L'arrivo di Kaido
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    88.89%
    8
  • SI
    11.11%
    1
This poll is closed (Voters: 9)

L'arrivo di Kaido

Ora che a Dressrosa ci sono i Rivoluzionari, pensate che vedremo Kaido a breve? Motivate e teorizzate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con tutta la carne al fuoco in questa saga, ci siamo chiesti con Kripton se Kaidou si presenterà o no a DR.
    Io direi di NO
    Dofla ha tutto l'interesse per tenere segreto l'eventuale distruzione della fabbrica, quindi tenterà di insabbiare per guadagnare tempo..
    Se poi mi sbaglio, tanto meglio!!!
     
    Top
    .
  2. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me no , per ora almeno... ma vi immaginate anche Kaido sull'isola ? non si capirebbe niente
     
    Top
    .
  3. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è anche ipotizzato che potremmo vederlo in un filone parallelo in uno scontro vs l'alleanza Apoo-Hawkins-Kidd
     
    Top
    .
  4. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma magari :D, comunque , penso che ci rimetterebbe la pelle in quel caso sarebbe il fenicottero.. Kaidou se la prenderebbe con lui e non con altri, e non penso che accada adesso, visto che questa è la saga di Doflamingo (di un po di tutto a dire il vero) :)
     
    Top
    .
  5. <Ittoryu>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me kaido non arriva, verrà battuto più avanti, adesso devono pensare a doflamingo e forse a big mom
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    379

    Status
    Offline
    un imperatore ce l'abbiamo già sull'isola.. :D e credo che basti..
    credo che si vedrà più in avanti e avrà una saga tutta sua e/o sarà affrontato da Kidd e compagnia mentre i Mugiwara "prenderanno" Big Mom
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,860

    Status
    Anonymous
    Macché! Verrà! E insieme a Big Mom, Issho e Dragon (e si anche lui verrà!) Si recheranno tutti e 4 su un isola disabitata a discutere un po' (anche piuttosto animatamente) :megusta:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    379

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ground Death @ 11/12/2013, 12:01) 
    Macché! Verrà! E insieme a Big Mom, Issho e Dragon (e si anche lui verrà!) Si recheranno tutti e 4 su un isola disabitata a discutere un po' (anche piuttosto animatamente) :megusta:

    certo che con 2 Yonko(Big Mom e Kaido) e il capo dei rivoluzionari(Dragon) la Marina(Issho) passerà un brutto quarto d'ora.. :bye1:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,860

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nikos @ 11/12/2013, 12:05) 
    CITAZIONE (Ground Death @ 11/12/2013, 12:01) 
    Macché! Verrà! E insieme a Big Mom, Issho e Dragon (e si anche lui verrà!) Si recheranno tutti e 4 su un isola disabitata a discutere un po' (anche piuttosto animatamente) :megusta:

    certo che con 2 Yonko(Big Mom e Kaido) e il capo dei rivoluzionari(Dragon) la Marina(Issho) passerà un brutto quarto d'ora.. :bye1:

    Tutti contro tutti! :guru:
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    379

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ground Death @ 11/12/2013, 12:06) 
    CITAZIONE (nikos @ 11/12/2013, 12:05) 
    certo che con 2 Yonko(Big Mom e Kaido) e il capo dei rivoluzionari(Dragon) la Marina(Issho) passerà un brutto quarto d'ora.. :bye1:

    Tutti contro tutti! :guru:

    tutti contro il ceco!! bullismo sui disabili portato a livelli mondiali!! :surprise:
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi deve arrivare? kidou? che centra bleach con OP??? :kidding:
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikos @ 11/12/2013, 12:08) 
    CITAZIONE (Ground Death @ 11/12/2013, 12:06) 
    Tutti contro tutti! :guru:

    tutti contro il ceco!! bullismo sui disabili portato a livelli mondiali!! :surprise:

    Io preferirei mandarli tutti contro i francesi, cosa ti hanno fatto di male i cechi? :ghuz:
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 19/12/2013, 15:40) 
    CITAZIONE (nikos @ 11/12/2013, 12:08) 
    tutti contro il ceco!! bullismo sui disabili portato a livelli mondiali!! :surprise:

    Io preferirei mandarli tutti contro i francesi, cosa ti hanno fatto di male i cechi? :ghuz:

    Dietro la lavagna !
     
    Top
    .
  14. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 19/12/2013, 15:40) 
    CITAZIONE (nikos @ 11/12/2013, 12:08) 
    tutti contro il ceco!! bullismo sui disabili portato a livelli mondiali!! :surprise:

    Io preferirei mandarli tutti contro i francesi, cosa ti hanno fatto di male i cechi? :ghuz:

    Tristissima Guy :asdg:

    Comunque non credo, già c'è Big Mom e lei un motivo ce l'ha per arrivare, Kaidu non credo centri molto ora come ora
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 11/12/2013, 10:41) 
    Si è anche ipotizzato che potremmo vederlo in un filone parallelo in uno scontro vs l'alleanza Apoo-Hawkins-Kidd

    imho alla fine di questa saga con dofla sconfitto e la fabbrica distrutta i mugi e law (nel caso sopravvivesse) si alleeranno con kid e compagnia per rovesciare il dominio di kaido
     
    Top
    .
20 replies since 11/12/2013, 10:21   515 views
  Share  
.
Top
Top