Chi è sicuro che il nuovo Mugiwara sarà Bartolomeo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    date il vostro parere.
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bartolomeo ha una ciurma, non la può abbandonare di punto in bianco
     
    Top
    .
  3. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    considerando quanto è Troll e quanto fanboy di rufy, per me lo farebbe eccome, con tanto di pernacchia ai suoi ex compagni.
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scelta narrativa più cerebrolesa che possa essere attuata, senza contare che se Oda vuole mantenere un minimo di coerenza, dopo che Rufy assiste a quel comportamento non dovrebbe ammettere Bartolomeo in ciurma...il requisito principale per entrare a far parte dei mugi, ancor prima delle abilità e delle potenziali gag divertenti che possano uscirne fuori, è l'umanità dell'individuo
     
    Top
    .
  5. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 10/4/2014, 12:15) 
    La scelta narrativa più cerebrolesa che possa essere attuata, senza contare che se Oda vuole mantenere un minimo di coerenza, dopo che Rufy assiste a quel comportamento non dovrebbe ammettere Bartolomeo in ciurma...il requisito principale per entrare a far parte dei mugi, ancor prima delle abilità e delle potenziali gag divertenti che possano uscirne fuori, è l'umanità dell'individuo

    ha gia dimostrato la sua "umanità" e francamente rufy, da egoista che è, se ne sbatte dell'umanità, voleva costringere Franky, ricordi? come ha provato a costringere CHIUNQUE gli andasse a genio, alberi compresi. Il fatto che abbia una ciurma non è affatto un fattore limitante, al tempo l'aveva praticamente anche franky.
     
    Top
    .
  6. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramente ci spero , mi piace moltissimo come personaggio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 10/4/2014, 12:01)
    Bartolomeo ha una ciurma, non la può abbandonare di punto in bianco

    condivido....sarà il primo alleato dei Mugi e probabilmente li seguirà ovunque :asdg: ma non credo entrerà in ciurma. Io invece valuterei l'opzione che Bellamy si unisca a Bartolomeo

    CITAZIONE (kripton92 @ 10/4/2014, 12:15) 
    La scelta narrativa più cerebrolesa che possa essere attuata, senza contare che se Oda vuole mantenere un minimo di coerenza, dopo che Rufy assiste a quel comportamento non dovrebbe ammettere Bartolomeo in ciurma...il requisito principale per entrare a far parte dei mugi, ancor prima delle abilità e delle potenziali gag divertenti che possano uscirne fuori, è l'umanità dell'individuo

    Beh ma ogni scena di Bartolomeo fa ridere!! e poi l'umanità lui ce l'ha, solo che preferisce prendere per il cxlo gli abitanti delle isole che ha visitato :asdg:
     
    Top
    .
  8. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è detto che questa saga amplii la ciurma è, ma tra tutti quelli apparsi mi sembra l'unico, insieme a Kinemon, che potrebbe avere delle chance oltre che un ruolo nella ciurma. e Kin per me è anche un pò sotto, il suo scopo era recuperare figlio ed amico, non ha dei sogni da seguire per mare. Bartolomeo invece come sogno potrebbe avere proprio quello di stare in ciurma con il re dei pirati, che per lui è senz'altro rufy.
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 10/4/2014, 12:17) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 10/4/2014, 12:15) 
    La scelta narrativa più cerebrolesa che possa essere attuata, senza contare che se Oda vuole mantenere un minimo di coerenza, dopo che Rufy assiste a quel comportamento non dovrebbe ammettere Bartolomeo in ciurma...il requisito principale per entrare a far parte dei mugi, ancor prima delle abilità e delle potenziali gag divertenti che possano uscirne fuori, è l'umanità dell'individuo

    ha gia dimostrato la sua "umanità" e francamente rufy, da egoista che è, se ne sbatte dell'umanità, voleva costringere Franky, ricordi? come ha provato a costringere CHIUNQUE gli andasse a genio, alberi compresi. Il fatto che abbia una ciurma non è affatto un fattore limitante, al tempo l'aveva praticamente anche franky.

    Rufy ha voluto portare Franky con sè perchè ha capito che era quello che in fondo voleva...inoltre, Franky non intendeva minimamente abbandonare i suoi compagni , che precisiamo, non sono una ciurma pirata ma vivono stabilmente in un posto fisso....la Franky family ha pregato in ginocchio Franky di unirsi ai mugi, perchè il suo sogno era quello di salpare e navigare con la Thousand Sunny
    Inoltre, proprio perchè abbiamo assistito ad una situazione simile, ma giustificata, sarebbe piuttosto banale ripeterla
    Comunque io non sto dicendo che Barto non sia umano...appunto perchè lo è, non abbandonerebbe mai i suoi compagni solo perchè è un fanboy di Rufy
     
    Top
    .
  10. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine però quello potrebbe essere il vero sogno di Barto, e questo potrebbe portare allo scioglimento della sua ciurma, comunque condivido con te che attualmente il rapporto tra rufy e barto è stato troppo superficiale per giustificare questo evento, ma visto che la saga non è finita, potrebbero accadere cose per giustificare questa scelta narrativa...
    Oggettivamente il Barto mi sa quello ancora fuori posto all'interno della saga, o almeno il suo ruolo non è ancora stato delineato, e proprio nella sua indeterminatezza, mi fa ben sperare ,anche perche è l'unico con il carisma ed un eventuale ruolo all'interno della ciurma.
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in quest'isola di papabile nuovo Mugiwara onestamente vedo solo Bellamy... :sesek: ...Bartolomeo sarà "solo" un fedele amico e alleato e così già ci sta... :ahse:
     
    Top
    .
  12. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dai....bellamy no, ma che schifo XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    spero che barto entri in ciurma , non la vedo cosi improbabile come ipotesi .
     
    Top
    .
  14. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece quoto con chi ha detto che Bellamy possa unirsi a Bartolomeo...mi piacerebbe molto come scelta
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellamy è una possibilità, dato che ora ha tutti i requisiti teorici, poi è tutto un altro paio di maniche vedere se ci entrerà davvero... :sesek: ...resto convinto che ci vorrebbe Jinbe, visto che oggettivamente ogni saga vediamo che gli unici Mugiwara utili quando il gioco si fa duro sono i membri del Monster Trio e pure Bellamy sarebbe troppo debole... :ahsix:
     
    Top
    .
100 replies since 10/4/2014, 11:00   3107 views
  Share  
.
Top
Top