BATTLE OF GOD (DBZ) PRO E CONTRO By Thenamebeforetokyo

Mia piccola videorecensione su questo film, fatemi sapere come la pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=r26mIFsmt4c
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh intanto come ti permetti di dare della schiappa al grande maestro Muten :fuckyea:



    Comunque concordo su alcune cose su altre no,soprattutto sul giudizio finale a me il film non è piaciuto (ma alla fine questi sono gusti)
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il film non mi è piaciuto purtroppo...nonostante il villain sia davvero buono, e l'idea degli universi idem, non mi sono piaciute tantissime cose...la modalità God, il modo in cui la si ottiene, il modo in cui Vegeta ha superato Goku e rimanendo tra l'altro in secondo livello, non è stato specificato se Gohan ha perso la forma Mystic ( mi pare ) e quindi il perchè abbia optato per trasformarsi in SSJ piuttosto che Mystic...insomam tante piccole cose....mi risulta piuttosto difficile credere che questo sia stato un film canonico
     
    Top
    .
  4. Drums7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti come al solito per il video! ;)

    Purtroppo non sono riuscito ad andarlo a vedere al cinema, comunque l'avevo visto sottotitolato tempo fa.

    Sono d'accordo con gran parte delle cose che hai detto come la grafica fatta davvero bene, l'ilarità presente nel film e la critica all'effetto grafico del super sayan god.

    Come già detto pure nel manga secondo me Crilin è il più forte dei normali, alla fine ha abbandonato i combattimenti ed è diventato padre di famiglia ma secondo me il più forte era lui (si sono un suo fan :D)

    Pure io sono stato contento del finale senza la solita vittoria di Goku anche se sono stato deluso da come ha ottenuto la modalità God.

    Comunque secondo me il film va considerato in gran parte per il valore nostalgico che ha perché sembra che è per quello che sia stato fatto più che per far vedere la battaglia in se.
    Infatti viene dato spazio a molti personaggi che ai fini della storia potevano pure non esserci ma è bello rivederli tutti là e questo mi fa dare un valore positivo a questo film che considero diverso dagli altri film di dragon ball proprio per questo.
    Ripeto la storia ci sta ma l'obbiettivo principale è proprio far rivedere tutti i personaggi a cui ci siamo affezionati nel tempo e per questo mi è piaciuto.
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, probabilmente questo è un fattore positivo, quello di creare un effetto nostalgico....anche se comunque lascia spazio ad uno scenario interessante....quello dei 7 universi intendo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    su alcune cose ti do ragione pero a me il film non mi è piaciuto per nulla , non l'ho trovato per nulla coerente con il manga sia per il SSgod sia per la nuova caratterizzazione di alcuni personaggi come anche te hai detto
    comunque complimenti per i tuoi video
     
    Top
    .
  7. Alaa D. Joestar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 4/2/2014, 10:25) 
    Il film non mi è piaciuto purtroppo...nonostante il villain sia davvero buono, e l'idea degli universi idem, non mi sono piaciute tantissime cose...la modalità God, il modo in cui la si ottiene, il modo in cui Vegeta ha superato Goku e rimanendo tra l'altro in secondo livello, non è stato specificato se Gohan ha perso la forma Mystic ( mi pare ) e quindi il perchè abbia optato per trasformarsi in SSJ piuttosto che Mystic...insomam tante piccole cose....mi risulta piuttosto difficile credere che questo sia stato un film canonico

    Veramente nel film gohan ha ancora la forma mystic e la usa per attaccare bills, si trasforma in ssj solo per passare l'energia a goku
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alaa D. Joestar @ 10/2/2014, 16:15) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 4/2/2014, 10:25) 
    Il film non mi è piaciuto purtroppo...nonostante il villain sia davvero buono, e l'idea degli universi idem, non mi sono piaciute tantissime cose...la modalità God, il modo in cui la si ottiene, il modo in cui Vegeta ha superato Goku e rimanendo tra l'altro in secondo livello, non è stato specificato se Gohan ha perso la forma Mystic ( mi pare ) e quindi il perchè abbia optato per trasformarsi in SSJ piuttosto che Mystic...insomam tante piccole cose....mi risulta piuttosto difficile credere che questo sia stato un film canonico

    Veramente nel film gohan ha ancora la forma mystic e la usa per attaccare bills, si trasforma in ssj solo per passare l'energia a goku

    e non si sa perché visto che non è necessario trasformarsi in ssj per la creazione del god
     
    Top
    .
  9. MANTAS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il peggior film mai fatto di DBZ. E' triste pensare che gente come i produttori di Dragon Ball Multiverse si fanno il culo per produrre poche pagine, ma di qualità; mentre la casa produttrice "ufficiale" sforna queste cagate.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Ho visto il film poco fa e diciamo che non mi è dispiaciuto troppo.... pensavo peggio sentendo i commenti. Comunque non è un gran bel film....
    Ho anche fatto un breve video di recensione, se vuoi dai un'occhiata, l'ho messo anche io in questa sezione :D
     
    Top
    .
9 replies since 3/2/2014, 21:07   169 views
  Share  
.
Top
Top