Naruto 682: commenti del capitolo e degli spoiler del 683
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    25.00%
    5
  • 7 - Discreto
    20.00%
    4
  • 8 - Buono
    20.00%
    4
  • 4 - Orribile
    15.00%
    3
  • 5 - Scarso
    10.00%
    2
  • 9 - Ottimo
    10.00%
    2
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

Naruto 682: commenti del capitolo e degli spoiler del 683

Naruto 682 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    A questo punto il Kamui di Obito serve sul serio più che mai in effetti... :ahsix: ...e il fatto che si veda che la copia di Naruto l'ha curato non è un caso... :nono1:

    @renzokuken: avevi postato 4 messaggi uguali, immagino per problemi di connessione, comunque ho levato i doppioni... :sesek:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 25/6/2014, 10:51) 
    A questo punto il Kamui di Obito serve sul serio più che mai in effetti... :ahsix: ...e il fatto che si veda che la copia di Naruto l'ha curato non è un caso... :nono1:

    @renzokuken: avevi postato 4 messaggi uguali, immagino per problemi di connessione, comunque ho levato i doppioni... :sesek:

    ti ringrazio il pc andava a scatti :(
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Però ora sono spariti tutti non so perché... :argh3: ...va bé, comunque il senso è quello, la mossa della tecnica dell'harem è una trollata stile Oda o Kubo... :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 25/6/2014, 11:00) 
    Però ora sono spariti tutti non so perché... :argh3: ...va bé, comunque il senso è quello, la mossa della tecnica dell'harem è una trollata stile Oda o Kubo... :asdg:

    allora uno quando mi sono reso conto del messaggio doppio ho pensato di cancellarlo...probabilmente l'abbiamo fatto simultaneamente e abbiamo cancellato tutto...comunque si il senso era quello
    ps quando provo a scrivere un messaggio mi dice manutenzione database
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La tecnica erotica è una trollata assurda, non me lo sarei mai aspettato lol, adesso penso proprio che entrerà di nuovo in gioco Obito con il suo Kamui, anche Kakashi ci conferma che quella sembra essere proprio un'altra dimensione.
     
    Top
    .
  6. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 25/6/2014, 10:51) 
    A questo punto il Kamui di Obito serve sul serio più che mai in effetti... :ahsix: ...e il fatto che si veda che la copia di Naruto l'ha curato non è un caso... :nono1:

    @renzokuken: avevi postato 4 messaggi uguali, immagino per problemi di connessione, comunque ho levato i doppioni... :sesek:

    Mica solo il suo :troll:


    Cosa fa va da sasuke e poi naruto se viene imprigionato come probabilmente accadrà a breve chi lo salva ??? :tag: :tag: :tag:

    Secondo me sta per rientrare in gioco anche Kakashi ci vogliono almeno due kamui users

    perche Obito puo stare con uno di loro alla volta non con entrambi e la situazione penso richieda un contributo efficace,dopotutto i protagonisti sono due e se vengono separati avranno bisogno di un kamui users a testa a fargli da supporto,Obito non puo continuamente fare un andirivieni da uno e dall'altro almeno credo :ahse:
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Vediamo che combinano, comunque quello che rischia di più è Sasuke, che non ha la stamina di Naruto e le sue incredibili capacità di recupero... :nono1:
     
    Top
    .
  8. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 25/6/2014, 11:40) 
    Vediamo che combinano, comunque quello che rischia di più è Sasuke, che non ha la stamina di Naruto e le sue incredibili capacità di recupero... :nono1:

    Quoto

    Tra l'altro mi ha molto sorpreso che ha dovuto usare i sigilli per fare Amaterasu :ahse:



    anche Kakashi in guerra lo fa ad un certo punto per consumare meno chakra possibile :ph34r:
    Sasuke è arrivato agli scoccioli mi sa,dopotutto ha usato un Giga Susanoo ci sta che sia a corto di chakra :alienff:
    Attached Image
    007st

     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ma non penso che quel sigillo servisse per Amaterasu, non ne ha mai usati... :nono1: ...più che altro sarebbe da chiedergli a cosa sia servito usare un jutsu che non funzionava manco con A contro la dea del manga... :ghuz: ...DAT logic... :tag: ...tra lui e Naruto siamo messi bene a "salvatori del mondo"... :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Sempre peggio.
    La gag con l'Harem no jutsu non mi ha fatto ridere, e di certo non alza il livello del capitolo. Anzi, il fatto che abbia pure avuto effetto su Kaguya, lo abbassa.

    Kaguya davvero un personaggio piatto e insipido, non mi sarei mai aspettato un villain finale(?) così brutto. Peccato perché prima di comparire aveva tantissimo hype.
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Bé, però deve ancora parlare (:asdg:), fino ad allora concediamole il beneficio del dubbio... :ahse:
     
    Top
    .
  12. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 25/6/2014, 11:54) 
    Sempre peggio.
    La gag con l'Harem no jutsu non mi ha fatto ridere, e di certo non alza il livello del capitolo. Anzi, il fatto che abbia pure avuto effetto su Kaguya, lo abbassa.

    Kaguya davvero un personaggio piatto e insipido, non mi sarei mai aspettato un villain finale(?) così brutto. Peccato perché prima di comparire aveva tantissimo hype.

    Concordo su molti punti :ahse:

    Kaguya è taciturna cavolo proprio Apatia style :look:

    non emette suoni o urla nemmeno quando viene colpita sembra piu un manichino che una persona :argh3:

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 25/6/2014, 11:52) 
    Ma non penso che quel sigillo servisse per Amaterasu, non ne ha mai usati... :nono1: ...più che altro sarebbe da chiedergli a cosa sia servito usare un jutsu che non funzionava manco con A contro la dea del manga... :ghuz: ...DAT logic... :tag: ...tra lui e Naruto siamo messi bene a "salvatori del mondo"... :asdg:

    Hai presente il Raikiri a volte lo si fa coi sigilli a volte no :tag:

    la differenza è che senza sigilli la tecnica consuma sicuramente di piu,perche la funzione dei sigilli è bilanciare il chakra per trovare maggior stabilità e meno consumo.

    di certo non si è messo a fare sigilli per sport suvvia era chiaro a cosa servissero come anche era chiaro a che servisse il sigillo che Kakashi usava per fare il Kamui contro Deidara

    :troll: :troll: :troll:
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Abbiate pazienza, uomini di poca fede... :asdg: ...Kaguya prima o poi parlerà... :sisiui:

    o forse no... :ghuz:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Sinceramente questa sexyno jutsu l'ho trovata la scelta peggiore.
    Naruto pensa che tutti siano come Jiraiya, eppure ne ha avuto la conferma con Bee che non è così, non tutti sono maniaci.
    Infatti Kaguya aveva la faccia alla "Wha... Wha... Whaaaat"?
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece le è piaciuto a Kaguya... :ghuz:
     
    Top
    .
227 replies since 23/6/2014, 12:03   9337 views
  Share  
.
Top
Top