Il ritorno di Grimmjow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Ho qualche perplessità riguardo ad una cosa: ma dov'è che viene detto con certezza che è Grimmjow quello che si sta allenando con Urahara? Alla fine ci viene semplicemente fatto capire che è qualcuno che Ichigo conosce, e Grimmjow è molto probabile ok, ma la certezza assoluta ce l'abbiamo che sia lui?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mmm non vorrei dire sciocchezze visto che qui sicuramente su Bleach c'è gente più esperta di me,ma mi pare che certezze assolute non ce ne siano,la cosa viene implicata secondo me in modo molto chiaro (anche dalla scena in cui Chad e Orihime "tengono a bada" qualcuno che vuole entrare e dirne quattro a Ichigo e lo apostrofa insomma abbastanza in malo modo) però mi pare che prove certe non ce ne siano (ma al 99% dovrebbe essere lui)
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 12/1/2014, 22:24) 
    Ho qualche perplessità riguardo ad una cosa: ma dov'è che viene detto con certezza che è Grimmjow quello che si sta allenando con Urahara? Alla fine ci viene semplicemente fatto capire che è qualcuno che Ichigo conosce, e Grimmjow è molto probabile ok, ma la certezza assoluta ce l'abbiamo che sia lui?

    No, nel manga non viene mai confermato. C'è un'intervista di Tite Kubo in cui parla dei vecchi personaggi definitivamente deceduti e di quelli che rivedremo. Aggiungendoci la situazione dell'Hueco Mundo con Urahara, Orihime e Chad, più il fatto che questo personaggio riesce a tranciare come un filetto di pesce Quilge e pararsi di fronte a Urahara in un istante allora è facile pensare a lui.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    sì insomma certezze non ce ne sono ma al 99.9% si tratta di Grimmjow
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kakimushire @ 12/1/2014, 22:34) 
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 12/1/2014, 22:24) 
    Ho qualche perplessità riguardo ad una cosa: ma dov'è che viene detto con certezza che è Grimmjow quello che si sta allenando con Urahara? Alla fine ci viene semplicemente fatto capire che è qualcuno che Ichigo conosce, e Grimmjow è molto probabile ok, ma la certezza assoluta ce l'abbiamo che sia lui?

    No, nel manga non viene mai confermato. C'è un'intervista di Tite Kubo in cui parla dei vecchi personaggi definitivamente deceduti e di quelli che rivedremo. Aggiungendoci la situazione dell'Hueco Mundo con Urahara, Orihime e Chad, più il fatto che questo personaggio riesce a tranciare come un filetto di pesce Quilge e pararsi di fronte a Urahara in un istante allora è facile pensare a lui.

    Per caso c'è qualche altro personaggio interessante citato da Kubo che rivedremo?
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me la cosa che identifica il personaggio misterioso con Grimmjow è il comportamento esuberante avuto e che ha costretto Chad e Orihime a tenerlo buono (lei sa come fare... :ghuz:) e la reazione di Ichigo. Impossibile che sia un altro Espada, dato che sono tutti morti tranne Nel e Harribel, però quest'ultima è tenuta prigioniera dai Quincy. Sarebbe stato bello anche nel caso fossero stati Ulquiorra o Starrk, ma il primo è morto al 100% e il secondo mi pare pure, poi comunque hanno caratteri diversi.
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 12/1/2014, 22:40) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 12/1/2014, 22:34) 
    No, nel manga non viene mai confermato. C'è un'intervista di Tite Kubo in cui parla dei vecchi personaggi definitivamente deceduti e di quelli che rivedremo. Aggiungendoci la situazione dell'Hueco Mundo con Urahara, Orihime e Chad, più il fatto che questo personaggio riesce a tranciare come un filetto di pesce Quilge e pararsi di fronte a Urahara in un istante allora è facile pensare a lui.

    Per caso c'è qualche altro personaggio interessante citato da Kubo che rivedremo?

    Quelli che ha citato mi pare che ce li abbia fatti vedere tutti finora (Tia, Grimmjow, Aizen). Non ricordo altri nomi.
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    "Kurosaki, bastardo, sei tu?"

    Basta questo per capire che è lui lol
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    più che altro grimmjow è l' unico vivo non mostrato fin' ora che abbia mai parlato ad ichigo in quel modo...
    e isshin non era, era molto più sottile....
    quindi è quasi per esclusione che è lui...

    CITAZIONE (Kakimushire @ 12/1/2014, 22:53) 
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 12/1/2014, 22:40) 
    Per caso c'è qualche altro personaggio interessante citato da Kubo che rivedremo?

    Quelli che ha citato mi pare che ce li abbia fatti vedere tutti finora (Tia, Grimmjow, Aizen). Non ricordo altri nomi.

    Neliel
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neliel vero, ma siccome non l'abbiamo vista da maggiorenne non me la ricordavo :bitchplease:
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    In quel caso non sarebbe nemmeno passsata di mente
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è lei ragazzi, tranquilli, che tiene "caldi" i soccorsi dallo Hueco Mundo... :ghuz:

     
    Top
    .
  13. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagine presa a caso
     
    Top
    .
  14. InfiniteTime
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste sono le "prove visive" di chi sostiene che Grimmjow sia ancora vivo.
    Ovviamente alzo le mani, previo trolling di Kubo-sensei.



    Visualizzatela che è ancora più grande.

    (PS. Se mi fosse stato suggerito all'orecchio "Ulquiorra" mi sarebbe anche potuto partire un filino di Hype nel cervello. Ma è solo Grimmjow ...)









    InfiniteTime

    Edited by InfiniteTime - 13/1/2014, 15:18
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma magari ulquiorra, magari dico io...
     
    Top
    .
19 replies since 12/1/2014, 22:24   404 views
  Share  
.
Top
Top