L'arrivo di Kaido
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    88.89%
    8
  • SI
    11.11%
    1
This poll is closed (Voters: 9)

L'arrivo di Kaido

Ora che a Dressrosa ci sono i Rivoluzionari, pensate che vedremo Kaido a breve? Motivate e teorizzate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    379

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.white @ 19/12/2013, 17:56) 
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 11/12/2013, 10:41) 
    Si è anche ipotizzato che potremmo vederlo in un filone parallelo in uno scontro vs l'alleanza Apoo-Hawkins-Kidd

    imho alla fine di questa saga con dofla sconfitto e la fabbrica distrutta i mugi e law (nel caso sopravvivesse) si alleeranno con kid e compagnia per rovesciare il dominio di kaido

    una grande alleanza tra le Supernove sarebbe il top ma non credo che avverrà.. Law(e Rufy) vuole abbattere Kaido e ci è già stato mostrato che anche che anche Kidd e Co. vogliono sconfiggere un imperatore.. e a meno che non si tratti dello stesso(ma,versosimilmente credo che si tratti di Big Mom) dubito che si alleeranno..
    poi tutto sta negli avvenimenti di DR:dipende da cosa fa Big Mom(sempre se è sulla nave)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    invece secondo me ci sta , comunque kidd e law li vedo come futuri imperatori un giorno :theman:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    379

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.white @ 19/12/2013, 18:17) 
    invece secondo me ci sta , comunque kidd e law li vedo come futuri imperatori un giorno :theman:

    sempre che Law sopravviva.. :troll:


    Parlando seriamente,anch'io ce li vedo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,873

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikos @ 19/12/2013, 18:00) 
    CITAZIONE (mr.white @ 19/12/2013, 17:56) 
    imho alla fine di questa saga con dofla sconfitto e la fabbrica distrutta i mugi e law (nel caso sopravvivesse) si alleeranno con kid e compagnia per rovesciare il dominio di kaido

    una grande alleanza tra le Supernove sarebbe il top ma non credo che avverrà.. Law(e Rufy) vuole abbattere Kaido e ci è già stato mostrato che anche che anche Kidd e Co. vogliono sconfiggere un imperatore.. e a meno che non si tratti dello stesso(ma,versosimilmente credo che si tratti di Big Mom) dubito che si alleeranno..
    poi tutto sta negli avvenimenti di DR:dipende da cosa fa Big Mom(sempre se è sulla nave)

    Law non vuole abbattere Kaido, non gli e ne frega niente, vuole vedere solo Doflamino crepare e perire con dolore, poi anche che lui stesso muore dopo due secondi non gli e ne frega niente.
     
    Top
    .
  5. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo Big mom potremmo iniziare a parlare di lui di certo a Wano sapremmo dei samuri e poigne grhippe e forse pure dei frutti del diavolo.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,868
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Kaido è già apparso e questo topic non ha più ragione di esistere, chiudo.
     
    Top
    .
20 replies since 11/12/2013, 10:21   515 views
  Share  
.
Top
Top