BARBABIANCA- l'uomo più forte del mondo.

Thenamebeforetokyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    Questa sera uscirà anche il mio articolo
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Dai, questa volta mi trovo abbastanza d'accordo su tutto! E comunque sì, Dragon rompe tutti! :guru:

    Discutibile un po' l'idea di Barbabianca superiore a Roger ma come detto da te è una sensazione e quindi libero di pensarla così, non ci sono prove che dimostrano il contrario. Del resto bravo, i tuoi video mi piacciono, ti esponi bene, indipendentemente dal fatto che condivida le tue opinioni o meno! ;)
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti quoto la prima parte alla grande, nel senso che io credo che Roger fosse un paraculato devastante prima di tutto, oltre ad essere fortissimo....quindi gente come BB più forte di lui di poco ci poteva anche stare...

    Tuttavia, come già sai non quoto la parte su MF , dato che la mia interpretazione dello scontro tra BB e Akainu è opposta....se non ci fosse stato quel burrone a separare i due combattenti , BB alla lunga le avrebbe prese
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se su alcuni video non sono completamente d'accordo li trovo comunque piacevoli....detto questo, all'epoca c'erano molti personaggi forti e posti all'incirca sullo stesso piano : Roger, Barbabianca, Garp e anche Shiki, a volte dimenticato. Anche secondo me Roger non era effettivamente il più forte, mentre a Marineford non mi sono mai basato solo sui confronti con gli Ammiragli ma anche sulle parole stesse di Barbabianca e sulle debolezze confermate da Marco e Crocodile, è un insieme di cose che mi fa credere Barbabianca non più quello di una volta. E' impossibile decretare attualmente l'uomo più forte del mondo....si potrebbro dire tante cose, fare tante ipotesi tutte ugualmente valide, fermo restando che i più forti in assoluto sono noti : Buggy, 4 Imperatori, 3 Ammiragli + Grandammiraglio, Mihawk e Dragon (nessuna prova, ma dato il ruolo e il mistero su di lui mi aspetto che sia pari agli altri).
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kakimushire @ 6/11/2013, 17:39) 
    Anche se su alcuni video non sono completamente d'accordo li trovo comunque piacevoli....detto questo, all'epoca c'erano molti personaggi forti e posti all'incirca sullo stesso piano : Roger, Barbabianca, Garp e anche Shiki, a volte dimenticato. Anche secondo me Roger non era effettivamente il più forte, mentre a Marineford non mi sono mai basato solo sui confronti con gli Ammiragli ma anche sulle parole stesse di Barbabianca e sulle debolezze confermate da Marco e Crocodile, è un insieme di cose che mi fa credere Barbabianca non più quello di una volta. E' impossibile decretare attualmente l'uomo più forte del mondo....si potrebbro dire tante cose, fare tante ipotesi tutte ugualmente valide, fermo restando che i più forti in assoluto sono noti : Buggy, 4 Imperatori, 3 Ammiragli + Grandammiraglio, Mihawk e Dragon (nessuna prova, ma dato il ruolo e il mistero su di lui mi aspetto che sia pari agli altri).

    Citazione necessaria. XDD

    La sparo: per me adesso il più forte è proprio Sakazuki!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    concordo quasi su tutto quello che hai detto nel tuo video, sono convinto come hai detto tu che BB avrebbe sconfitto qualsiasi ammiraglio in uno scontro 1 vs 1, l'unica cosa su cui sono d'accordo è che il centesimo io l'avrei scommesso su roger comunque bel video :D
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Citazione necessaria. XDD

    La sparo: per me adesso il più forte è proprio Sakazuki!

    La faccia da troll parla da sola :sesek:



    Può darsi che sia Sakazuki, o uno degli Imperatori, o un altro Ammiraglio oppure lo stesso Dragon o Mihawk. Abbiamo poche info su molti di loro, Sakazuki è quello che si è visto meglio fra gli Ammiragli quindi aspetto di veder combattere bene anche gli altri...comunque i Marines sono il mio gruppo preferito, mi farebbe piacere se il più forte fosse uno di loro.
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo sul fatto che Re dei pirati non deve per forza significare uomo più forte del mondo (anche se non considero comunque BB superiore a Roger)

    Per il resto concordo solo in parte,cioè BB secondo me era comunque uno dei più forti in circolazione ed è stato comunque penalizzato dalle ferite subite in guerra (ma non saprei dire se era davvero ancora il più forte del mondo visto che all'inizio e durante la guerra mostra alcune debolezze evidenti,anche se dopo la morte di Ace secondo me era davvero difficile da fermare),mi rimarrà sempre il dubbio

    Chi sia attualmente il più forte non saprei,Dragon è un gran leader ma non so se è il più forte in circolazione (vedremo)
     
    Top
    .
  9. Drums7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho sempre pensata come te riguardo il discorso su Barba Bianca, sia rispetto a Roger sia nella guerra.

    Per il discorso del più forte non saprei ma buttando a caso e andando a preferenza dico Shanks! :theman:

    Complimenti bel video!
     
    Top
    .
  10. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drums7 @ 6/11/2013, 18:48) 
    L'ho sempre pensata come te riguardo il discorso su Barba Bianca, sia rispetto a Roger sia nella guerra.

    Per il discorso del più forte non saprei ma buttando a caso e andando a preferenza dico Shanks! :theman:

    Complimenti bel video!

    Grazie! il discorso del piu forte alla fine era più una provocazione che altro!

    Cmq il video Sanji vs Zoro stà facendo il botto di wiews in queste ore wooow O.o
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 6/11/2013, 17:39) 
    Anche se su alcuni video non sono completamente d'accordo li trovo comunque piacevoli....detto questo, all'epoca c'erano molti personaggi forti e posti all'incirca sullo stesso piano : Roger, Barbabianca, Garp e anche Shiki, a volte dimenticato. Anche secondo me Roger non era effettivamente il più forte, mentre a Marineford non mi sono mai basato solo sui confronti con gli Ammiragli ma anche sulle parole stesse di Barbabianca e sulle debolezze confermate da Marco e Crocodile, è un insieme di cose che mi fa credere Barbabianca non più quello di una volta. E' impossibile decretare attualmente l'uomo più forte del mondo....si potrebbro dire tante cose, fare tante ipotesi tutte ugualmente valide, fermo restando che i più forti in assoluto sono noti : Buggy, 4 Imperatori, 3 Ammiragli + Grandammiraglio, Mihawk e Dragon (nessuna prova, ma dato il ruolo e il mistero su di lui mi aspetto che sia pari agli altri).

    Ahahahah su buggy mi hai letteralmente spiazzato XD
     
    Top
    .
10 replies since 6/11/2013, 15:15   143 views
  Share  
.
Top
Top