Renji vs Rukia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Renji
    75.00%
    6
  • Rukia
    12.50%
    1
  • Pareggio
    12.50%
    1
Guests cannot vote (Voters: 8)

Renji vs Rukia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Personaggi: Renji Abarai vs Rukia Kuchiki.
    Abilità: Tutte quelle mostrate finora.
    Regole dello scontro: Si vince per KO: avversario morto o incapace di muoversi o combattere
    Luogo dello scontro: Soul Society
    Tempo di preparazione: Nessuno; ognuno conosce i poteri dell'avversario.
     
    Top
    .
  2. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fisicamente Rukia sembra aver avuto un incremento in velocità, il combattimento con As Nodt ha però celato il dettaglio più importante ossia il Bankai. Renji è migliorato molto, nuove tecniche e molta più versatilità nel combattimento ravvicinato, versatilità che prima gli mancava, sarei per il rosso ma è uno scontro incerto.
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rukia è terribilmente più sgrava di Renji alla lunga, ma il suo difetto principale è che per poter disporre del potere in grado di battere Renji lascia delle aperture....
    Renji invece è meno pericoloso, ma ha il vantaggio di poter raggiungere l'apice del potere in molto meno tempo....
    motivo per cui vince Renji
    comunque loro sono un Tag Team straordinario
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    anche secondo me vincerebbe renji che mi è sembrato nettamente superiore a mask , rukia invece ha avuto delle difficoltà durante il suo scontro e mi ha impressionato di meno
     
    Top
    .
  5. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti e due si sono potenziati di tantissimo

    renji rimane il più forte dei due, con un margine abbastanza netto, non troppo e non troppo poco

    mr.white, mi hai anticipato l'avatar di zaraki :fuuu:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 21/3/2014, 18:24) 
    tutti e due si sono potenziati di tantissimo

    renji rimane il più forte dei due, con un margine abbastanza netto, non troppo e non troppo poco

    mr.white, mi hai anticipato l'avatar di zaraki :fuuu:

    :megusta:
     
    Top
    .
  7. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in shikai penso vincerebbe renji, mi è sembrato più veloce
    in bankai vincerebbe rukia se lo attiva prima di renji, che però se schiva il primo colpo puoi ha praticamente vinto

    non so, aspetto di vedere di più da parte di entrambi per giudicare
     
    Top
    .
  8. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che renji sia molto avvantaggiato, rukia è pericolosa soltanto per 4 secondi, in shikai, e se stai molto vicino, in bankai

    renji è sempre stato il più forte dei due, poi mi è sembrato più forte lui contro mask, di rukia contro as nodt, e mask credo che sia più potente di as nodt
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    in realtà renji e rukia son sempre stati praticamente pari e il bankai di renji cosi come le sue tecniche non avendo kido decenti per avere un effetto moto dannoso deve cmunque avvicinarsi al nemico rischiando quindi che rukia lo ammazzi -
    Shikai vs Shikai considerando appunto che renji deve approcciare volenti o nolenti un corpo a corpo per far valere la sua potenza fisica superiore ( anche se in velocità rukia non mi pare piu scarsa) sarebbe avantaggiata rukia che potrebbe sfruttare quei 4 secondi in cui renji è paralizzato per colpirlo. Stesso discorso in bankai.
    Il difetto maggiore di renji è la mancanza di tecniche realmente pericolose a distanza, l'unica sarebbe il braccio del bankai per quanto visto ma deve comunque avvicinarsi parecchio e il bankai di rukia nel caso copre area bella grossa davanti a se
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in realtà renji e rukia son sempre stati praticamente pari

    Non proprio, non c'era molta differenza ma Renji era più forte e reattivo di Rukia. Già nella saga della SS riusciva a seguire i movimenti di Byakuya e costringerlo al Bankai. Rukia anche dopo la promozione si fa mettere in difficoltà da avversari come Riruka.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Al momento propendo per Renji, che mi sembra superiore. Però mi piacerebbe capire come agisce il Bankai di Rukia; se ghiaccia tutto all'istante, se c'è un modo per sfuggirgli (che c'è sicuramente, ma intendo che Renji può sfruttare :asdg: ), se ci sono rischi seri per Rukia oltre allo scongelamento che deve essere lento, ecc...
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rukia ha una Zanpakutou assai più potente e decisiva, magari il Bankai ribalterebbe di brutto l'esito dello scontro. Per ora lo Shikai è letale ma limitato, Renji può combattere senza limiti da inizio scontro e questo potrebbe fare la differenza.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    L'esito dello scontro dipende solamente dai poteri di Rukia, se è in grado di bloccare Renji vince, altrimenti il suo potere diventa inutile e viene sconfitta dalla brutalità del nemico
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 22/3/2014, 11:53) 
    CITAZIONE
    in realtà renji e rukia son sempre stati praticamente pari

    Non proprio, non c'era molta differenza ma Renji era più forte e reattivo di Rukia. Già nella saga della SS riusciva a seguire i movimenti di Byakuya e costringerlo al Bankai. Rukia anche dopo la promozione si fa mettere in difficoltà da avversari come Riruka.

    Lo scontro tra Riruka e Rukia non è manco uno scontro è una presa per i fondelli su ahah oltre al fatto comunque che riruka ha un potere stronzo, renji paradossalmente si è preso l'avversario piu facile in quanto basava tutto su un potere fisico , cosi come kenpachi con l'orologiaio, a differenza di byakuya che con tsukushima ha sudato a causa del potere stronzo di tsukiishima mentre magari avrebbe piallato grattandosi chiunque altro
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma leviamo il fatto di Riruka, la dimostrazione della superiorità di Renji nei confronti di Rukia prima dall'allenamento è data dal fatto che lui fosse in grado di usare il Bankai e lei no....la superiorità fisica poi sussiste ancora adesso
     
    Top
    .
28 replies since 20/3/2014, 19:30   419 views
  Share  
.
Top
Top