Naruto 682: commenti del capitolo e degli spoiler del 683
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    25.00%
    5
  • 7 - Discreto
    20.00%
    4
  • 8 - Buono
    20.00%
    4
  • 4 - Orribile
    15.00%
    3
  • 5 - Scarso
    10.00%
    2
  • 9 - Ottimo
    10.00%
    2
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

Naruto 682: commenti del capitolo e degli spoiler del 683

Naruto 682 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 25/6/2014, 11:37) 
    Secondo me sta per rientrare in gioco anche Kakashi ci vogliono almeno due kamui users

    perche Obito puo stare con uno di loro alla volta non con entrambi e la situazione penso richieda un contributo efficace,dopotutto i protagonisti sono due e se vengono separati avranno bisogno di un kamui users a testa a fargli da supporto,Obito non puo continuamente fare un andirivieni da uno e dall'altro almeno credo :ahse:

    La tua teoria è plausibile, ma per far sì che sia così, Kakashi deve togliersi un occhio e Obito si deve togliere il suo e darlo a Kakashi :what: Sarebbe leggermente ridicola la scena :asdg:

    Mi è piaciuto il fatto che li abbia separati, ma Kaguya come fa a combattere con tutti e due? Si sdoppia anche lei?

    Il jutsu erotico mi ha spiazzato abbastanza...cioè se deve diventare Hokage uno che utilizza queste tecniche quando c'è in ballo il destino del mondo e che fino a poco prima della guerra aveva abboccato alla storia degli animali sull'isola tartaruga rasentiamo il ridicolo per me, Kakashi Hokage tutta la vita :ghuz:
     
    Top
    .
  2. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Non riesco a dare più di 4. Naruto è un manga che sta andando a rotoli, spero in una conclusione all'altezza dei suoi momenti migliori
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,293
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Zoro, a me sembra sorpresa più che soddisfatta di tale visione ( tra l'altro maschi attraenti come checche impomatate...)
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nadira @ 25/6/2014, 12:20) 
    Zoro, a me sembra sorpresa più che soddisfatta di tale visione ( tra l'altro maschi attraenti come checche impomatate...)

    Son gusti... ...per me l'ha gradito più di quanto non abbia dato a vedere... :tehe:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    carina l'idea dei cloni "affascinanti",insomma ci ricorda che umani,dei ecc. sono tutti attratti dalle passioni terrene anche se non si capisce se effettivamente kaguya ne sia affascinata o stupita
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 25/6/2014, 11:57) 
    Bé, però deve ancora parlare (:asdg:), fino ad allora concediamole il beneficio del dubbio... :ahse:

    Questo non fa che incrementare la sua piattezza per quanto mi riguarda :sisiui:
     
    Top
    .
  7. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 25/6/2014, 12:27) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 25/6/2014, 11:57) 
    Bé, però deve ancora parlare (:asdg:), fino ad allora concediamole il beneficio del dubbio... :ahse:

    Questo non fa che incrementare la sua piattezza per quanto mi riguarda :sisiui:

    beh piattezza è una parola forte :ghuz:

    non abbiamo ancora constatato cosa si nasconda sotto la tunica :shifty:

    potrebbe anche essere come Tsunade
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Prima o poi comunque lo dovrà pur dire qualcosa che aumenti il suo background e ne giustifichi le azioni (almeno dal suo p.d.v.)... :ahse:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma secondo me dopo tutti sti personaggi pomposi tipo madara che parlava solo con fare da bullo,un personaggio che almeno inizialmente è silenzioso e misterioso ci sta
     
    Top
    .
  10. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    Ma il boss finale deve essere un bullo pomposo, non sta moscieria :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    non la penso così,il mistero ha il suo affascino e kishi dopo aver presentato madara non può ripresentare un suo clone di atteggiamento versione femmina
     
    Top
    .
  12. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 25/6/2014, 12:16) 
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 25/6/2014, 11:37) 
    Secondo me sta per rientrare in gioco anche Kakashi ci vogliono almeno due kamui users

    perche Obito puo stare con uno di loro alla volta non con entrambi e la situazione penso richieda un contributo efficace,dopotutto i protagonisti sono due e se vengono separati avranno bisogno di un kamui users a testa a fargli da supporto,Obito non puo continuamente fare un andirivieni da uno e dall'altro almeno credo :ahse:

    La tua teoria è plausibile, ma per far sì che sia così, Kakashi deve togliersi un occhio e Obito si deve togliere il suo e darlo a Kakashi :what: Sarebbe leggermente ridicola la scena :asdg:

    Mi è piaciuto il fatto che li abbia separati, ma Kaguya come fa a combattere con tutti e due? Si sdoppia anche lei?

    Il jutsu erotico mi ha spiazzato abbastanza...cioè se deve diventare Hokage uno che utilizza queste tecniche quando c'è in ballo il destino del mondo e che fino a poco prima della guerra aveva abboccato alla storia degli animali sull'isola tartaruga rasentiamo il ridicolo per me, Kakashi Hokage tutta la vita :ghuz:

    si in effetti son curioso di vedere come si risolve la faccenda dell'eventuale occhio se la mia ipotesi fosse corretta e data l'incresciosa situazione probabilmente lo è :ahse:

    magari con un off panel ahahahahaha :troll:

    a fine capitolo kakashi si volta e ha di nuovo lo sharingan,no cmq seriamente penso che Obito possa ridargli lo sharingan semplicemente toccandogli l'occhio dopotutto Itachi aveva passato un fac-simile del suo mangekyou a Sasuke facendo una cosa simile :ahse:

    poi insomma tutti quelli dell'alleanza hanno ottenuto il Rinnegan fac simile guardando il mugen tsukuyomi :tag:

    ottenere lo sharingan tramite sigillo,a questo punto è forse una delle poche cose " accettabili " da mandar giu :ahse:


    cmq boh la tecnica erotica di Naruto è stato un azzardo assurdo :ghuz:
    se non avesse funzionato kaguya avrebbe potuto contrattaccare e uccidere uno tra lui e Sasuke,se proprio ci voleva un diversivo faceva prima ma che so a mangiarsi un rasengan di sicuro l'avrebbero spiazzata anche di piu :alienff:
     
    Top
    .
  13. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 25/6/2014, 12:36) 
    non la penso così,il mistero ha il suo affascino e kishi dopo aver presentato madara non può ripresentare un suo clone di atteggiamento versione femmina

    Hai ragione, infatti non doveva mostrare Kaguya per me.

    Comunque Naruto potrebbe con la sua magia da quattro soldi mettere l'occhio di Obito al posto di quello di Kakashi :alkzw:
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Comunque Kaguya si è dimostrata più "malleabile" di Madara da un certo p.d.v... ...a lui Tsunade e Mei non avevano fatto alcun effetto... :ghuz: ...per voi ora da che parte si va con la narrazione? Sasuke? Naruto? Kakashi? Tutti e tre?
     
    Top
    .
  15. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    Secondo me Kakashi e Obito prima di tutto, poi a fine capitolo da Naruto e Sasuke (comunque Obito può semplicemente mandare Kakashi nell'altra dimensione, senza bisogno di dargli l'occhio)
     
    Top
    .
227 replies since 23/6/2014, 12:03   9337 views
  Share  
.
Top
Top