Chi è sicuro che il nuovo Mugiwara sarà Bartolomeo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    Raga, alla fine possiamo aspettare due GG
    Può anche rifiutare come ha fatto jimbe , ma jimbe aveva un isola da proteggere , bellamy è praticamente solo
     
    Top
    .
  2. barbabainca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in pratica jinbe nn ha rifiutato ha solamente rimandato il rientro nella ciurma
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    Li ha friend zonati di brutto, lo rivedremo nella saga finale semmai

    Ma ha detto no, magari in futuro , mr lo richiedete
    Nn ha detto si ma vi ragiungo fra 5 giorni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (give or destroy @ 28/7/2015, 11:47) 
    Li ha friend zonati di brutto, lo rivedremo nella saga finale semmai

    Ma ha detto no, magari in futuro , mr lo richiedete
    Nn ha detto si ma vi ragiungo fra 5 giorni

    Ha detto ke si deve liberare di BM e quando a visto ke si è messo contro BM
    dice ke si deve sbrigare prima ke le cose peggiorino XD

    cmq rimane il fatto ke numericamente anke con Jimbe.. Teach ha un membro in + in ciurma :addit:
     
    Top
    .
  5. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non è mica detto che Barbanera sia l'ultimo avversario.
    Se Oda volesse mescolare un pò le carte in tavola per creare qualche elemento sorpresa potrebbe anche non farlo proprio affrontare a Rufy e compagnia bella.
    Quantomeno non come avversario finale.
    Quindi la disparità numerica non è propriamente importante alla fine.
    Una situazione del tutto inaspettata,ad esempio,sarebbe quella di un Aokiji vero e proprio membro della ciurma di Teach.
    Cioè falso traditore,ma in realtà vero membro.
    Chissà ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    ke nn sia l'ultimo avversario può darsi
    ke in futuro nn sarà un suo avversario ho dei seri dubbi
     
    Top
    .
  7. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh si,sarebbe altamente improbabile,però di sicuro sarebbe un gran bel colpo di scena..:)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    cmq come già detto sul topic del capitolo di questa settimana

    c'è modo e modo x presentarci una New entry

    è credo vedendo l'intera saga ke Kyros o Bartolomeo siano quelli + in evidenza con vari indizi.. se nn sarà uno di loro nn c saranno nuovi membri a DR.. sicuramente vedendo le scelte di Oda nel mostrarci l'impatto della Iena e Rebecca nella trama, mi pare scontato e semplice dire ke sia impossibile la loro candidatura.. xkè la loro immagine nn sancisce un'aspetto giusto x farci presagire la loro unione ai Mugi

    Troppo bistrattatati dal Sensei :whaty: poco ma sicuro.. nn bastano certe immagini di poche vignette(anke poco significative) x farmi cambiare idea sul resoconto di tutta DR
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    Bartolomeo e più in evidenzia

    E bellamy no ?

    Bha, solo io ho letto la storia di amicizia tea rufy e bell
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 1/8/2015, 21:01) 
    cmq come già detto sul topic del capitolo di questa settimana

    c'è modo e modo x presentarci una New entry

    è credo vedendo l'intera saga ke Kyros o Bartolomeo siano quelli + in evidenza con vari indizi.. se nn sarà uno di loro nn c saranno nuovi membri a DR.. sicuramente vedendo le scelte di Oda nel mostrarci l'impatto della Iena e Rebecca nella trama, mi pare scontato e semplice dire ke sia impossibile la loro candidatura.. xkè la loro immagine nn sancisce un'aspetto giusto x farci presagire la loro unione ai Mugi

    Troppo bistrattatati dal Sensei :whaty: poco ma sicuro.. nn bastano certe immagini di poche vignette(anke poco significative) x farmi cambiare idea sul resoconto di tutta DR

    Evidenza in termini d'immagine.. Bellamy è stato umiliato e sconfitto fino all'ultimo.. sfido chiunque a dire ke nn hanno avuto pietà x lui. x come è stato gestito su DR.. ti sembra ke queste sciocchezze bastano x mettere in lista rispetto tutta la Saga ?? io nn ho mai visto uno dei attuali Mugiwara avere questa immagine di se prima dell'arruolamento.. persino Usop ai tempi ha fatto una figura migliore

    Il Riassunto del mio discorso è ke loro 2 nn hanno quell'appeal x entrare a bordo.. Oda nn l'ha proprio messo in nessuno dei 2 :ahse:
    qnd mi stupisco dell'insistenza x poche veniali concetti/scene tipo:
    - 2 vignette flashback.. la Iena è la Candidatura + alta
    - riposa coi Mugi (si riskia veramente :guru: lasciando perdere ke c'è pure Kyros..)
    - scappa dalla Marina coi Mugi ( si riskia grosso) tutti termini nella maggioranza di vari utenti ke pensano ke queste piccolezze bastano XD e nello stesso tempo con tanto di timore :ahse:

    vedendo il complesso io sono sicuro al 100% ke Bellamy si unirà a qualcuno ma nn sarà nella ciurma di Rufy
    stesso discorso x Rebecca.. nn sarà una piratessa XD ma se nn accetta il titolo di Principessa sarà semplicemente una civile col sangue nobile
    CITAZIONE (give or destroy @ 8/8/2015, 10:12) 
    Bartolomeo e più in evidenzia (e Kyros/soldatino.. xkè haimo sono la stessa persona)

    E bellamy no ?

    Bha, solo io ho letto la storia di amicizia tea rufy e bell

    Bartolomeo e Kyros nei capitoli/saga di DR si alla grande.. sia in termini di spazio sia di immagine

    poi la storia di amicizia avrei qualcosa da ridire..
    l'unica cosa buona fatta dalla Iena è stata far uscire Rufy dal Colosseo(cosa messa un po così.. xkè visto ke era fedele a Mingo.. gli ha fatto capire di seguirlo dicendo ke nn l'avrebbe aiutato direttamente :annoy: :bored: )
    x il resto:(le figurone)
    sconfitto nel Blocco( anke se c mettete se e ma.. Oda ha fatto questa scelta)
    si e messo di mezzo sia contro la sua volontà (dopo Dellinger.. altra figura magra)
    con la propria volontà si è scontrato con Rufy.. (pure qui.. e durato xkè Rufy si tratteneva)
    poi basta da lì K.O fino alla Resurrezione ;) (parole dette da lui)

    QUESTO X DIRE KE I SEGNI DI AMICIZIA STANNO (a parte il favore del Colosseo) TUTTI A FAVORE DI RUFY
    e nn viceversa.. Rufy si è dimostrato amico fino adesso con la iena.. lo considera un'amico(cosa ke nn comporta il suo ingresso cmq) ma finora Bellamy si è persino lamentato di essere vivo e nn ha ancora ringraziato nessuno x l'aiuto ricevuto qnd di cosa stiamo parlando ??

    finora mi pare un'amicizia nn reciproca.. x lo + una conoscenza :teach:
    sarà il suo carattere xo quei pochi apprezzamenti verso il gommoso l'ha fatto mentalmente mentre stava provando a uccidere/sconfiggere quest'ultimo.. qnd oltre immagine c metto pure il tipo di persona

    Edited by ®Crazy Smile 90 - 8/8/2015, 17:44
     
    Top
    .
  11. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se proprio deve ricalcare alabasta per me entra uno tra CC e Bellamy e dopo una saga intermedia ( quella di Wa) ci sarà la saga incentrata sul passato dell'entrato. infondo conosciamo bene gli schemi ripetitivi di Oda.

    però io punto più su CC infondo il suo passtao può essere messo con la faida tra Kaido e BM e sarebbe perfetto con lo schema e le similitudini con RObin ( che comunque effettivamente ha fatto per sopravvivere cose ben peggiori.)

    per Bellamy potrebbe inventarsi qualcosa come ha fatto con Robin.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Robin cose ben peggiori di CC ?? ma dov'è ??

    poi ki la detto ke deve ricalcare alabasta ?? e simile xo nn è la stessa cosa
     
    Top
    .
  13. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi stai dicendo che robin hai tempi non era una terrorista e non aveva ucciso un bel po' di persone quando era assistente di crocodile?

    le somiglianze con alabasta ci sono eccome e c'è anche bisogno di nuovi membri per molte ragioni e inoltre cosa più importante fino a che sia BM e Kaido non vengono sconfitti o si alleano ( la prima si secondo me diventa alleata di Rufy ) CC resta di sicuro e quindi fino ad allora si può considerare come Vivi/Bibi .
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Robin era una fuggitiva.. ingannava e truffava le persone ke volevano consegnarla al Governo/= Ucciderla
    infatti quanto sono arrivati dei veri amici nn poteva + farlo XD..(tra l'altro a salvato uno sconosciuto) se nella sua vita ha dovuto uccidere x salvarsi la vita nn la biasimo :nono1:
    poi quella della terrorista è fantastica XD aveva l'Arma Ancestrale davanti agli occhi ma dice ke erano un'elenco di dinastia a croco.. con la conseguenza ke se le dovuta vedere con lui.. anticipando i tempi xkè dalle parole del sabbioso una volta avuta l'arma avrebbe fatta fuori..
    l'unica volta ke è andata vicina a essere una terrorista è stata a EL xkè era disposta a distruggere il mondo pur di proteggere i suoi amici :bored:

    mentre CC prima uccide quasi tutti i prigionieri xè Vegapunk voleva fermarlo.. poi ritorna facendosi vedere come il salvatore(in verità era il vecchio Boia) uccide sia i suoi uomini ke erano disposti a dare tutto x lui, certe volte ingannandoli alla grande (del tipo cavatevi le tute)
    mente spudoratamente e considera gli altri come cavie.. infatti usa pure i suoi x vedere se il gas funziona :annoy:
    per nn parlare che fa tutto ciò pensando sia intoccabile(discorso fatto a Rufy.. qnd pure un vigliacco Paraculato :shifty: ) e così infimo ke droga dei bambini portandoli lentamente alla morte.. tutto ciò condita da una risata da pazzo nel fare queste opere..

    CC nn è paragonabile ne con Robin ne con Zoro ne con Franky questi hanno un lato/passato dark xkè loro nn godono mentre fanno del male alle altre persone.. questi tipi di persone nn cambiano(pure nella realtà) MAI
     
    Top
    .
  15. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha comunque collaborato con crocodile e questo è innegabile. aspetta ma l'hanno pure detto nel suo flashback che era un'assassina per sopravvivere e non solo una truffatrice.

    non sappiamo il suo passato non del tutto potrebbe essersi reso folle per traumi passati forse peggiore di Robin, lui non lo fa mica per sadismo lo fa perché è un folle scienziato e questo genere di persone lo fa solo per completa amoralità non per cattiveria pura.

    anzi considerando rufy e il buonismo credo che lo cambi e lo faccia diventare buono.
     
    Top
    .
100 replies since 10/4/2014, 11:00   3107 views
  Share  
.
Top
Top