Chi è sicuro che il nuovo Mugiwara sarà Bartolomeo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 14/4/2014, 17:58) 
    Io aspetto di vedere cosa accade da ora in poi (cioè a fine Saga) x vedere cosa è possibile e cosa no..
    un cambiamento di trama o altre informazioni cambierebbero tutto...

    Ora nel Doflamingo Game potrebbe essere annientata la ciurma del Troll volendo

    visto.. al momento le mie sensazioni sono aumentate.. xkè negli ultimi capitoli il Troll è sempre presente..
    in capitolo a capitolo varia il suo apice di presenza.. sembra proprio esaltare la sua presenza


    nn vi sembra strano ke vi allarmate x Bellamy??
    io x il Troll vedo + segnali..

    poi nell'anime mi sa ke ke ho colto uno spoiler evitabile :guru:

    * dai veramente andate a rivedervi gli ultimi 4 capitoli.. e ditemi ke nn è vero XD
     
    Top
    .
  2. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bartolomeo è un bel personaggio,e non mi dispiacerebbe vederlo integrato,anche in ciurma,a parte questo che conta zero nel capire cosa succederá,il personaggio calza in questo discorso ipotetico di nuovo membro, come altri e sempre se davvero ci sará un nuovo membro.
    Da una parte ce me lo vede bene come utilità di ruolo in ciurma ,potrebbe essere il tutto fare,non si farebbe problemi a fare niente per i Mugiwara,sicuro, per come ce l'ha presentato Oda ,anche cose assurde se serve:dal portacenere,alla palla di cannone ,a uno straccio anche da sedia ,per varie gag di Oda e qualche momento comico ,oltre che a cose più serie come proteggere bene la Sunny (qualche battaglia navale ce la fará vedere Oda,la Sunny è super attrezzata)e pure molto bene la ciurma o i singoli, e sarebbe l'uomo pronto a tutto ,della serie "faccio prima io cosí vedere"
    D'altra parte se ci immaginiamo un panorama in cui i Mugiwara possono contare su diverse ciurme alleate ,alla Barbabianca,lui sarebbe il candidato più ideale,visto che se non sbaglio ha una ciurma,personalmente non credo entrerá a far parte della ciurma.
    Mi sembra un nome vicino ma non dentro alla ciurma.
     
    Top
    .
  3. Poisoned Hydra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che barto mi piace un sacco e secondo me se entra qualcuno a dressrosa sarà lui. Ha un potere troppo particolare, molto utile in situazioni pericolose del nuovo mondo come fulmini ecc., in piu mi sembra realizzato trobbo bene, è unico. E poi si, è sempre più presente
     
    Top
    .
  4. barbabainca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io punto su cesar un rogia servirebbe nella ciurma e cesar sarebbe perfetto
    FORZA CESAAAAAR
     
    Top
    .
  5. Poisoned Hydra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma il clown ha fatto male ai bambini e lo sai quanto sono buonisti i mugiwara hahah pirati da strapazzo. Comunque si sarebbe bello ma anche monet non sarebbe male
     
    Top
    .
  6. barbabainca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma monet nn ce piu e deceduta come vergo caput
    :chain: :chain: :chain:
     
    Top
    .
  7. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia opinione in merito
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 14/4/2014, 13:14) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 14/4/2014, 12:42) 
    In effetti serve qualcuno ad occuparsi esclusivamente delle pulizie.

    Barto in ciurma lo vedo poco probabile però mi piacerebbe molto

    A parte gli scherzi, io lo dicevo perché Bellamy sembra davvero cambiato e ora rispecchia tutti gli ideali di pirata di Rufy (un sogno, attaccamento alla ciurma)... :sesek: ...gli manca solo di aiutare i Mugiwara a questo punto... :ahsix: ...l'unico problema è che non è abbastanza forte, visto e considerato che quando il gioco si fa duro solo il Monster Trio è utile, su quest'isola l'unico adatto sarebbe Kyros, ma lui è impossibile. Jinbe è l'ideale, c'è poco da fare... :theman:

    Per me Bellemy non entra, ma sono d'accordo che sia l'unico che abbia un minimo di possibilità (Rufy glielo chiederà e la iena rifiuterà secondo me).
    Il fatto di essere "debole" non credo c'entri molto (magari ha pure margini di miglioramento), è più il fatto che il suo potere è troppo simile a quello di Rufy, i suoi scontri sarebbero la brutta copia di quelli del capitano...
    Poi Oda ha sempre usato uno schema preciso nell' inserire nuovi Mugi (con Robin come unica eccezione). Dipende molto dal passato del personaggio, dove di solito quest'ultimo porta avanti la volontà di una persona cara che è morta e ha un sogno da realizzare.
    Nella saga di Dressrosa l'unico che rispetta questo schema è Law, che però ha già una sua ciurma.
     
    Top
    .
  9. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma.....
    deve per forza aggiungersi qualcuno?
    Indubbiamente forse ora è l'unico momento sensato in cui rinforzare le file,perchè sicuramente nel nuovo mondo,le persone non saranno così disponibili come son sempre state,e quindi Rufy probabilmente troverà un numero inferiore di alleati lungo il suo cammino.Questo lo porta a dover rinforzare la sua base di uomini,ovvero la sua ciurma.
    Però potrebbe anche capitare che qualcuno abbandoni ogni tanto..o no?
    Oppure Oda è totalmente contrario allo sparire delle persone?:D
    Ad esempio quando ci fu la questione Usopp-Rufy per la nave,per me fu una palla assurda.
    Hai abbandonato e abbandona,hai pure preso gli schiaffi..
    ma no..non si poteva proprio eh?:D
    Cmq chissà.Bartolomeo potrebbe portarsi con se anche Gambia magari..facciamo due piccioni con una Saga..:D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma.....
    deve per forza aggiungersi qualcuno?

    Infatti secondo me non entrerà più nessuno a parte Jinbe, al massimo gente come Bartolomeo o Bellamy saranno alleati dei Mugi.
     
    Top
    .
  11. Poisoned Hydra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La dichiarazione di oda in cui diceva che altri membri sarebbero entrati uno dopo l'altro non mi sembra sia stata rimangiata, o sbaglio?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Per me intendeva gli alleati (d'altronde Rufy chiama "nakama" pure Law), che nella saga di Dressrosa in effetti sono entrati uno dietro l'altro.
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, Oda parlava che si sarebbe continuati a vedere nuovi nakama unirsi a Rufy, e vedendo DR direi che abbia fatto un po' il troll giocando sull'accezione più allargata del termine... :ahse:
     
    Top
    .
  14. Poisoned Hydra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nah sarebbe un troll bello forte, lui sa che la gente vuole sapere di veri e propri mugi. Comunque imho qualcuno di nuovo e utile deve entrare; 1 per dare un' aria nuova alla ciurma, ormai è da thriller bark che sono tutti. 2 perché cosi non vanno da nessuna parte, kizaru ne abbatte 6 prima che il monster trio se ne accorga
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    sarà ragazzi , ma la "love story", che c'è stato tra rufy e bellamy, dovrà avere un senso , visto che per la saga di DR non aveva alcun motivo di esserci, poteva essere uno scagnozzo qualsiasi
    poi è stato invitato a casa di kiros, insieme ai mugiwara, e solo loro, e nessun alro di esterno
     
    Top
    .
100 replies since 10/4/2014, 11:00   3107 views
  Share  
.
Top
Top