Chi è sicuro che il nuovo Mugiwara sarà Bartolomeo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Labirinth0 @ 9/8/2015, 14:50) 
    ha comunque collaborato con crocodile e questo è innegabile. aspetta ma l'hanno pure detto nel suo flashback che era un'assassina per sopravvivere e non solo una truffatrice.

    non sappiamo il suo passato non del tutto potrebbe essersi reso folle per traumi passati forse peggiore di Robin, lui non lo fa mica per sadismo lo fa perché è un folle scienziato e questo genere di persone lo fa solo per completa amoralità non per cattiveria pura.

    anzi considerando rufy e il buonismo credo che lo cambi e lo faccia diventare buono.

    rileggiti quello ke hai scritto e dimmi se trovi un senso.. (intendo il discorso su CC)

    poi nn mi pare ke ho negato ke pur di sopravvivere abbia ucciso :wacko: anzi ho detto ke nn la biasimo :ahse:

    mi pare ke il voler a tutti i costi un Rogia in ciurma ti faccia dire cose poco esaurienti .. fidati resta poco convinto su questa possibilità x nn rimanerci male ^_^
     
    Top
    .
  2. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli americani hanno risparmiato e reso alleati scienziati tedeschi dopo la seconda guerra mondiale quindi perché no tutti parlano di buonismo ma alla fine contano più i vantaggi e gli svantaggi

    Come disse un genio chi è che decide il bene o il male se non un psicopatico e poi parliamo di un mondo dove giusto e sbagliato non sono così facili da sapere e distinguere e dove ognuno in fondo ha i propri obbiettivi ed è disposto ha tutto pur di ottenere ciò che vuole quindi in one pièce come nel mondo reale dire che cc e Robin o Zoro o chiunque abbia commesso un crimine è sono diversi e dare una seconda opportunità è pura ipocrisia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Labirinth0 @ 9/8/2015, 16:48) 
    Gli americani hanno risparmiato e reso alleati scienziati tedeschi dopo la seconda guerra mondiale quindi perché no tutti parlano di buonismo ma alla fine contano più i vantaggi e gli svantaggi

    Come disse un genio chi è che decide il bene o il male se non un psicopatico e poi parliamo di un mondo dove giusto e sbagliato non sono così facili da sapere e distinguere e dove ognuno in fondo ha i propri obbiettivi ed è disposto ha tutto pur di ottenere ciò che vuole quindi in one pièce come nel mondo reale dire che cc e Robin o Zoro o chiunque abbia commesso un crimine è sono diversi e dare una seconda opportunità è pura ipocrisia

    XD
    spiegami xkè uno senza morale(ke x me vuol dire senz'anima) può cambiare.. (io ti ho detto ke queste persone nn cambiano.. xkè c godono x le loro azioni) insieme a questo fantomatico genio

    poi citare l'America nn ti aiuta :blink: dicono di essere il paese ke porta la democrazia nel mondo e loro manco c'è l'hanno :alienff: poi unità le altre enormi atrocità.. (nn x dire ora stanno preparando la 3° Guerra Mondiale :look: )

    p.s. il brutto e ke la parte in grassetto è vera.. in questo mondo funziona così e infatti in questo modo c stiamo autodistruggendo con le nostre mani.. un mondo pazzo senza futuro... poi se ti è difficile distinguere cos'è giusto e sbagliato io nn so ke dirti.. io c riesco alla grande

    Per chiudere è lo stesso CC ke ha + riprese dice ke si ricorderà dei torti e si vendicherà XD qnd queste gag sono addirittura contro i Mugiwara.. dove questo ravvedimento !!?? ( nn parlo a caso.. c'è nel manga) ecco xkè dico ke nn è il genere di persona ke nn cambia.. quelli senza morale si possono scusare/perdonare xkè sono pazzi ?? vallo a dire alle famiglie ke si son visti dare sconti x una diagnosi di pazzia e scontati anni x reati gravi(omicidio/strage) x fare esempi sul mondo reale :ghuz: in Italia uno ke dovrebbe uscire prima ke nel passato uccise dei bambini.. ha detto ke nn lo devono far uscire xkè si ripeterà..

    Edited by ®Crazy Smile 90 - 9/8/2015, 18:20
     
    Top
    .
  4. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizio ot:
    o perdoni tutti o non perdoni nessuno altrimenti sei solo un'ipocrita perché non si ha il diritto di dare un'altra possibilità a un' assassino e poi non darla a quello che ha commesso lo stesso crimine per quanto più "crudele" effettivamente sia .

    l'evoluzione e la natura, la storia e il passato dicono che l'istinto umano non è fine a se stesso e che tutto cambia col tempo e con le altre "specie". anche se sono proprio i 4 elementi sopraccitati a dire che doflamingo ha ragione e che i forti plasmano il tutto anche perché la morale di adesso è cambiata nel tempo e nello spazio ed è un qualcosa che cambia per le esigenze di pochi. può essere riprovevole ma i fatti parlano chiaro chi è più utile/potente/evoluto/ maggiori margini di adattamento sopravvive e chi no muore. parliamo tanto di etica e morale quando in realta sono concetti astratti, mutevoli, che ognuno e specie chi ha il ruolo predominante può plasmare come vuole.

    nella realtà non cambiano certo perché non ne hanno bisogno giusto e sbagliato concetti che hanno inventato i potenti per controllare la società e dar finta impressione che possa esistere la pace, la liberta e l'uguaglianza, cose che per natura non possono esistere per risorse terrestri, entropia effeti scientifici che determina l'armonia tra le specie senzienti.


    ma qui siamo in un manga le regole cambiano e mutano e CC ha ottime probabilità di rivedere la propria anima e redimersi.

    ah quello che ho citato è Friedrich ( ovviamente ce ne sono molti di tedeschi scienziati con questo nome, io intendo il primo.)


    e poi anche bellamy era un mostro eppure è cambiato. la gente cambia per esigenze e adattamento succede.

    ogni civiltà alla fine è collassata il sistema funziona così da 3 miliardi di anni da quanto esiste la vita, siamo destinati tutti all'estinzione semplicemente perché è una delle principali leggi naturalistiche l'entropia.

    la mia morale è nulla giusto e nulla sbagliato garantisci solo l'armonia per il tutto

    parli di questo sistema come se fosse giusto indirettamente anche adesso nel mondo reale lo fanno solo per garantire un equilibrio destinato a crollare.

    e poi sul serio parli dell' italia? come tutti questo paese ha regole tutte sue.
    fine ot

    secondo me non rivedremo barto per molto tempo e sarà solo un'alleato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Ma sono proprio i Potenti del Mondo ha guadagnarci.. altro ke instaurare una possibilità di pace, loro fanno l'incontrario si muovono solo x il denaro/ potere.. meglio lasciar perdere su questa cosa xkè andiamo in un super mega ultra universale OT .. basta pensare ke con i soldi ke spendono x delle armi sfameremo nn una ma 20 volte la fame del mondo..

    poi parlando sul crudele nn noti il perseverale.. CC annienta i prigionieri.. ritorna e li riusa come carne da macello.. è un personaggi senza etica usa le persone come cavie.. poi nn vedo è già un po coi Mugiwara e il redimersi dov'è ?? giura vendetta.. nn aiuta spontaneamente (se nn tirano fuori il cuore nn fa una mazza :asdg: ) poi l'unica cosa ke è cambiata in Bellamy e ke nn deride + Rufy x il resto quale sarebbe il cambiamento nel fartelo vedere tra i buoni ? voi mettere a confronto con gli altri ? :bana:
    Zoro ha fatto fuori i cacciatori e Pirati ke volevano farlo fuori.. qnd sopravvivenza qnd lo posso accettare
    Nico Robin ha ingannato le persone ke la volevano usare/consegnare al GM= Morte e ucciso quanto era costretta qnd anke qui sopravvivenza
    Franky era una scavezzacollo ke ha tirato fuori i poveracci di WS e trasformati in ladri ke prendevano di mira il suo paese.. qnd sotto sotto stava proteggendo il suo paese natale.. un Bullo Megalomane.. nulla di male c sta
    Cesar Clown tentata strage.. ke ha tentato di ripetere su PH,consegna di armi di massa alle peggiori organizzazioni,tradimento alla Marina,Tradimento a BM,sperimenti su bambini e umani e finora nn ha dato segni di cambiamento.. anzi persevera con minacce di morte.. motivazione?? x la scienza ?? pure Vegapunk gli è superiore in questo xo nn penso arrivi a tanto(tant'è ha tentato di fermarlo)

    adesso messi insieme i 3 con CC impallidiscono e soccombono..
    se sarà un'alleato pazienza.. xo se credi si rivedranno solo nella guerra finale mi sa ke prendi un granchio
    io finora credo + in Kyros ma nn tramonta nemmeno il Troll.. se nn sarà uno di questi 2 penso nn c sarà nessun nuovo membro

    CITAZIONE (Labirinth0 @ 9/8/2015, 18:22) 
    la mia morale è nulla giusto e nulla sbagliato garantisci solo l'armonia per il tutto

    parli di questo sistema come se fosse giusto indirettamente anche adesso nel mondo reale lo fanno solo per garantire un equilibrio destinato a crollare.

    e poi sul serio parli dell' italia? come tutti questo paese ha regole tutte sue.
    fine ot

    se questa la chiami armonia :ph34r: :alienff: :ph34r: :alienff: :ph34r:
    è esattamente il tutto di che ??
    peccato ke vogliono l'equilibrio ke vogliono loro.. cioè loro al comando il resto sotto.. solo ke quest'era nn è la loro.. e x impedirlo si sono bevuti il cervello
    CITAZIONE
    x essere corretto dico la mia citazione e convinzione.. "La Verità ci renderà Liberi"

    nn sarà stato uno scienziato o tedesco.. xo penso ke il Genio sia lui ;)
     
    Top
    .
  6. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giura vendetta si ma in delle gag l'hanno già sconfitto e a meno che non evolva divenendo più forte questa è semplicemente una gag inutile.
    realisticamente non può realizzare la sua vendetta e se anche avesse la vendetta kaido e Bm lo riuscirebbero a prendere.

    bellamy ha pugnalato una persona solo perché aveva un mazzo di carte buono e ha torturato un bel po' di avversari sempre più deboli di lui con un innato sadismo umiliandoli e insultandoli in ogni modo. non mi sembra lo stesso di DS qui mi sembra un po' più rispettoso rispetto a prima e anche meno sadico. e questo è già un miglioramento.

    però Zoro e Nico Robin hanno ucciso e se vogliamo dirlo per me la sopravvivenza di uno non è importante quando modificare l'assetto mondiale e far evolvere il sistema quindi secondo me per un cambiamento/evoluzione le morti fatte da CC con i suoi esperimenti sono semplice pedine sacrificabili come tutti . infatti ho detto che la pace, la moralità, l'uguaglianza, e la libertà sono concetti praticamente inventati in natura e che in natura non esistono e li abbiamo inventati per sfruttarli a nostro piacimento. a nessuno interessa degli altri e anzi io sono anche d'accordo con loro per il semplice fatto che ogni risorsa è limitata destinata a finire e se tutti sopravvivono allora c'è il sovrappopolamento eccessivo e il collasso dell'ambiente e delle sue forme. mantenendo l'assetto debole-forte hanno dichiarato l'estinzione di una parte della specie e la sopravvivenza/evoluzione dell'altra parte.

    in pratica " per pochi in vità che evolvono la maggior parte deve morire."
    fine ot

    non ho detto che lo rivedremo solo nel finale dico solo che non sarà sempre con i mugi secondo me al massimo li aiuterà contro kaido ma prima ci sarà una saga dove sono divisi . Kyros non dovrebbe andarsene da Ds se è come penso rufy rivelerà della verità e lui potrà stare accanto alla figlia.


    ps: e perché no ? per miliardi di anni in tutte le specie naturali il sistema ha funzionato il forte che sopravvive e che il debole che muore tutto ha funzionato bene . la natura, l'evoluzione è un'armonia tra vita e morte, distruzione e creazione, luce e ombra. e dando a ogni elemento del sistema un'armonia si sopravvive.

    l'era, è di chi ha il potere e basta. la storia è fatta di grandi uomini, uomini potenti ognuno con una sua morale.

    fammi indovinare cardinal bergoglio ex vescovo di Buenos aries e che da quando è attuale vescovo di roma si fa chiamare Francesco I o era Gesù peccato solo che la religione è un sistema di potenti peggio della politica .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Labirinth0 @ 9/8/2015, 19:03) 
    giura vendetta si ma in delle gag l'hanno già sconfitto e a meno che non evolva divenendo più forte questa è semplicemente una gag inutile.
    realisticamente non può realizzare la sua vendetta e se anche avesse la vendetta kaido e Bm lo riuscirebbero a prendere.

    bellamy ha pugnalato una persona solo perché aveva un mazzo di carte buono e ha torturato un bel po' di avversari sempre più deboli di lui con un innato sadismo umiliandoli e insultandoli in ogni modo. non mi sembra lo stesso di DS qui mi sembra un po' più rispettoso rispetto a prima e anche meno sadico. e questo è già un miglioramento.

    però Zoro e Nico Robin hanno ucciso e se vogliamo dirlo per me la sopravvivenza di uno non è importante quando modificare l'assetto mondiale e far evolvere il sistema quindi secondo me per un cambiamento/evoluzione le morti fatte da CC con i suoi esperimenti sono semplice pedine sacrificabili come tutti . infatti ho detto che la pace, la moralità, l'uguaglianza, e la libertà sono concetti praticamente inventati in natura e che in natura non esistono e li abbiamo inventati per sfruttarli a nostro piacimento. a nessuno interessa degli altri e anzi io sono anche d'accordo con loro per il semplice fatto che ogni risorsa è limitata destinata a finire e se tutti sopravvivono allora c'è il sovrappopolamento eccessivo e il collasso dell'ambiente e delle sue forme. mantenendo l'assetto debole-forte hanno dichiarato l'estinzione di una parte della specie e la sopravvivenza/evoluzione dell'altra parte.

    in pratica " per pochi in vità che evolvono la maggior parte deve morire."
    fine ot

    non ho detto che lo rivedremo solo nel finale dico solo che non sarà sempre con i mugi secondo me al massimo li aiuterà contro kaido ma prima ci sarà una saga dove sono divisi . Kyros non dovrebbe andarsene da Ds se è come penso rufy rivelerà della verità e lui potrà stare accanto alla figlia.

    va be su CC la pensiamo diversamente..(visto quello che scrivi mi pare evidente :huh: ) aggiungo ke il suo fine e portare altre armi di distruzione di massa -_- alla faccia del sacrificabili-- uccidere x uccidere su larga scala. ke bella persona ^_^ Bellamy oltre a essere massacrato un po la un po qua nn ha fatto molto.. qnd nn so come puoi dire il suo cambiamento.. tant'è ke ora si incazza e nn dice neppure grazie..

    se ti sta bene questo ragionamento " per pochi in vità che evolvono la maggior parte deve morire." posso dirti ke nel grassetto hanno fatto un super mega errore.. XD xkè ora cìè un'assetto in declino(il nostro- USA e UE) ke era il + forte e un'assetto superiore(Cina-Russia-India-Brasile.ecc.) qnd mi stai dicendo ke gli stessi ke avevano le redini accetteranno l'estinzione (tu l'accetti?? come dire se ti chiudono x sempre in una cella o ti bombardano la casa ti va bene.. tanto sono concetti inventati :guru: inventati da noi.. x quel ke ne sapevo io in natura c'era e c'è la legge della sopravvivenza.. uccidi x mangiare e basta.. siamo noi ke lo facciamo x hobby) xkè stai sicuro visto la diabolicità ke stanno compiendo loro nn si fermeranno.. loro pensano di sopravvivere all'inevitabile ma stai sicuro ke se vanno avanti nn vincerà/sopravvive nessuno.. ne te ne loro ne io.. ne ricchi ne poveri xkè la terra e solo questa..
    Le Bombe Atomiche la Russia le tira se costretta.. se ne frega se l'America vuole rimanere in Cima a questo schifoso gioco di potere

    fine OT e se continua così fine Umanità.. siamo arrivati alla fine di questo tuo ragionamento.. xkè sono disperati/impazziti

    CITAZIONE (Labirinth0 @ 9/8/2015, 19:03) 
    ps: e perché no ? per miliardi di anni in tutte le specie naturali il sistema ha funzionato il forte che sopravvive e che il debole che muore tutto ha funzionato bene . la natura, l'evoluzione è un'armonia tra vita e morte, distruzione e creazione, luce e ombra. e dando a ogni elemento del sistema un'armonia si sopravvive.

    l'era, è di chi ha il potere e basta. la storia è fatta di grandi uomini, uomini potenti ognuno con una sua morale.

    fammi indovinare cardinal bergoglio ex vescovo di Buenos aries e che da quando è attuale vescovo di roma si fa chiamare Francesco I o era Gesù peccato solo che la religione è un sistema di potenti peggio della politica .

    peccato ke era lui ke urlava contro alle religioni e ai potenti.. oltre a essere quel sistema sono pure un bel gruppo di racconta p***e
    nn sai quante fesserie..
    xkè no?? xkè oggi siamo in un'epoca senza precedenti.. mai e mai la terra ha vissuti tutte queste situazioni.. e come detto le armi di OGGI portano in conclusione a un genocidio di massa.. bye bye Terra :bye1: visto poi ke lo scontro va in una sfida Forte contro Forte

    p.s.le materie prime si stanno già esaurendo- Crisi Economica Eterna - Cambiamento Climatico- Carestia- Pestilenza- Guerre Serie
    poi sulla sovrappopolazione ti faccio notare ke si sono già mossi.. prova vedere i dati dei matrimoni o famiglie o i tagli della sanità ke comportano + malattie e morti
     
    Top
    .
  8. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o no bye bye umanità ma la terrà sopravvive. possiamo portare con noi un che so 60-70 % delle specie vitali sulla terra ma questo pianeta è sopravvisutto ha molto peggio a di un semplice conflitto atomico noi possiamo estinguersi ma la terra sopravvivera come ha fatto per 3 miliardi di anni e come fare per almeno 1 altro miliardo.

    epoca senza precedenti e perché per le armi di distruzione ? questa è l'unica differenza ma non è niente rispetto hai cataclismi passati questo mondo è scientificamente dimostrato ha subito molto di peggio.

    al massimo si può dire bye bye umanità ma ovviamente ci stanno preparando per sopravvivere non sono così stupidi da non avere precauzioni.

    l'equilibrio delle forze e del potere è l'unica cosa che effettivamente porta la pace, se tutti hanno le stesse armi non si attaccano a vicenda

    e perché saremmo in declino loro stanno cresciendo ma basta eradicare il problema dalla radice e quindi basta eliminare loro ( e poi perché in declino la crisi economica ?? un escamotage per raggiungere i loro obbiettivi.)
    fine ot
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    la fai troppo facile.. e in questo instante c sono armi ke annientano persino la Madre Terra haimo..(quelle usate dall'America in confronto sono delle caccole) e col radiativo nn si skerza.. pensa hanno trovato zone radiative inspiegabili nel mondo(parli del passaaato.. mistero :wacko: ) e in Giappone vanno ancora avanti :annoy:

    ke nn siano stupidi/folli lo pensi te.. ho seri dubbi :ahse:
    fine ot

    CITAZIONE (Labirinth0 @ 9/8/2015, 19:53) 
    epoca senza precedenti e perché per le armi di distruzione ? questa è l'unica differenza ma non è niente rispetto hai cataclismi passati questo mondo è scientificamente dimostrato ha subito molto di peggio.

    Magari fosse solo questa.. quest'epoca è unica.. dai dati ke sabbiamo dalle scoperte fatte(anke se nn saremmo dei fenomeni pure scientificamente.. ) ai dati odierni.. la Terra nn si è mai trovata in questa situazione disperata..

    nn x niente col passare del tempo stiamo passando vari Record
     
    Top
    .
  10. Poisoned Hydra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi siete abbastanza OT con tutte queste considerazioni sulla realta', come scrivete nei messaggi, e quindi dovreste lasciar perdere dato che è un manga e tutto puo' succedere. per il discorso che fate, non è impossibile che CC si unisca o che rimanga con loro per quasi tutto il resto del tempo. 1 perche' non ha da dove andare, non lo hanno ridato a doflamingo,doffy sconfitto =cesar libero , e non penso che verrà lasciato libero di andare. 2 perché indubbiamente le cose che ha fatto sono orribili, specie per chopper, per gli esperimenti e aver tradito i compagni; pero' i bambini non sono morti e anche quelli che hanno subito shinokuni potrebbero essere stati salvati dal g-5. sono pero' ovviamente cose terribili e usopp dice che CC è il tipo di persona che rufy odia e per questo penso non possa diventare loro amico. tuttavia le gag mostrano che ha un lato divertente, sul ponte per green bit è stato lasciato libero e anche se sotto minaccia del cuore poteva soffocarli ma non ci ha neanche provato( perché è anche un piagnone tipo usopp). infine ora i mugi dovranno affrontare 10000 pericoli e nemici, e di certo non lo faranno restare a guardare, basta che salva la vita a un mugi (cosa che ritengo molto probabile) e gli viene perdonato. comunque anche zoro uccideva non solo per sopravvivenza, un esempio è arlong park , uccide tutta la banda di arlong e non era necessario.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,724
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Aldilà dell'OT, chiudo dal momento che Bartolomeo è diventato un alleato nel capitolo 800.
     
    Top
    .
100 replies since 10/4/2014, 11:00   3107 views
  Share  
.
Top
Top