Quando Dellimellow ci dissò

Un pezzo di storia del forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    guarda che zoro è palesemente più debole di sanji

    CITAZIONE
    Sanji e Zoro pre time skip erano asfaltati da Rufy anche se si mettevano insieme ora abbiamo visto troppo di Rufy e poco di Sanji e troppo poco di Zoro per dirlo, per il momento Sanji ha le abilità più utili a contrastare Rufy, cioè la velocità e il fuoco

    Ma questo è matto D: ma non ha mai letto un datebook di OP?? O_o
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq tutte queste prove sinceramente (apparte la frase di un databook tradotta da non so chi) non le vedo..

    Io leggo il manga e da quello finora mi è sempre apparso

    Rufy
    Zoro
    Sanji

    in quest' ordine.. poi mi sbaglierò, ma sinceramente finora tutte queste prove della parità non le ho viste, anzi... l' Haki del RE lo ha solo Rufy e questo già lo pone su un piano superiore imho...

    Io invece non vedo le prove della superiorità di Rufy

    E se una delle tue prove è che ha l'haki del Re,io ti rispondo: Lo stesso haki del re che non è nemmeno in grado di stendere molti uomini pesce a FI? Perché contro Zoro al momento non se ne fa niente

    Edited by Killer il Massacratore - 17/10/2013, 17:45
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io leggo il manga e da quello finora mi è sempre apparso

    Rufy
    Zoro
    Sanji

    in quest' ordine.. poi mi sbaglierò, ma sinceramente finora tutte queste prove della parità non le ho viste, anzi... l' Haki del RE lo ha solo Rufy e questo già lo pone su un piano superiore imho...

    Guarda io la pensavo come te... poi però ho iniziato a leggere i datebook e mi sono detto "se l'autore del manga afferma che Rufy e Zoro sono pari, chi sono io per contestare la sua scelta" e da allora per me Rufy e Zoro sono assolutamente allo stesso livello (fino a che non si scontreranno e ne esca fuori vincitore uno dei due)

    Cmq ci sono buone probabilità che anche Zoro sviluppi l'haki del re, nel blue deep viene detto che l'haki del re può essere anche interpretato come la capacità di incutere timore nei nemici, e la Fear di Zoro è proprio questo... (più che incutere timore, la puzza che veniva da Monet si sentiva pure attraverso il monitor!)
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zoro ha l'intimidazione che per ora è risultata pure più utile del colore del Re (a meno che, come dice Yaga, non sia una forma di colore del Re :asdg: )

    il Databook è stato tradotto da più persone, non da solo una, e una delle tante è pure quella che traduce per PM i cap in eng. Inoltre anche nello Yellow eng appare quella frase sulla parità dei due, infatti su molti forum americani dedicati agli scontri i due sono considerati universalmente pari. Solo noi italiani siamo dei pirla.

    Se 8000 fan di dellimellow > noi 15 idioti, allora 5.000.000 di utenti anglofoni > 8000 fan di dellimellow. Deal with it.
     
    Top
    .
  5. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 17/10/2013, 17:44) 
    CITAZIONE
    Cmq tutte queste prove sinceramente (apparte la frase di un databook tradotta da non so chi) non le vedo..

    Io leggo il manga e da quello finora mi è sempre apparso

    Rufy
    Zoro
    Sanji

    in quest' ordine.. poi mi sbaglierò, ma sinceramente finora tutte queste prove della parità non le ho viste, anzi... l' Haki del RE lo ha solo Rufy e questo già lo pone su un piano superiore imho...

    Io invece non vedo le prove della superiorità di Rufy

    E se una delle tue prove è che ha l'haki del Re,io ti rispondo: Lo stesso haki del re che non è nemmeno in grado di stendere molti uomini pesce a FI perché contro Zoro al momento non se ne fa niente

    Se Rufy e Zoro fossero veramente pari, vedremmo per una volta Zoro contro il boss di qualche saga, e non tiratemi fuori la storia del protagonista, perchè è una scusa..


    Finora l' episodio di Kuma è l' unico che mi ha fatto pensare a una ipotetica parità..ma per il resto non trovo altri indizi a favore di questa tesi..

    Il fatto che contro Lucci prob Zoro sarebbe morto (Sanji neanche a parlarne) è la prova
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 17/10/2013, 17:47) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 17/10/2013, 17:44) 
    Io invece non vedo le prove della superiorità di Rufy

    E se una delle tue prove è che ha l'haki del Re,io ti rispondo: Lo stesso haki del re che non è nemmeno in grado di stendere molti uomini pesce a FI perché contro Zoro al momento non se ne fa niente

    Se Rufy e Zoro fossero veramente pari, vedremmo per una volta Zoro contro il boss di qualche saga, e non tiratemi fuori la storia del protagonista, perchè è una scusa..


    Finora l' episodio di Kuma è l' unico che mi ha fatto pensare a una ipotetica parità..ma per il resto non trovo altri indizi a favore di questa tesi..

    Il fatto che contro Lucci prob Zoro sarebbe morto (Sanji neanche a parlarne) è la prova

    La storia del protagonista è una scusa? :asdg: Ma da quando essere pari significa anche essere il capitano o essere il protagonista? Rufy è il capitano e il protagonista chi altri lo dovrebbe affrontare il boss finale fammi capire?

    Beh intanto che Rufy ha battuto Lucci mi sembra assai (visto che erano praticamente pari)ma poi dove sarebbero le prove che Zoro tirava le cuoia sicuro (per carità magari perdeva ma prove certe non ne vedo).Se le tue prove della superiorità di Rufy sono queste allora dovresti capire perché al momento non vedo motivi per cambiare idea :asdg:

    Edited by Killer il Massacratore - 17/10/2013, 17:52
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se Rufy e Zoro fossero veramente pari, vedremmo per una volta Zoro contro il boss di qualche saga, e non tiratemi fuori la storia del protagonista, perchè è una scusa..


    Finora l' episodio di Kuma è l' unico che mi ha fatto pensare a una ipotetica parità..ma per il resto non trovo altri indizi a favore di questa tesi..

    Il fatto che contro Lucci prob Zoro sarebbe morto (Sanji neanche a parlarne) è la prova

    Se Zoro batterà Mihawk (più o meno pari ad un ammiraglio)
    E Rufy batterà Akainu (più o meno pari a Mihawk)
    Dovrebbero essere sullo stesso livello... (Che poi magari va a finire che Rufy è 100 e Zoro è 99,999999999 ma la cosa è irrilevante credo)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sanji 88 @ 17/10/2013, 17:47) 
    Se Rufy e Zoro fossero veramente pari, vedremmo per una volta Zoro contro il boss di qualche saga, e non tiratemi fuori la storia del protagonista, perchè è una scusa..

    Ma scusa de che, è normalissimo che sia così.. poi ripeto i "boss" battuti da Rufy potevano essere battuti anche da Zoro, tolto Ener (per ovvi motivi), contro il quale senza la gomma anche Rufy sarebbe stato umiliato.

    Per il resto, boss inaffrontabili per Zoro io sinceramente non ne ricordo. Ah.. Crocodile lascialo perdere, avrebbe dovuto umiliare tutta la ciurma, pippa di paglia compreso.
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contro Lucci, Zoro avrebbe potuto perdere così come avrebbe potuto perdere Rufy senza l'incitamento di Usopp :sisiui:
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh intanto che Rufy ha battuto Lucci mi sembra assai ma poi dove sarebbero le prove che Zoro tirava le cuoia sicuro (per carità magari perdeva ma prove certe non ne vedo).Se le tue prove della superiorità di Rufy sono queste allora dovresti capire perché al momento non vedo motivi per cambiare idea

    Secondo me contro Lucci perdeva... ma non perchè più scarso di Rufy, semplicemente perchè non aveva lo stile giusto per affrontare il ghepardo (Rufy riesce a tenergli testa solo grazie alla super velocità che gli dava il G2 e Zoro di EL non era veloce quanto Rufy in G2 se non ricordo male)

    Mi spiego meglio...
    Livelli EL
    Forza/potenza:
    Rufy G2 100
    Zoro Ashura 100
    Lucci 105

    Velocità:
    Rufy G2 100
    Zoro Ashura 70
    Lucci 105

    il problema è che anche avendo la possibilità di fare male a Lucci come glie ne faceva Rufy, Zoro non sarebbe riuscito a colpirlo... però già a TB per me questo piccolo gap in velocità viene pareggiato (o meglio negli scatti ravvicinati Zoro diventa abbastanza veloce da colpire Lucci, tipo quando colpisce Kuma)
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Asura e Diable Jambe sono di una spanna più potenti del Gear Second (che però offre un power up più completo, unendo forza e velocità)

    Rufy col Gear Second usa una decina di colpi (tra cui il Bazooka, che a potenza esplosiva è uno dei migliori) per sconfiggere Blueno.

    Zoro oneshotta Kaku con l'Asura e Sanji bi-shotta Jabura, entrambi gli agenti molto più forti di Blueno.
     
    Top
    .
  12. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 17/10/2013, 17:54) 
    CITAZIONE (sanji 88 @ 17/10/2013, 17:47) 
    Se Rufy e Zoro fossero veramente pari, vedremmo per una volta Zoro contro il boss di qualche saga, e non tiratemi fuori la storia del protagonista, perchè è una scusa..

    Ma scusa de che, è normalissimo che sia così.. poi ripeto i "boss" battuti da Rufy potevano essere battuti anche da Zoro, tolto Ener (per ovvi motivi), contro il quale senza la gomma anche Rufy sarebbe stato umiliato.

    Per il resto, boss inaffrontabili per Zoro io sinceramente non ne ricordo. Ah.. Crocodile lascialo perdere, avrebbe dovuto umiliare tutta la ciurma, pippa di paglia compreso.

    LOL. Colgo un leggero asti nei confronti del capitano XD

    A me come personaggio, piace più Zoro di Rufy figurati.. ma contro Lucci ad es. io credo solo Rufy avrebbe vinto al' epoca
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sanji 88 @ 17/10/2013, 18:05) 
    LOL. Colgo un leggero asti nei confronti del capitano XD

    A me come personaggio, piace più Zoro di Rufy figurati.. ma contro Lucci ad es. io credo solo Rufy avrebbe vinto al' epoca

    Non c'è astio, figurati.. :lol: Rufy è oggettivamente ancora una pippa in confronto ai big di OP.
    Comunque contro Lucci, come detto da Guy, anche Zoro avrebbe potuto vincere o anche perdere, come Rufy che è stato "salvato" dalle lacrime di Usopp.
     
    Top
    .
  14. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare anche che Sanji dice in quell' occasione che Rufy sa sempre quale nemico affrontare (guarda caso il piu forte) proprio per proteggere i suoi compagni... lo dice lo stesso Rufy a Lucci che lui gli impedirà di uccidere i propri compagni...

    Non è che Zoro e Sanji vengono esonerati da questo XD
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zoro e Sanji devono proteggere la ciurma dopo aver battuto Kaku e Jabura dall'assalto di qualche centinaio di marines graduati, se aspettavano Rufy a quest'ora erano belli che a ID a marcire.

    Già Lucci era un avversario molto ostico con le loro condizioni al 100%, figurati da feriti e/o stanchi, non avevano possibilità (così come non le avrebbe avute Rufy nelle loro condizioni)
     
    Top
    .
443 replies since 16/10/2013, 21:55   5892 views
  Share  
.
Top
Top