Si Alla Sperimentazione Sugli Animalisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,861

    Status
    Anonymous
    Video

    Guardatelo tutto e ditemi cosa ne pensate... io quoto tutto il discorso di DELLIMELLOW!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Come non quotare... quel tipo di animalisti è una delle tante categorie per cui metterei su dei campi di concentramento :asdg:

    Seriamente, non so cosa abbiano in testa certe persone per dire che la vita di un animale valga quanto quella di un uomo. Ovviamente far del male a un animale senza motivo è una cosa inumana, ma se lo si fa per poter in futuro curare degli esseri umani è un sacrificio che vale la pena di fare :sisiui:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manigoldo @ 28/12/2013, 13:21) 
    Come non quotare... quel tipo di animalisti è una delle tante categorie per cui metterei su dei campi di concentramento :asdg:

    Seriamente, non so cosa abbiano in testa certe persone per dire che la vita di un animale valga quanto quella di un uomo. Ovviamente far del male a un animale senza motivo è una cosa inumana, ma se lo si fa per poter in futuro curare degli esseri umani è un sacrificio che vale la pena di fare :sisiui:

    Sì, la penso esattamente come te. ;)
     
    Top
    .
  4. White Hollow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto totalmente, sta gente è una delle categorie più ridicole che esistano

    anche perchè dai la frase "testatela sui criminali" che tanto va in voga tra gli animalisti è la frase più ignorante che esista

    i test sugli umani non possono essere attendibili
    - non puoi tenere traccia della vita clinica di una persona, almeno che tu non faccia test su dei neonati

    - gli effetti collaterali sui discendenti non puoi scoprirli dato che dovresti aspettare che la cavia umana abbia dei figli e poi dei nipoti

    - le condizioni di stress di una persona usata come cavia altererebbero completamente il risultato di un test

    - alcolismo, tossicodipendenza, uso di farmaci vari, tutte cose che possono alterare gli effetti di un farmaco nuovo anche a distanza di anni

    - perchè ci sono così tanti principi attivi per lo stesso tipo di farmaco ? perchè possono avere effetto su qualcuno ma su altri no

    - una cavia puoi tenerla in un ambiente sterile senza contaminazione da parte di agenti esterni, davvero c'è gente che pensa di poter tenere un umano in una cella isolata per una vita senza che quella persona tenti il suicidio o impazzisca ? lo stress sarebbe incredibile, i risultati dei farmaci sarebbero sballati

    la sperimentazione umana sarebbe totalmente inutile, i risultati sarebbero carta straccia

    oltre ad avere una scala di valori completamente fuori di testa, certa gente è anche ignorante, che si mettano il cuore in pace sti animalisti da 4 soldi : la sperimentazione sugli animali è l'unica sperimentazione sensata
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta la penso come Dellimellow! come cacchio si può paragonare la vita di una persona a quella di un criceto, topo bianco, cavia o roba varia! Ok anche gli animali hanno dei diritti e fare violenza su di loro è sbagliatissimo, ma se grazie alla sperimentazione sugli animali si possono salvare migliaia di vite umane, ben venga!

    ps
    Le persone che hanno insultato quella malata solo perchè si è fatta curare con prodotti sperimentati su animali, dovrebbero solo vergognarsi!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    fortunatamente esistono anche animalisti con un cervello non sono tutti cosi :sisiui:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Hollow @ 28/12/2013, 14:48) 
    quoto totalmente, sta gente è una delle categorie più ridicole che esistano

    anche perchè dai la frase "testatela sui criminali" che tanto va in voga tra gli animalisti è la frase più ignorante che esista

    i test sugli umani non possono essere attendibili
    - non puoi tenere traccia della vita clinica di una persona, almeno che tu non faccia test su dei neonati

    - gli effetti collaterali sui discendenti non puoi scoprirli dato che dovresti aspettare che la cavia umana abbia dei figli e poi dei nipoti

    - le condizioni di stress di una persona usata come cavia altererebbero completamente il risultato di un test

    - alcolismo, tossicodipendenza, uso di farmaci vari, tutte cose che possono alterare gli effetti di un farmaco nuovo anche a distanza di anni

    - perchè ci sono così tanti principi attivi per lo stesso tipo di farmaco ? perchè possono avere effetto su qualcuno ma su altri no

    - una cavia puoi tenerla in un ambiente sterile senza contaminazione da parte di agenti esterni, davvero c'è gente che pensa di poter tenere un umano in una cella isolata per una vita senza che quella persona tenti il suicidio o impazzisca ? lo stress sarebbe incredibile, i risultati dei farmaci sarebbero sballati

    la sperimentazione umana sarebbe totalmente inutile, i risultati sarebbero carta straccia

    oltre ad avere una scala di valori completamente fuori di testa, certa gente è anche ignorante, che si mettano il cuore in pace sti animalisti da 4 soldi : la sperimentazione sugli animali è l'unica sperimentazione sensata

    Grandissimo! Quoto al 1000% dovrebbe leggerlo qualche animalaro!

    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 28/12/2013, 14:53) 
    Per la prima volta la penso come Dellimellow! come cacchio si può paragonare la vita di una persona a quella di un criceto, topo bianco, cavia o roba varia! Ok anche gli animali hanno dei diritti e fare violenza su di loro è sbagliatissimo, ma se grazie alla sperimentazione sugli animali si possono salvare migliaia di vite umane, ben venga!

    ps
    Le persone che hanno insultato quella malata solo perchè si è fatta curare con prodotti sperimentati su animali, dovrebbero solo vergognarsi!

    Guarda quando Delli non parla di OP son d'accordo con il 95% delle cose che dice xd. Mentre quando parla di OP sono in disaccordo con il 95% delle cose che dice. :asdg: Concordo al 100% anche con te!

    Sono bestie infime e sudice e la cosa bella e che sono una grande maggioranza!

    CITAZIONE (mr.white @ 28/12/2013, 14:55) 
    fortunatamente esistono anche animalisti con un cervello non sono tutti cosi :sisiui:

    Vorrei conoscerli!

    e vorrei che fosse così...

    Questa gente è l'emblema del decadimento del genere umano... se dovessero scegliere se uccidere 10 bambini o un gatto inutile dirvi che i bambini son morti...
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Non so, io sarei considerato animalista?
    Sicuramente penso che la vita animale sia importante ma se le sperimentazioni portano a dei risultati allora ne vale la pena. Solo due cose:

    1)Bisognerebbe usare animali allevati appositamente allo scopo quindi senza intaccare la natura e gli animali LIBERI
    2)Va bene che lo stress di una persona influisce sulla funzionalità del farmaco ma anche gli animali possono stressarsi quindi non credo sia una buona idea usare questo come punto di argomentazione. Gli altri poi sono validi


    Poi ripeto, se le ricerche portano a dei risultati allora bene però poi un riconoscimento alle cavie ci starebbe. Stiamo pur sempre parlando di vite. Non dico di farci un obelisco ma i ricercatori potrebbero ringraziare almeno interiormente.
    Può sembrare una cosa stupida ringraziare un topo o una formica però penso sia giusto così
     
    Top
    .
  9. InfiniteTime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sperimentazione_su_animalisti



    InfiniteTime
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,294
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Guardate che le sperimentazioni sugli uomini si fanno.
    Comunque, al di là di ciò che si pensa sulla SA, un minimo di rispetto per quella ragazza no?
    (che poi seriamente parlano come se lei fosse stata operata da poco, invece è da quando aveva 9 anni che sta così)
    Pensare "se fossi malata come mi comporterei" è tanto difficile?


    Voglio dire, ci sarebbero tanti vegetariani, vegani, fruttariani etc se fossimo in una condizione tipo quella di Stalingrado nel 1941?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Evil Sirya @ 29/12/2013, 12:11) 
    Guardate che le sperimentazioni sugli uomini si fanno.
    Comunque, al di là di ciò che si pensa sulla SA, un minimo di rispetto per quella ragazza no?
    (che poi seriamente parlano come se lei fosse stata operata da poco, invece è da quando aveva 9 anni che sta così)
    Pensare "se fossi malata come mi comporterei" è tanto difficile?


    Voglio dire, ci sarebbero tanti vegetariani, vegani, fruttariani etc se fossimo in una condizione tipo quella di Stalingrado nel 1941?

    Se ti riferisci all'assedio l'ha subito Leningrado nel 41 :guru: (assedio iniziato nel settembre 41 e concluso all'inizio del 44) u.u

    Edited by Bobbin - 29/12/2013, 13:20
     
    Top
    .
  12. White Hollow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryutsume @ 29/12/2013, 01:32) 
    Non so, io sarei considerato animalista?
    Sicuramente penso che la vita animale sia importante ma se le sperimentazioni portano a dei risultati allora ne vale la pena. Solo due cose:

    1)Bisognerebbe usare animali allevati appositamente allo scopo quindi senza intaccare la natura e gli animali LIBERI
    2)Va bene che lo stress di una persona influisce sulla funzionalità del farmaco ma anche gli animali possono stressarsi quindi non credo sia una buona idea usare questo come punto di argomentazione. Gli altri poi sono validi


    Poi ripeto, se le ricerche portano a dei risultati allora bene però poi un riconoscimento alle cavie ci starebbe. Stiamo pur sempre parlando di vite. Non dico di farci un obelisco ma i ricercatori potrebbero ringraziare almeno interiormente.
    Può sembrare una cosa stupida ringraziare un topo o una formica però penso sia giusto così

    beh le cavie che si usano nei test sono animali che al 99% finirebbero a vivere in una gabbia a casa di qualcuno, per loro è una situazione di stress incredibilmente inferiore in confronto a una persona
    ho avuto un criceto per 2 anni ed è morto di vecchiaia senza mai aver avuto comportamenti strani, anzi quelle volte che lo tiravamo fuori dalla gabbia ci correva subito incontro per tornarci, anche appena preso quindi tanto male non ci stava xD, anche perchè in natura vivono nelle loro tane e raramente ci escono dato che non hanno modo di difendersi, per loro vivere in spazi angusti è normale da quando esistono, per una persona sarebbe una cosa insopportabile invece, basta pensare al mal di testa da stress, a chi somatizza l'ansia nella vita di tutti i giorni, l'impatto di una vita in gabbia, costretti ad assumere farmaci sconosciuti per il resto della vita sarebbe un supplizio , per una persona è qualcosa di insopportabile, su alcuni animali invece lo stress è molto ma molto minore



    per il resto quoto, le vite degli animali hanno un valore che in pochi riconoscono e la violenza gratuita su di loro dovrebbe essere severamante punita quanto la violenza sugli umani, però quando parlano questi animalisti sembra di sentir parlare un """medico""" nazista di auschwitz, sono completamente fuori di testa :sisiui:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,294
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bobbin @ 29/12/2013, 12:41) 
    CITAZIONE (Evil Sirya @ 29/12/2013, 12:11) 
    Guardate che le sperimentazioni sugli uomini si fanno.
    Comunque, al di là di ciò che si pensa sulla SA, un minimo di rispetto per quella ragazza no?
    (che poi seriamente parlano come se lei fosse stata operata da poco, invece è da quando aveva 9 anni che sta così)
    Pensare "se fossi malata come mi comporterei" è tanto difficile?


    Voglio dire, ci sarebbero tanti vegetariani, vegani, fruttariani etc se fossimo in una condizione tipo quella di Stalingrado nel 1941?

    Se ti riferisci all'assedio l'ha subito Leningradonel 41 :guru: (assedio iniziato nel settembre 41 e concluso all'inizio del 44) u.u

    Che se non ricordo male all'epoca era chiamata Stalingrado?
    O sono rimbambita io?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Evil Sirya @ 29/12/2013, 13:11) 
    CITAZIONE (Bobbin @ 29/12/2013, 12:41) 
    Se ti riferisci all'assedio l'ha subito Leningrado nel 41 :guru: (assedio iniziato nel settembre 41 e concluso all'inizio del 44) u.u

    Che se non ricordo male all'epoca era chiamata Stalingrado?
    O sono rimbambita io?

    No, stai facendo confusione xd.

    Leningrado è l'attuale San Pietroburgo. Stalingrado è l'attuale Volgograd (che quest'oggi ha subito un attentato terroristico)

    La città assediata fu la prima.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,861

    Status
    Anonymous
    Una nazianimalista obesa ha fatto un video contro quello di Dellimellow. :sick:
     
    Top
    .
23 replies since 28/12/2013, 02:11   267 views
  Share  
.
Top
Top