Chi è sicuro che il nuovo Mugiwara sarà Bartolomeo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero proprio che Bellamy lo taglino una volta per tutte.
    E' proprio brutto,ha un frutto anomalo e poco piacevole,in più col nuovo design super pompato,corpo enorme-testa piccola-stilealienomaninblack,è davvero odioso.
    Inoltre è troppo sfigato.
    Cioè io fossi Zoro non lo accetterei in ciurma con me.
    Ma non esiste..:D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (give or destroy @ 22/7/2015, 11:24) 
    sarà ragazzi , ma la "love story", che c'è stato tra rufy e bellamy, dovrà avere un senso , visto che per la saga di DR non aveva alcun motivo di esserci, poteva essere uno scagnozzo qualsiasi
    poi è stato invitato a casa di kiros, insieme ai mugiwara, e solo loro, e nessun alro di esterno

    Bellamy secondo me è servito per fare infuriare definitivamente Rufy, guai a toccargli un amico. I Mugi erano impegnati, quindi non poteva sfruttare uno di loro Oda, Rebecca e suo padre dovevano risolvere le cose con Diamante, Law serviva per la prima parte dello scontro, l'unico rimasto era Bellamy, con cui Rufy ha un rapporto di profondo rispetto. Magari glielo propone pure, ma Iena lo vedo troppo orgoglioso per accettare (senza contare il potere troppo simile a quello di Rufy che renderebbe i suoi scontri la brutta copia di quelli di quest'ultimo).
    Credo l'abbiano portato a casa di Kyros per salvarlo dall'arresto su richiesta di Rufy.
    Io comunque non ho nulla contro Bellamy e nemmeno capisco tutto questo odio nei confronti del suo personaggio, che ha avuto una interessante evoluzione e rimane coerente con le sue scelte. Ho apprezzato molto che abbia deciso di attaccare Rufy invece di diventare il classico villain redento dal volemose bene :sisiui:
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'somma, il "volemose bene" qui è decisamente avanzato, più che stare insieme ai compagni a fine saga si muore... :ghuz: ...c'è stato pure il pianto disperato e l'urlo di Rufy... :ahse:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/7/2015, 14:01) 
    'somma, il "volemose bene" qui è decisamente avanzato, più che stare insieme ai compagni a fine saga si muore... :ghuz: ...c'è stato pure il pianto disperato e l'urlo di Rufy... :ahse:

    Intendo che Bellamy, il villain della situazione, non l'ha accettato :P

    "Sconfiggerò Mingo anche per te!"
    "Col cavolo! Combatterò per lui fino alla morte!" *Spring Hopper*
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, però quello che pensa davvero è che ha sbagliato ad ammirare Doflamingo e dice che ammira Rufy, a me sembra un amore irrefrenabile onestamente... :asdg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Però se ha agito così per orgoglio, immagino che sempre per orgoglio non accetterà (se ci sarà) la proposta di Rufy.
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo, anch'io ho sentimenti contrastanti in merito, vista l'oggettiva difficoltà a dar spazio anche a quelli che ci sono già... :sesek:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    non lo so ,
    secondo me bellamy , è un personaggio che solleva troppo domande, anche perchè non è chiaro quale sia il suo concetto di principio, o di sogno, dato che è cambiato molto rispetto a 2 anni fa, io mi aspetterei un flashback, mentre rufy sono sicuro che lo rapisce, e bellamy si sveglia già nella nave senza che se la possa mollare
    non so, è l'unico che si è guadagnato il rispetto e il bene di rufy in questa saga, bartolomeo, in tutta questa storia ha parlato con rufy si è no un paio di volte, cioè se questi due all'improvviso si vogliono bene , a me suona di forzatura assurda
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Bartolomeo non andrebbe bene per tantissimi motivi, tra che ha la ciurma, tra che il suo sogno si realizzerebbe nel momento stesso in cui venisse accolto e, ultimo ma non ultimo, sarebbe un po' ridicolo sulla nave a continuare a sbavare ogni volta che qualcuno lo interpella o che solo lo guarda, va bene le gag, ma mi parrebbe eccessivo... :ghuz:

    Per Bellamy invece non ci sarebbe queste controindicazioni e abbiamo già visto ex-nemici unirsi (Robin ne aveva fatte ben di peggio se vogliamo), oltre al fatto che di problemi di morale se ne fanno giusto Chopper o Nami, agli altri #fottesega (:asdg:), l'unica cosa che mi sento di addurre contro il suo ingresso è il fatto che, come detto, già ora come ora ci sono grossi problemi di gestione della ciurma come spazio in-panel (e se vogliamo il suo livello combattivo non eccelso, anche se ce ne sono 3 sicuri peggio, se non 4-5, quindi non sarebbe proprio l'ultimo)... :ahsix:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    secondo me , si sottovaluta tanto bellamy,infondo violet disse che era tra gli agenti più forti, l'unica sua colpa è che fu distratto e si prese in pieno un king punch, mentre stava combattendo contro bartolomeo, tra tra l'altro aveva appena scoperto il suo punto debole
    ma poi se tutti i mugiwara fossero dei mostri, che suspance ci dovrebbe essere tra le saghe
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ma infatti il "problema" del livello combattivo è relativo in un discorso del genere e io non sono tra quelli che lo ritengono decisivo, per dire, non penso che Bartolomeo sarebbe meglio nel caso, difensivamente è ok, ma offensivamente è estremamente carente e non ha dimostrato di saper padroneggiare l'haki... :nono1:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    infatti , io avevo scritto in unn mio articolo, come si può battere bartolomeo, se fosse un boss di un videogioco, considerando che non può attaccare se usa la barriera per difendersi, è obbligato di stare fermo finche non reputa opportuno attaccare , rimanendo scoperto
    perciò basta che gli giri intorno e aspettare che ti fa barri crush, così schivandolo gli spari subito, tanto fisicamente e pure scarso
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    XD dopo essersi preso una sorta di immobilizzante(veleno) e una esplosione in faccia x poi continuare come niente fosse

    dire ke è scarso mi sembra un'offesona :ahse:

    io son dell'idea ke molti si son fatti troppi pensieri sulla Iena

    io vedendo la Saga rimango sempre nella mia idea..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Nemmeno secondo me Iena entra nella ciurma, così come penso che non entrerà più nessuno, a parte Jinbe più avanti.
    Bellamy non ha una specializzazione che lo rende utile alla ciurma, non ha un sogno, è troppo orgoglioso per accettare...

    Le cose a suo favore sono due:

    -Il rapporto con Rufy.
    -Il fatto che ci sono molte analogie con Alabasta, dove entrò un ex nemico, sarà così anche questa volta? Io dico di no, però...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nami @ 27/7/2015, 23:50) 
    Nemmeno secondo me Iena entra nella ciurma, così come penso che non entrerà più nessuno, a parte Jinbe più avanti.
    Bellamy non ha una specializzazione che lo rende utile alla ciurma, non ha un sogno, è troppo orgoglioso per accettare...

    Le cose a suo favore sono due:

    -Il rapporto con Rufy.
    -Il fatto che ci sono molte analogie con Alabasta, dove entrò un ex nemico, sarà così anche questa volta? Io dico di no, però...

    è nn solo.. tipo c'è pure il collegamento da una saga all'altra x raggiungere i compagni (Baratie-Arlong Park)
    stessa mancanza della Nave
    stessa separazione durante uno scontro contro un Boss
    prima comparsa di uno della flotta dei 7.. (invece qui sembra ke si sia fatto vivo un'imperatore/BM)


    pure in questa situazione ci fu la comparsa di un nuovo compagno

    cmq c'è da ricordarsi ke senza contare l'Ex Ammiraglio.. ora Teach dispone di 10 Comandanti + lui.. qnd con SOLO Jimbe sarebbero uno in meno
    almeno io nn penso ke abbia già dato il titolo di Comandante ad Aokiji :ahsix:
    poi possiamo dire ke al momento dispone di 10 Comandanti e mezzo.. finke c sarà il tradimento (sempre se c sarà.. x me è + sì ke no.. xo nn è scontato)
     
    Top
    .
100 replies since 10/4/2014, 11:00   3107 views
  Share  
.
Top
Top