Naruto 682: commenti del capitolo e degli spoiler del 683
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    25.00%
    5
  • 7 - Discreto
    20.00%
    4
  • 8 - Buono
    20.00%
    4
  • 4 - Orribile
    15.00%
    3
  • 5 - Scarso
    10.00%
    2
  • 9 - Ottimo
    10.00%
    2
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

Naruto 682: commenti del capitolo e degli spoiler del 683Naruto 682 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Naruto 682 ITA

    4qt4

    Tag: ナルト 682 話, Naruto 682 spoiler, Naruto 682 raw, Naruto capitolo 682, Naruto capitolo 682 anticipazioni, Naruto 682 eng, Naruto 682 ita, Naruto 682 spoiler pics, Naruto 682 online, komik naruto 682, manga naruto 682, naruto 682, naruto chapter 682, naruto shippuden 682, watch naruto 682, Naruto Manga series, naruto shippuuden manga, naruto shippuden manga, watch naruto, Naruto War Arc, Madara Uchiha, jinchuuriki del Juubi, Naruto Rikudou, Sasuke Rikudou, Kakashi perde lo Sharingan, Sakura, Obito Uchiha, Black Zetsu, Rin'negan, final battle, team 7, Mugen Tsukuyomi, Kaguya

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    PRIMO :troll:



    cmq speriamo in un bel capitolo :hehe:

    Edited by Galaxian explosion - 23/6/2014, 13:28
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Io spero che venga data qualche altra info su Hamura e su Kuro Zetsu, non mi bastano quelle già ricevute... :nono1:
     
    Top
    .
  4. sturru
     
    .

    User deleted


    io spero che parli di più in generale di cosa è successo nella famiglia otsutsuki.....e vedere di più su come madara ha fatto morire hashirama e sicuramente tobirama........
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/6/2014, 13:12) 
    Io spero che venga data qualche altra info su Hamura e su Kuro Zetsu, non mi bastano quelle già ricevute... :nono1:

    beh in effetti :ahse:

    non sarebbe male eh :ph34r:

    io spero cmq che il destino di Obito venga rivelato entro questa settimana in tutti i casi :sesek: :sesek: :sesek:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Penso di aver trovato la conferma di una teoria che aveva fatto un utente, e cioè che all'inizio Hagoromo ed Hamura avevano il potere Yin e Yang come Naruto e Sasuke.



    Vedendo Naruto a Kaguya viene in mente Hagoromo, qui giovane e con il potere Yin sul palmo della mano. Non ci resta altro che capire che fine abbia fatto Hamura e cosa diavolo sia successo nello scontro tra i due fratelli e lo Juubi e la madre.
     
    Top
    .
  7. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturru @ 23/6/2014, 13:16) 
    io spero che parli di più in generale di cosa è successo nella famiglia otsutsuki.....e vedere di più su come madara ha fatto morire hashirama e sicuramente tobirama........

    ci puo stare ma speriamo che avvenga tutto rapidamente cioè massimo un capitolo :ahse:

    smorzare l'azione con continui flashback in momenti come questi a volte è pesante
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Ma è troppo chiedere un bel flashback? -_-
     
    Top
    .
  9. sturru
     
    .

    User deleted


    io credo fosse prorpio csi',i due fratelli avevano i poteri yin e yang,rimane da capire che altri poteri di base avevano prima di assorbire il juuby e chi fosse più potente tra i due....presumo hagoromo per via del rinnegan,e vorrei sapere come lo ha ottenuto.....visto che l altro ad averlo è madara e per poter ottenere il suo occhio ha ricreato il chackra di hagoromo stesso.......................
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami @ 23/6/2014, 14:21) 
    Ma è troppo chiedere un bel flashback? -_-

    Forse sì, forse no, le vie del :tag: sono infinite... :asdg: ...a parte gli scherzi credo anch'io che ci voglia per dare "sostanza" al personaggio di Kaguya... :ahsix:
     
    Top
    .
  11. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    No il Kaguya gaiden no per favore :nono2: :nono2: :nono2:
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Un minimo è comunque indispensabile, c'è poco da fare... :sesek:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,292
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    Io vorrei tanto sapere da dove è nato lo Shinju. Perché si è generato?
    C'è qualcuno che dice che Kaguya si è accoppiata con un demone e da lui ha avuto i figli. Siete d'accordo?
    Io dico di no, i tratti "demoniaci" di Hagoromo e Hamura si sono smorzati.
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Lo Shinju sembra che sia la sorgente originaria del chakra, da cui poi Kaguya l'ha preso tramite il frutto, poi però sono spuntati i suoi due figli che sono nati con del chakra e lei si è ribellata per sta cosa per motivi ancora del tutto da chiarire... :ahse: ...comunque qualche dettaglio in più non guasterebbe in effetti... :argh3:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 23/6/2014, 16:41) 
    No il Kaguya gaiden no per favore :nono2: :nono2: :nono2:

    Un flashback come quello che ha avuto Obito ci starebbe benissimo, specialmente perchè Kaguya è il villain principale/finale e sappiamo ancora poco su di lei, così come non abbiamo visto la storia dal suo punto di vista, ma solo raccontata da altri.
     
    Top
    .
227 replies since 23/6/2014, 12:03   9337 views
  Share  
.
Top
Top