FAIRY TAIL : pregi e difetti (by Thenamebeforetokyo)

12 minuti quello che penso di Fairy Tail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=tFWOJyqmKFY


    Fresco di caricamento!
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo su "quasi" tutto

    Quel quasi dipende dal fatto che non sono d'accordo sulla staticità del disegno (il miglioramento c'è stato,non è evidente come magari lo è in OP o in Bleach ma c'è),anche se comunque i disegni sono ottimi

    Per il resto concordo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Disegno statico? C'è stato un miglioramento ENORME dal primo volume all'ultimo
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che concordo... anche se a me non dà solo "fastidio" il fatto dell'amicizia, ma urta proprio!! io non sopporto che il capitolo prima il protagonista (o uno della gilda Fairy Tail) stia moribondo a terra dopo aver usato il suo attacco più potente con zero danni sul nemico, con magia quasi finita, pieno di ferite ed il capitolo dopo dica "io sono di Fairy Tail, devo proteggere tizio e caio nel nome dell'amcizia bla bla bla" si rialzi e riesca a oneshottare un nemico millemila volte più forte di lui! Se 3 pagine prima quando avevi tutti i poteri magici al 100% non gli facevi un graffio, ora che ti rimane si e no il 10% di energia riesci a oneshottarlo??? ma andiamo su, non ha senso!! (il caso estremo di questo è stato lo scontro tra Erza e quello che usa le piante (di cui non ricordo assolutamente il nome... e come dici anche tu nel video i cattivi sono resi male e dopo un po' si dimentichino))

    Sui disegni, penso anche io che siano quasi uguali all'inizio... ma un po' è migliorato, anche se non al livello degli altri mangaka! e spero vivamente che manchi poco alla fine.

    ps
    Ma quello che vedo in alto sullo scaffale è Bleach?? se lo segui facci un video e/o vieni a commentare in sezione :)
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (il caso estremo di questo è stato lo scontro tra Erza e quello che usa le piante (di cui non ricordo assolutamente il nome... e come dici anche tu nel video i cattivi sono resi male e dopo un po' si dimentichino))

    Azuma

    CITAZIONE
    Sui disegni, penso anche io che siano quasi uguali all'inizio... ma un po' è migliorato, anche se non al livello degli altri mangaka! e spero vivamente che manchi poco alla fine.

    Beh non è migliorato quanto gli altri mangaka anche perché i suoi disegni all'inizio non erano cosi pessimi come in altri manga (quindi aveva meno da migliorare)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Va beh, già dall'inizio i disegni erano carini, ma si nota il cambiamento di stile, prime i volti erano più tondeggianti con le fronti più ampie (sopprattutto per Lucy) e anche il disegno era più "occidentale" in un certo senso; adesso le figure sono diventate più "jappo style" XD

    PRIMA

    xHDjqjg


    DOPO


    6CmTcV4
     
    Top
    .
  7. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @yagami : Bleach lo seguo, non con molto entusiasmo ultimamente, ma si....certo lo preferisco a Fairy Tail (Naruto non lo seguo proprio e neanche ho un volume a casa, solo per fare il paragone tra i più commercializzati)


    Miglioramento enorme del disegno non direi proprio....cmq non è quello il difetto di FT , anzi...

    I personaggi mancano di personalità molto spesso, soprattutto i secondari, capisco che il paragone con Op è improponibile sono su 2 livelli troppo differenti come opere, ho cercato cmq di dire anche qualcosa di positivo XD
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miglioramento enorme magari no,ma disegno statico nemmeno

    Il miglioramento c'è,la differenza si vede.

    Molti personaggi purtroppo sono mal gestiti,peccato perché solitamente partono benissimo (per esempio Kagura o Bacchus) che sono partiti con il botto per poi essere abbandonati al proprio destino
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Se questo non è un gran miglioramento...

    Prima


    Dopo



    @Sanji88: Ormai i -1 ti saltano a buffo :asdg:

    Edited by H e r o ‚ - 23/12/2013, 20:46
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh dipende cosa si intende per gran miglioramento (in altri manga tipo OP o Bleach è più evidente),sarà perché la inizialmente i disegni erano veramente pessimi mentre ora sono tutt'altra cosa mentre qui comunque i disegni già prima erano buoni (certo non come ora che secondo me sono decisamente meglio)
     
    Top
    .
  11. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai preso volutamente un immagine che aveva un phatos differente... non è un paragone valido, cmq ti sei tradito da solo

    Basta guardare Gray prima e dopo che è identico XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Si', proprio identico :bitchplease:
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail Cap 21:

    I disegni sono si peggiori rispetto a quelli postati da Hero, ma non sono paragonabili al salto di qualità che hanno fatto mangaka come Kubo o Oda in cui all'inizio erano quasi sproporzionati i corpi, Mashima già all'inizio era ad un buon livello e quindi non è migliorato di tantissimo come gli altri.

    Bleach:

    Qui si vede chiaramente il miglioramento del mangaka.

    Sembra quasi disegnato da un'altra persona... gli ultimi capitoli di Bleach hanno una grafica eccezionale
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che una cosa sia dire che il disegno è statico un altra è dire che il miglioramento non è enorme come in altri casi

    La seconda ci può stare,la prima assolutamente no
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/12/2013, 13:16) 
    Peccato che una cosa sia dire che il disegno è statico un altra è dire che il miglioramento non è enorme come in altri casi

    La seconda ci può stare,la prima assolutamente no

    Difatti io nel primo commento ho scritto "i disegni sono migliorati un po', ma non al livello degli altri mangaka"
     
    Top
    .
15 replies since 23/12/2013, 15:41   271 views
  Share  
.
Top
Top