghuz:

    Quello è uno dei momenti che rendono Naruto degno di essere stato letto...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    707

    Status
    Offline
    Ragazzi, mi sta salendo troppo la malinconia! è davvero finito... e so che solamente giovedì, quando leggerò solamente OnePiece, me ne renderò davvero conto!
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 7/11/2014, 01:26)
    Mi sono già espressa sul finale, quindi dico questo:

    Naruto è finito e insieme a lui finisce un pezzo della mia infanzia.......ho cominciato sto manga ben 7 anni fa. ç___ç

    Ha avuto enormi alti e bassi ma ci ero affezionata :( E' il manga che mi ha fatto avvicinare al mondo dei manga e ai forum e mi ha fatto conoscere un sacco di gente simpaticissima, ed è proprio questo manga che mi ha fatto avere 1000 discussioni, specie con i vecchi del forum, Dio che bei tempi....

    Tengo a precisare che fino a Naruto vs Pain è praticamente il manga più bello in assoluto, un capolavoro con delle tematiche profonde e incredibili....I discorsi filosofici di Itachi, Jiraiya, Kakashi, ma anche quelli di Pain, quando diceva che voleva scatenare guerre per avere la pace, i discorsi del padre di Shika sul Re,di Gai ma anche di molti altri personaggi minori, tutti così umani e realistici, che facevano anche pensare comunque.....

    A modo suo, ha dato moltissimo a livello umano :) L'amore per la famiglia e l'amore in generale, i sogni, gli ideali, il coraggio e la grande determinazione....e sopratutto ha dato tanto persino sui discorsi politici xD Insomma è sempre stato un manga molto completo con personaggi MOLTO UMANI, Kishi ha IMMENSO TALENTO, mi dispiace davvero molto che dopo Naruto vs Pain il manga è iniziato a calare ( anche se ci sono state lo stesso delle cose TOP) forse per mancanza di voglia? o gli editori rompevano troppo le palle?

    Cmq, questo manga mi mancherà davvero e mi spiacerà molto non leggerlo più ogni settimana....rileggerò i vecchi capitoli volentieri e anche alcune discussioni sul forum^^

    W Itachi, personaggio migliore del manga u.u

    Complimenti, non posso che concordare in pieno con la tua disamina...
    fino a Naruto vs Pain è stato imho un capolavoro

    Ringrazio Kishi per quello che ci ha dato e ci ha fatto provare, sperando che magari un giorno esca un remake dell'anime fatto con i controcoglioni, coerente a se stesso e al manga, del tipo hxh2011


    CITAZIONE (Barto @ 8/11/2014, 22:24) 
    posto una scan da un altro sito, ma è della priam serie e.e, se è un problem aeliminatela, comunque per me è uno dei momenti più epici di tutto il manga

    mamma mia che momenti!
    Alla faccia di chi lo vede come solito protagonista stupido da shonen... Naruto è stato un personaggio stupendo!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Grande manga Naruto. L''ho seguito fin dai primi tempi in Italia (del manga, non la serie su Italia Uno) e non me ne scorderò mai. Qualcosa si poteva fare meglio, soprattutto, verso la fine, ma in definitiva lo ricorderò sempre con grande piacere e affetto più di tutti gli altri.
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... e pensare che (almeno per noi... o perlomeno; per molti di noi... per me sì) tutto è cominciato così:



    per poi finire così ;)

    JhYhNw2

     
    Top
    .
  5. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, si, anche io ho cominciato a vederlo, praticamente per caso, in tv; non credo fosse la prima puntata, però, bensì la seconda o la terza, perché mi ricordo che il team 7 era in viaggio per scortare Tazuna e mi innamorai completamente delle atmosfere dello scontro con Zabuza.
    A pensarci bene, probabilmente è per quello che sono così affezionato alla prima serie ed in particolar modo a quel combattimento; deve trattarsi di una sorta di "imprinting".
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... non poteva mancare uno sguardo su molti dei nostri "eroi" per vedere la differenza tra la loro prima apparizione nel manga e quella al momento dell'ultimo capitolo:

    10694324_771881559532008_5055792963153768809_o



    feelings... feelings everywhere...

    P.S. Kodo... se penso che all'inizio neppure mi piaceva!
     
    Top
    .
  7. Endless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che le storie e i personaggi di Naruto avranno un posto speciale nel cuore di tutti noi fan. Passeranno gli anni, ma non ci dimenticheremo :sesek:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Sai e karui sono rimasti uguali ahah
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sannin @ 11/11/2014, 13:42) 
    Sai e karui sono rimasti uguali ahah

    Sai d'altra parte non poteva che invecchiare bene accanto a Ino :guru:

    CITAZIONE (Endless @ 11/11/2014, 12:31) 
    Io penso che le storie e i personaggi di Naruto avranno un posto speciale nel cuore di tutti noi fan. Passeranno gli anni, ma non ci dimenticheremo :sesek:

    ... già

     
    Top
    .
  10. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 11/11/2014, 00:34) 
    ... non poteva mancare uno sguardo su molti dei nostri "eroi" per vedere la differenza tra la loro prima apparizione nel manga e quella al momento dell'ultimo capitolo:

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hph...153768809_o.jpg)



    feelings... feelings everywhere...

    P.S. Kodo... se penso che all'inizio neppure mi piaceva!

    Bella idea quella di accostare le versioni.

    Sul serio non ti piaceva? Come mai? Dai, racconta.

    Io mi ricordo che, dopo aver visto quei primi episodi, provavo a comporre i sigilli vicino al lavandino, nella speranza (non seria) che l'acqua prendesse la forma di un drago, e poi immaginavo che un Ninja potesse uscire dalla doccia come da una pozzanghera ahah
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Io avevo imparato tutti e 42 i sigilli della tecnica del drago acquatico e mi ricordo ancora la prima decina :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kodoku @ 11/11/2014, 20:17) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 11/11/2014, 00:34) 
    ... non poteva mancare uno sguardo su molti dei nostri "eroi" per vedere la differenza tra la loro prima apparizione nel manga e quella al momento dell'ultimo capitolo:

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hph...153768809_o.jpg)



    feelings... feelings everywhere...

    P.S. Kodo... se penso che all'inizio neppure mi piaceva!

    Bella idea quella di accostare le versioni.

    Sul serio non ti piaceva? Come mai? Dai, racconta.

    Io mi ricordo che, dopo aver visto quei primi episodi, provavo a comporre i sigilli vicino al lavandino, nella speranza (non seria) che l'acqua prendesse la forma di un drago, e poi immaginavo che un Ninja potesse uscire dalla doccia come da una pozzanghera ahah

    ahahah so che sembra abbastanza poco credibile ma è così XD diciamo che non c'era un motivo preciso,semplicemente più che altro... non mi prendeva... ma vabbè,avevo la scusante (parziale,per carità) di una certa immaturità,per fortuna poi c'è stata una bella virata

    bè già che ci siamo io so comporre i sigilli di Chidori,Raikiri,Katon:Goukakyou no jutsu e Kuchiyose no jutsu XD e poi ovviamente fare le 12 posizioni delle mani in ordine sparso

    P.S. come sale la nostalgia :cry:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 12/11/2014, 00:48) 
    CITAZIONE (Kodoku @ 11/11/2014, 20:17) 
    Bella idea quella di accostare le versioni.

    Sul serio non ti piaceva? Come mai? Dai, racconta.

    Io mi ricordo che, dopo aver visto quei primi episodi, provavo a comporre i sigilli vicino al lavandino, nella speranza (non seria) che l'acqua prendesse la forma di un drago, e poi immaginavo che un Ninja potesse uscire dalla doccia come da una pozzanghera ahah

    ahahah so che sembra abbastanza poco credibile ma è così XD diciamo che non c'era un motivo preciso,semplicemente più che altro... non mi prendeva... ma vabbè,avevo la scusante (parziale,per carità) di una certa immaturità,per fortuna poi c'è stata una bella virata

    bè già che ci siamo io so comporre i sigilli di Chidori,Raikiri,Katon:Goukakyou no jutsu e Kuchiyose no jutsu XD e poi ovviamente fare le 12 posizioni delle mani in ordine sparso

    P.S. come sale la nostalgia :cry:

    Anche io avevo imparato Raikiri e Kuchiyose nonchè ovviamente la base ovvero le 12 posizioni...bei tempi...
    Non hai mai provato il drago acquatico dai solo solo 42 se non ricordo male :guru: :guru:
     
    Top
    .
  14. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 11/11/2014, 21:34)
    Io avevo imparato tutti e 42 i sigilli della tecnica del drago acquatico e mi ricordo ancora la prima decina :D

    Io non avevo imparato nessun sigillo, mettevo le mani ad cazzum ahah
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 12/11/2014, 00:48)
    CITAZIONE (Kodoku @ 11/11/2014, 20:17) 
    Sul serio non ti piaceva? Come mai? Dai, racconta.

    ahahah so che sembra abbastanza poco credibile ma è così XD diciamo che non c'era un motivo preciso,semplicemente più che altro... non mi prendeva... ma vabbè,avevo la scusante (parziale,per carità) di una certa immaturità,per fortuna poi c'è stata una bella virata

    Capito. Si, in effetti, sentire che a Tsubaki non piaceva Naruto, sulle prime, fa uno strano effetto ahah
     
    Top
    .
  15. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello sapere che non ero solo io in fissa per i sigilli!
     
    Top
    .
201 replies since 6/10/2014, 23:17   5359 views
  Share  
.
Top
Top