finte armi comprate a San Marino : sono legali ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Hollow
     
    .

    User deleted


    chiunque sia stato a san marino conosce quei negozietti in cui vendono spade NON AFFILATE repliche di spade storiche o tratte da film fantasy

    il mio dubbio è : se io ne acquisto una e mi fermano i carabinieri o chi per loro nel viaggio di ritorno (quindi al di fuori di san marino), è legale tenerle o rischio guai se vengo beccato ?

    premetto che le spade non sono affilate infatti il filo della lama è di 3-4 millimetri di spessore, so che se ne vendono a centinaia (anchio ne ho una che però mi hanno regalato quando ero bambino) ma non ho mai capito se sono legali o se, in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine, rischio di dover pagare una multa se me la trovano nel bagagliaio mentre me ne torno a casa tranquillo :ghuz:
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato due katane col filo di tipo 1 millimetro/ 1,5 millimetri, e sono legali anche in Italia, quindi vai scialla
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Basta essere maggiorenni o fartela comprare da un maggiorenne :ghuz:
     
    Top
    .
  4. White Hollow
     
    .

    User deleted


    no problem ho 21 anni quindi sono apposto, però mi immagino la faccia di un carabiniere che ferma 4 ragazzi con uno spadone nel bagagliaio
     
    Top
    .
3 replies since 5/5/2014, 16:32   112 views
  Share  
.
Top
Top