Naruto 682: commenti del capitolo e degli spoiler del 683
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    25.00%
    5
  • 7 - Discreto
    20.00%
    4
  • 8 - Buono
    20.00%
    4
  • 4 - Orribile
    15.00%
    3
  • 5 - Scarso
    10.00%
    2
  • 9 - Ottimo
    10.00%
    2
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

Naruto 682: commenti del capitolo e degli spoiler del 683

Naruto 682 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MGio871
     
    .

    User deleted


    insomma...il personaggio di hagoromo ovvero il famigerato eremita delle sei vie sta passando lentamente in secondo piano...doveva essere il più forte il mito colui da cui iniziò tutto...e poi a un certo punto spunta la madre xD favolosa la scena della tecnica dell'erotismo sono morto...cmq anche io vorrei capire di più sulla loro storia sua zetsu nero hagoromo e hamura
     
    Top
    .
  2. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 25/6/2014, 12:48) 
    Secondo me Kakashi e Obito prima di tutto, poi a fine capitolo da Naruto e Sasuke (comunque Obito può semplicemente mandare Kakashi nell'altra dimensione, senza bisogno di dargli l'occhio)

    Ma non è tanto quello è che Kaguya vuole separare Naruto e Sasuke e ci è gia riuscita :ahse:
    Allora penso che Kaguya si sdoppierà e c'è ne saranno due,una per ogni dimensione a combattere Naruto e Sasuke

    E' gia troppo se Obito riuscirà a lasciare il campo di battaglia indisturbato per andare subito a dare manforte a Sasuke :ph34r:

    ma di sicuro Naruto non potrà muoversi da li,è indispensabile che anche Naruto in caso venga imprigionato abbia a disposizione un Kamui user a portata di mano.
    E se Obito è gia da Sasuke o peggio morisse,è la fine per tutti :ahse:

    La cosa piu ovvia sia come strategia di battaglia che di sicurezza è che ci siano due utilizzatori del Kamui a disposizione dei due protagonisti che sono separati in due diverse dimensioni :ph34r:
     
    Top
    .
  3. Il falso Akai
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le due dimensioni oltre ad Obito non potrebbero essere importanti anche il secondo e il quarto hokage con le loro tecniche di teletrasporto??
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il falso Akai @ 25/6/2014, 13:00) 
    Per quanto riguarda le due dimensioni oltre ad Obito non potrebbero essere importanti anche il secondo e il quarto hokage con le loro tecniche di teletrasporto??

    Non è da escludere, speriamo innanzitutto che tornino a un ruolo attivo, quello che viene in più è solo meglio... :ahse:
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Buon capitolo,la parte con Naruto che usa l'harem no jutsu contro Kaguya mi è piaciuta parecchio :asdg:

    Edited by Killer il Massacratore - 25/6/2014, 13:28
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Peccato che non abbiano tentato un numero del genere quando si battevano contro Juubito, sarebbe stato più interessante dal mio punto di vista... :ghuz:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Ma i kage si teletrasportano, pure chi usa il kamui si è visto fare soltanto passaggi dalla loro dimensione a quella del kamui, a meno che non usino tecniche diverse nessuno dovrebbe poter fare qualcosa
     
    Top
    .
  8. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 25/6/2014, 11:54)
    Sempre peggio.
    La gag con l'Harem no jutsu non mi ha fatto ridere, e di certo non alza il livello del capitolo. Anzi, il fatto che abbia pure avuto effetto su Kaguya, lo abbassa.

    Kaguya davvero un personaggio piatto e insipido, non mi sarei mai aspettato un villain finale(?) così brutto. Peccato perché prima di comparire aveva tantissimo hype.

    quoto tutto, peggior villain del manga e pensare che forse sarà l'ultimo è davvero avvilente
    sulla gag iniziale non mi esprimo nemmeno, spero che sia stata una mossa suggerita da editor o chi per loro perchè se è tutta farina del sacco di kishi allora siamo messi male, cose del genere prendono quel poco di pathos che c'è e lo gettano dalla finestra
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 25/6/2014, 11:57)
    Bé, però deve ancora parlare (:asdg:), fino ad allora concediamole il beneficio del dubbio... :ahse:

    è proprio questo il problema : un villain che prima attacca e poi spiega (SE spiegherà qualcosa) non può nemmeno essere paragonata a gente come orochimaru, zabuza e pain, come si può interessarsi a una battaglia in cui una delle 2 parti è totalmente anonima ? sarà ma a me la svolta "divina" del manga sta deludendo non poco <_<
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 25/6/2014, 13:26)
    Ma i kage si teletrasportano, pure chi usa il kamui si è visto fare soltanto passaggi dalla loro dimensione a quella del kamui, a meno che non usino tecniche diverse nessuno dovrebbe poter fare qualcosa

    No ma infatti il loro compito primario è tirar giù lo Shinju e sperare così di indebolire Kaguya... :ahse:
    CITAZIONE (White Hollow @ 25/6/2014, 13:28)
    quoto tutto, peggior villain del manga e pensare che forse sarà l'ultimo è davvero avvilente
    sulla gag iniziale non mi esprimo nemmeno, spero che sia stata una mossa suggerita da editor o chi per loro perchè se è tutta farina del sacco di kishi allora siamo messi male, cose del genere prendono quel poco di pathos che c'è e lo gettano dalla finestra

    è proprio questo il problema : un villain che prima attacca e poi spiega (SE spiegherà qualcosa) non può nemmeno essere paragonata a gente come orochimaru, zabuza e pain, come si può interessarsi a una battaglia in cui una delle 2 parti è totalmente anonima ? sarà ma a me la svolta "divina" del manga sta deludendo non poco <_<

    Penso che tutti avrebbero preferito Madara come FV, però purtroppo così è e bisogna accettarlo... :cry: ...per la svolta "divina" sfondi una porta aperta, lo dico fin dai tempi di Swagdara... :ahsix:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    No, vabbè il sexy no jutsu su Kaguya XDDD
    Stavo crepando dalle risate, lo ammetto :asdg: ma in un momento come questo ...facepalm
    All'inizio pensavo che Kaguya avesse usato la tecnica di Haku (1000 volte più forte ovviamente), in realtà può modificare tutto ciò che si trova intorno a lei. In questo caso, devono uscire da quella dimensione, perchè la Dea Coniglio può manipolarla come vuole e per uscire da lì vedo come unica soluzione il Kamui (Obito è ancora vivo).
    Ancora inquadrato il castello, chissà cosa nasconde...dev'essere la residenza di qualcuno...
    Kaguya mi piace per quanto riguarda i poteri, ma come personaggio è davvero piatto per ora.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Do un consiglio a Kishimoto... è bene che Naruto finisca al più presto... mi pare che ormai proceda per inerzia e non so con quanta ispirazione...
    mi dispiace dirlo...
     
    Top
    .
  12. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    si si sta sconfinando nel ridicolo ultimamente :sesek: :sesek: :sesek:


    Sasuke in guerra e anche la prima volta che usa Susanoo dopo il trapianto di occhi,attivava l'EMS poi ora usa Susanoo senza EMS come dimostra pochi capitoli fa poi oggi torna ad attivare l'EMS per lanciare un Amaterasu


    Boh ma che cacchio,ma lo attiva per sport o cosa quell'occhio :troll:


    quando li gira ah si uso l'EMS e spam ecco Susanoo poi quando li gira no oggi sono scazzato Susanoo lo uso col tre tomoe e al diavolo l'EMS :bitchplease:


    Boh pretenderei un minimo di serietà da parte di Kishi su questioni del genere che non sono veniali,sembra che ormai l'EMS lo attiva solo perchè cosi ha un occhio esteticamente piu figo ^_^
     
    Top
    .
  13. Emanuele Forte
     
    .

    User deleted


    ma su dai prima o poi deve arrivare un Flachback infondo in tutti gli scontri importanti Kishi ha messo ameno un Flachback .
    per il personaggio di Kaguya non ha neanche parlato e se lo ha fatto era per dir tre cose , dai diamo un pò di fiducia a questa milf su che in combattimento non è male

    sto capitolo merita 9 solo per il troll di Naruto andiamo una tecnica così in questa situazione mi fa ride.
    sarà uno scontro a colpi di troll è poco ma sicuro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    che il susanoo si possa usare senza sharingan ormai è abbastanza chiaro, veramente...
     
    Top
    .
  15. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 25/6/2014, 17:52) 
    che il susanoo si possa usare senza sharingan ormai è abbastanza chiaro, veramente...

    Esatto concordo pienamente :ahse:

    E' quello che ho detto anch'io,ormai Susanoo si puo usare senza sharingan o anche col tre tomoe eppure Sasuke subito dopo il trapianto e in guerra non fa altro che attivare l'EMS per usare Susanoo.

    A che scopo mi chiedo tra l'altro è una cosa senza senso in teoria :shifty: :shifty: :shifty:

    Ma cio che mi chiedo ancor di piu è questo perche Sasuke si è distrutto gli occhi usando il mangekyou fino a obbligare se stesso al trapianto ?????? :ghuz:


    Se usava Susanoo dal tre tomoe la vista non subiva alcun danno

    Il manga dice chiaramente che è il mangekyou a logorare la vista non certo il tre tomoe,ma lui no sceglie spontaneamente di distruggersi gli occhi boh non ci vedo un senso in questa cosa se non tendenze auto lesionistiche :tag:
     
    Top
    .
227 replies since 23/6/2014, 12:03   9337 views
  Share  
.
Top
Top