Parodia - Lode a Kakashi e Gai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    *Il contenuto qui sotto illustrato è a scopo prettamente parodico, lungi da me l'idea di essere blasfemo o offensivo verso altri utenti*

    Ecco la lode che tutte le mattine e le sere alcuni utenti che frequentano la sezione di Naruto fanno verso i loro idoli:

    Padre Kakashi

    Kakashi nostro

    che sei nel Kamui

    sia santificato il tuo sharingan

    venga il tuo Gai

    sia fatta la volontà di Obito

    così nel Kamui come in terra

    dacci il nostro ramen quotidiano

    risucchia i nostri debitori

    liberaci dalla realtà oggettiva del manga

    Amen


    Ave Gai

    Ave Gai

    pieno di porte

    Kakashi è con te

    sia benedetto tra le tutine verdi

    benedetto sia il frutto della primavera della gioventù (Rock Lee)

    santo Gai

    padre del taijutsu

    Ggieggia per noi peccatori

    adesso e nell'ora dell'ottava porta

    GGamen
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    :D :D :D sto ridendo da solo davanti al pc.....hai del talento....sia benedetto tra le tutine verdi lol
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mmm solo tutte le mattine e le sere credo sia riduttivo (penso che andrebbe recitata almeno almeno almeno,ma almeno,una volta ogni ora... se possibile accompagnata dallo sguardo rivolto verso le Sacre Effigi!)!

    ... inoltre cambierei (se posso permettermi dei suggerimenti) qualcosina: il verso "liberaci dalla realtà oggettiva del manga" per prima cosa sia perchè qualcuno potrebbe prendersela a male ed è sempre meglio evitare di creare problemi inutili e sia anche perchè insomma a parte tutto è una cosa che non ci sta molto,per diversi motivi; il verso "dacci il nostro ramen quotidiano" perchè ovviamente capisco che ti rifacevi al più celebre "pane quotidiano" però cmq il ramen non è che sia un elemento particolarmente legato a Kakashi,magari io ci metterei in mezzo le letture di Icha-Icha (però ha cmq senso,senz'altro,solo non lo vedo come una cosa prettamente legata al personaggio come gli altri elementi); poi il verso "GGieggia per noi peccatori" non lo vedo tanto adatto a Gai non per altro ma perchè il GG è sempre stato accostato al Kamui più che altro,o eventualmente ad altri personaggi,però Gai per quanto forte e devastante quanto vogliamo non si è mai preso questa nomea (che magari è riservata più che altro a jutsu o poteri sgravi) ... per il resto bè mi levo il cappello e ti faccio i complimenti... è una roba geniale!

    kakashithumbsOuRJLWB
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per i tre versi citati su da sho per me io avrei messo un

    liberaci dai fodder peccatori
    leggici l' icha icha quotidiano
    e mhhh per gai mhh ci devo pensare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 3/7/2014, 00:49) 
    mmm solo tutte le mattine e le sere credo sia riduttivo (penso che andrebbe recitata almeno almeno almeno,ma almeno,una volta ogni ora... se possibile accompagnata dallo sguardo rivolto verso le Sacre Effigi!)!

    ... inoltre cambierei (se posso permettermi dei suggerimenti) qualcosina: il verso "liberaci dalla realtà oggettiva del manga" per prima cosa sia perchè qualcuno potrebbe prendersela a male ed è sempre meglio evitare di creare problemi inutili e sia anche perchè insomma a parte tutto è una cosa che non ci sta molto,per diversi motivi; il verso "dacci il nostro ramen quotidiano" perchè ovviamente capisco che ti rifacevi al più celebre "pane quotidiano" però cmq il ramen non è che sia un elemento particolarmente legato a Kakashi,magari io ci metterei in mezzo le letture di Icha-Icha (però ha cmq senso,senz'altro,solo non lo vedo come una cosa prettamente legata al personaggio come gli altri elementi); poi il verso "GGieggia per noi peccatori" non lo vedo tanto adatto a Gai non per altro ma perchè il GG è sempre stato accostato al Kamui più che altro,o eventualmente ad altri personaggi,però Gai per quanto forte e devastante quanto vogliamo non si è mai preso questa nomea (che magari è riservata più che altro a jutsu o poteri sgravi) ... per il resto bè mi levo il cappello e ti faccio i complimenti... è una roba geniale!

    kakashithumbsOuRJLWB

    :guru: :guru: la parte in rosso era gratuitamente cattiva si...
    L'Icha Icha effettivamente ci stava meglio...sciuro ceh Gai Ottava porta non è mai stato GGieggiante :asdg: ?
    Grazie mille comunque!! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sannin @ 3/7/2014, 12:50) 
    :guru: :guru: la parte in rosso era gratuitamente cattiva si...
    L'Icha Icha effettivamente ci stava meglio...sciuro ceh Gai Ottava porta non è mai stato GGieggiante :asdg: ?
    Grazie mille comunque!! :D

    ecco appunto ed è meglio evitarla perchè poi cose del genere vanno a tirare giù polemiche inutili e nessuno qui ha voglia di sobbarcarsele,magari qualcuno se la prende ed è appunto assolutamente meglio evitare perchè poi si passa dallo scherzo divertente alla provocazione che ovviamente non è cosa buona

    ma no certo che Gai 8° porta è un mostro fuori dal mondo,come cmq Gai anche a prescindere dall'8° porta è devastante,però il concetto di GG non è quello di essere potente nel nel senso di sopraffare ineluttabilmente,ma quello di essere potente nel senso di fregare in modo sottile ma inevitabile,non con la forza bruta ma in modo sgravo,il Kamui appunto è il GG per eccellenza in questo senso,per farti un esempio altri possibili GG sulla stessa linea di significato (non ovviamente allo stesso livello del Kamui,però il concetto è quello) potremmo considerarli la Totsuka no Tsurugi o il C4 (non so se capisci che intendo ora) ... anche se poi alla fine uno che so può cmq dire robe tipo Hiru Tora GG o Bijuu Dama GG nel senso che cmq chiudono quel dato scontro senza appello

    di niente,no devo dire che è veramente geniale nella tua ideazione (ah e a proposito all'"amen" in fondo alla preghiera di Kakashi a questo punto metterei "GGamen" XD) cmq poi penso che le aggiunte di Alucard siano perfette,evidentemente c'è parecchio talento letterario da queste parti XD
     
    Top
    .
5 replies since 2/7/2014, 23:38   122 views
  Share  
.
Top
Top