MANGA CARTA BATTE DIGITALE

la mia risposta all' ultimo video di Dellimellow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=GvBqFlATWLM

    Ovv. è solo il mio punto di vista.

    Per i libri sono d' accordo, ma per i manga NO. Cartaceo tutta la vita.

    Fatemi sapere la vostra
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,861

    Status
    Anonymous
    Anche per i libri!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    concordo con te , anche per l'odore dei libri appena comprati che è buonissimo .
    peccato che i manga costino un fottio .
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco questa totale preferenza sul cartaceo... sia carta che digitale hanno i propri pregi e i propri difetti, onestamente per me si equivalgono, anzi forse un pelo di più vantaggi ne offre il digitale.
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto un sacco di cose interessanti in digitale, sia romanzi che fumetti. L'unico cartaceo che reputo strettamente necessario è quello dei libri universitari, per il resto qualsiasi lettura di svago mi va tranquillamente bene anche in digitale. Sono cresciuto comprando materiale cartaceo e non smetterò di farlo, per materiale di un certo tipo è innegabile che la diffusione digitale sia comunque estremamente utile.


    PS : Non ho visto il video di dellimellow, il discorso demografico comunque non mi pare un problema relativo all'impiego cartaceo.

    PPS : Hai fatto un video su "Una ballata del mare salato", Hugo Pratt è stato un grande.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    per me manga e anime si compensano, sono (o dovrebbero essere) del tutto complementari
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 14/2/2014, 16:32) 
    Non capisco questa totale preferenza sul cartaceo... sia carta che digitale hanno i propri pregi e i propri difetti, onestamente per me si equivalgono, anzi forse un pelo di più vantaggi ne offre il digitale.

    per quanto mi riguarda è semplicemente una mia preferenza , vantaggi o svantaggi preferisco leggere il cartaceo tutto qui
     
    Top
    .
6 replies since 13/2/2014, 17:54   87 views
  Share  
.
Top
Top