Choopa/Egade ha finito il suo libro

Era anche ora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Egade/Choopa
     
    .

    User deleted


    Ciao PowerMangosi^^
    Per chi non mi conoscesse, io una volta ero uno dei capoccioni che permettevano ai manga di uscire in tempo, lavorando fino a tarda notte dopo otto ore di ufficio, fino a che non decisi qualche annetto fa di dedicarmi alla mia prima passione nella vita: scrivere!
    Dopo tante fatiche è finalmente pronto il mio primo libro e vorrei poterlo condividere con tutti voi!
    Lo trovate a "www.lulu.com/spotlight/GBEgade"
    Ogni copia venduta mi aiuta enormemente, visto che sono uno scrittore a tempo pieno. Per qualsiasi domanda, lasciate qui sotto.
    Saluti ai vecchi amici Lati, Asdqwe, Chris e tutti quelli che sono ancora in giro su queste pagine. A presto!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    We Choopa, quanto tempo! ho pensato molte volte a che fine avevi fatto, e se fossi riuscito a finire il tuo libro. Mi fa molto piacere leggerti,davvero. Con un attimo di tempo leggerò sicuramente il tuo libro!
     
    Top
    .
  3. Egade/Choopa
     
    .

    User deleted


    Grazie^^
     
    Top
    .
  4. Egade/Choopa
     
    .

    User deleted


    mi raccomando, spargete la voce!!! un sano passaparola su facebook e simili mi aiuta tantissimo. GRAZIE!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Egade/Choopa @ 18/6/2014, 03:01) 
    Ciao PowerMangosi^^
    Per chi non mi conoscesse, io una volta ero uno dei capoccioni che permettevano ai manga di uscire in tempo, lavorando fino a tarda notte dopo otto ore di ufficio, fino a che non decisi qualche annetto fa di dedicarmi alla mia prima passione nella vita: scrivere!
    Dopo tante fatiche è finalmente pronto il mio primo libro e vorrei poterlo condividere con tutti voi!
    Lo trovate a "www.lulu.com/spotlight/GBEgade"
    Ogni copia venduta mi aiuta enormemente, visto che sono uno scrittore a tempo pieno. Per qualsiasi domanda, lasciate qui sotto.
    Saluti ai vecchi amici Lati, Asdqwe, Chris e tutti quelli che sono ancora in giro su queste pagine. A presto!!!

    Grande Giusè, anche io appena ho un pò di tempo, corro a leggerlo ^-^
    Tranquillo ti faremo pubblicità sui nostri profili, fa sempre piacere dare una mano ad un vecchio amico, tu però ogni tanto quando puoi fatti sentire.. =)
     
    Top
    .
  6. Egade/Choopa
     
    .

    User deleted


    ci proverò, caro e di nuovo grazie^^
     
    Top
    .
  7. Egade/Choopa
     
    .

    User deleted


    Le nostre pubblicazioni adesso hanno una pagina facebook^^ qui c'è il link "www.facebook.com/storiadellecatene"
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Wow, farò il possibile per ottenerlo! Ora come ora non posso, devo rimandare ogni cosa di qualche settimana purtroppo >__>
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bella giusè!!!
     
    Top
    .
  10. Egade/Choopa
     
    .

    User deleted


    Grazie, grazie 2000^^ ogni passaparola e nuovo lettore aiuta e finora non va troppo male, siamo quaaaasi contenti^^
     
    Top
    .
  11. Egade/Choopa
     
    .

    User deleted


    Oggi ho saputo di essere letto negli uk dagli italiani... :surprise: ci so rimasti fulminato... anche perché probabilmente son copie pirata... MUAHAHAHAHAAHHA!!!
     
    Top
    .
10 replies since 18/6/2014, 02:01   130 views
  Share  
.
Top
Top