MONSTER TRIO O MONSTER FOUR ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=P0LWqVqdr5s



    resco di caricamento =)

    Edited by sanji 88 - 6/12/2013, 16:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous


    non esiste niente per porre in discussione qualcosa del genere (magari per qualcuno esisterà... ma nel manga originale di Oda non c'è)
     
    Top
    .
  3. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le immagini che hai postato provano ben poco a mio avviso...

    cmq se hai visto il video non dico mai che Franky sia più forte di Sanji (per es.)

    E cmq dai commenti sembra che siano in molti a pensarla come me su una certa questione..
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monster trio... Franky è ancora mooolto distaccato dagli altri 3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sanji 88 @ 6/12/2013, 14:15) 
    Le immagini che hai postato provano ben poco a mio avviso...

    cmq se hai visto il video non dico mai che Franky sia più forte di Sanji (per es.)

    E cmq dai commenti sembra che siano in molti a pensarla come me su una certa questione..

    le immagini ovviamente non provano nulla (a parte l'unica che è la cover di Oda per il capitolo 710 e che casualmente ha un certo indirizzo che non penso serva spiegare) e sono messe tanto per rispondere in modo ironico... questo penso fosse chiaro XD

    ma dei commenti francamente me ne frego poco perchè se vuoi posso trovarti anche gente che dice che fumare fa stare meglio invece che danneggiarti la salute... posso portarti commenti che dicono qualunque stupidata vuoi e anche in gran numero ma questo non prova proprio niente XD quello che conta sono le argomentazioni,argomentazioni basate su dati di fatto ("secondo me" non è un dato di fatto) e quelle purtroppo latitano... per il semplice fatto che piaccia o no vanno in tutt'altra direzione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    è vero che franky è migliorato molto ed è anche quello dei mugi che ha utilizzato maggiormente le sue abilità , in ogni caso credo che resti ancora distante dal MT
     
    Top
    .
  7. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se dobbiamo prendere quella cover per buona allora Rufy>>>>>Zoro
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monster trio....oltre al fatto che lo si può intuire già a partire da EL in maniera fottutamente palese...ma in ogni caso, anche dopo il time-skip , niente pone in discussione questa gerarchia, che anzi, viene sempre più consolidata, capitolo per capitolo....

    Potrei anche lontanamente capire i motivi per cui si ipotizzi un Monster Duo, anche se non lo condivido per niente....ma Monster Four, assolutamente no....non ci sono basi logiche per poterlo anche minimamente farselo venire in mente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sanji 88 @ 6/12/2013, 14:41) 
    Se dobbiamo prendere quella cover per buona allora Rufy>>>>>Zoro

    ed ecco l'ennesima dimostrazione del fatto che tu vedi solo quello che vuoi vedere... non sarà che nei tre gruppi dei Mugiwara cmq c'è un certo tizio che è il capitano e quindi nelle cover è abbastanza logico che sia al centro? un'altra persona come te che vede solo quello che vuole vedere e che però si è fissata con la tesi opposta potrebbe dire che invece se guardiamo le proporzioni del disegno Zoro è quello disegnato più grosso (basta guardare il suo braccio in proporzione) e siccome Oda spesso ha la mania di disegnare gerarchicamente le dimensioni dei pg (basta vedere gli ammiragli o gli Shichibukai etc rispetto a marines o pirati normali) allora è evidente che Zoro >>>>> Luffy ed è una cosa altrettanto valida quanto la tua affermazione... oppure altrettanto campata in aria e senza senso
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque a me il video non lo fa vedere... cioè mi dice come se fosse il link sbagliato
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 6/12/2013, 14:56) 
    Comunque a me il video non lo fa vedere... cioè mi dice come se fosse il link sbagliato

    Idem
     
    Top
    .
  12. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 6/12/2013, 14:50) 
    CITAZIONE (sanji 88 @ 6/12/2013, 14:41) 
    Se dobbiamo prendere quella cover per buona allora Rufy>>>>>Zoro

    ed ecco l'ennesima dimostrazione del fatto che tu vedi solo quello che vuoi vedere... non sarà che nei tre gruppi dei Mugiwara cmq c'è un certo tizio che è il capitano e quindi nelle cover è abbastanza logico che sia al centro? un'altra persona come te che vede solo quello che vuole vedere e che però si è fissata con la tesi opposta potrebbe dire che invece se guardiamo le proporzioni del disegno Zoro è quello disegnato più grosso (basta guardare il suo braccio in proporzione) e siccome Oda spesso ha la mania di disegnare gerarchicamente le dimensioni dei pg (basta vedere gli ammiragli o gli Shichibukai etc rispetto a marines o pirati normali) allora è evidente che Zoro >>>>> Luffy ed è una cosa altrettanto valida quanto la tua affermazione... oppure altrettanto campata in aria e senza senso

    Allora Juan Wolf è il più forte di Op in base a questo XD


    Cmq se avete ascoltato tutto il video, non ho mai messo in discussione che quei 3 siano i più forti, ho detto un altra cosa :unsure:
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che non riesco a far aprire la pagina quindi non l'ho potuto vedere lol
     
    Top
    .
  14. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora prima guardalo. ^_^

    lo trovi sul mio canale , scrivi Thenamebeforetokyo ( o anche sanji2788 va bene uguale come parola chiave) su youtube e trovi tutti i miei video
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto....beh che dire sono d'accordo..
    e per rispondere alla domanda del titolo del tuo video , riquoto il messaggio di sopra

    CITAZIONE
    Monster trio....oltre al fatto che lo si può intuire già a partire da EL in maniera fottutamente palese...ma in ogni caso, anche dopo il time-skip , niente pone in discussione questa gerarchia, che anzi, viene sempre più consolidata, capitolo per capitolo....

    Potrei anche lontanamente capire i motivi per cui si ipotizzi un Monster Duo, anche se non lo condivido per niente....ma Monster Four, assolutamente no....non ci sono basi logiche per poterlo anche minimamente farselo venire in mente
     
    Top
    .
15 replies since 6/12/2013, 12:37   171 views
  Share  
.
Top
Top