Quando Dellimellow ci dissò

Un pezzo di storia del forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    leggete i commenti sottostanti :B):

    Ah, e iscrivetevi al canale, gentaglia!! :bleh:
     
    Top
    .
  2. Trafalgar D. Law
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei te vero?

    Comunque io sono d accordo su tutto tranne che "Zoro è uno sfigato perchè è il numero due e Sanji è più figo"

    Zoro gli fa il culo :roxlp:
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    leggete i commenti sottostanti

    Dopo aver letto quei commenti ribadisco la mia soddisfazione nel far parte di questo forum e di non leggere le cose altrove che scrive la gente esterna
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Solita storia...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    complimenti! è molto piacevole e garbato come esponi ma mi tocca dire che dissento su moltissime cose (lo dico perchè ho visto un po' di tuoi video... sei evidentemente una persona competente e intelligente,ma perchè allora ti ostini con quell'idea di Brook come scarso e inferiore a Chopper e a negare Luffy = Zoro XD ho apprezzato soprattutto il video sull'importanza dei pg secondari e terziari... purtroppo i bimbiminka sono la maggioranza e si sa questo) cmq nei commenti ho letto l'indicibile,c'è un'ignoranza di One Piece sparsa in giro che è qualcosa di cancerogeno

    ma poi non capisco,cioè capisco che essere obiettivi sia cmq difficile e infatti la maggior parte delle persone non lo è,ma ci sta,ma quello che non capisco è come sia possibile che praticamente tutti quelli che apprezzano Zoro detestano Sanji e tutti quelli che apprezzano Sanji detestano Zoro... sono io l'unica persona che stravede per entrambi!?

    P.S. spamma il forum abbestia in giro per Youtube ;)

    Edited by Tsubaki_91 - 17/10/2013, 01:06
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    L'affermazione 'Zoro è uno sfigato perchè è il secondo' è degna di un dellimellow ubriaco dopo una grigliata a base di arrosticini e finkbrau.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    quella mi auguro sia solo ironia :OMG:

    il bello è che quel dellimellow è competentissimo e una persona seria e intelligente,quindi non mi spiego proprio come possa sparare certe cose che evidentemente sono sciocchezze e questo in modo oggettivo
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,943

    Status
    Offline
    Alla fine,io da super fan di Zoro,sono d'accordo,ma il più figo è Zoro U_U
     
    Top
    .
  9. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 17/10/2013, 01:28) 
    quella mi auguro sia solo ironia :OMG:

    il bello è che quel dellimellow è competentissimo e una persona seria e intelligente,quindi non mi spiego proprio come possa sparare certe cose che evidentemente sono sciocchezze e questo in modo oggettivo

    Si li ero ironico ;)

    Cmq a me non dispiace nemmeno Zoro come personaggio, anche se credo che Sanji sia molto più completo..

    Cmq Dellimellow dice che secondo lui Rufy asfalta Zoro in poco tempo e sono in molti a pensarla cosi come potete vedere dai commenti (e cioè che Rufy e Zoro non sono affatto pari) Delli lo dice in diversi video (lui ritiene che Rufy>>>>>Sanji>>>Zoro) e cerce di provarlo in modo serio cmq..

    Io credo che Rufy sia più forte di Zoro, ma di pochissimo, sarebbe un po' come Rufy Vs Lucci.

    Ps : già superata la "soglia" delle 300 visual. :argh3: sapevo che era un argomento che "tirava" :asdg:


    Per la questione Brook-Chopper , aspettiamo come và questa saga..

    Contro Jora sec me non è un esempio da prendere in considerazione, perchè essendo Brook un artista era l' unico che poteva convincere Jora ad abbassare al guardia e così è stato, dopo hanno mazzuolata tutti
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto, bel video.... beh la questione è fra le più vecchie e discusse di tutti i tempi in OP e ci saranno opinioni discordanti anche in futuro, questo è certo. Comunque, prescindendo dalla forza, anche secondo me Sanji è un personaggio più originale di Zoro (più originale, non più gradevole....infatti Sanji e Zoro sono entrambi i miei preferiti della ciurma, non capisco perchè si debba apprezzarne uno e odiare l'altro) e sulla questione Rufy>Zoro come sai non concordo XD
     
    Top
    .
  11. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 17/10/2013, 11:41) 
    Visto, bel video.... beh la questione è fra le più vecchie e discusse di tutti i tempi in OP e ci saranno opinioni discordanti anche in futuro, questo è certo. Comunque, prescindendo dalla forza, anche secondo me Sanji è un personaggio più originale di Zoro (più originale, non più gradevole....infatti Sanji e Zoro sono entrambi i miei preferiti della ciurma, non capisco perchè si debba apprezzarne uno e odiare l'altro) e sulla questione Rufy>Zoro come sai non concordo XD

    Thank you! sapevo l' argomento avrebbe "attirato" diciamo eeheh

    PS. nuovo commento

    Io penso che rufy asfalti tuttora zoro e sanji messi assieme(quello che mi aspetto dal capitano dopo 2 anni di allenamento) e anche che non si possa dire che sanji sia più forte di zoro visto che per non si è visto nulla dell'allenamento di zoro mentre di sanji conosciamo già 2 tecniche nuove e importanti come lo "skywalk" e "Hell Memories"

    cosi magari è un po' troppo XD
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Cmq Dellimellow dice che secondo lui Rufy asfalta Zoro in poco tempo e sono in molti a pensarla cosi come potete vedere dai commenti (e cioè che Rufy e Zoro non sono affatto pari) Delli lo dice in diversi video (lui ritiene che Rufy>>>>>Sanji>>>Zoro) e cerce di provarlo in modo serio cmq..

    Posso dirti una cosa? Sti gran cazzi di come la pensa la gente, per Oda sono pari, punto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ma per Brook e Chopper (relativamente ad abilità combattive e roba del genere) non c'è molto da dire: fino ad ora Brook si è dimostrato superiore e in modo netto e sempre così è stato delineato da Oda

    Luffy = ZoroSanji

    Franky > Brook > / ≅ Robin

    Chopper > UsoppNami



    ... per ora da qui non se ne esce: poi in futuro si vedrà,ad esempio non è da escludere che Luffy e Zoro in futuro stacchino un po' più nettamente Sanji (che cmq rimarrà abbondantissimamente e nettamente avanti a Franky in quanto a forza generale) visto che cmq è cosa plausibile dato il loro ruolo prettamente di combattimento,mentre Sanji funge da combattente + stratega + cuoco,e visto che cmq a livello di hype essere stati allenati da Rayleigh vice di Gol D. Roger o da Mihawk spadaccino n° 1 al mondo e rivale conclamato di uno Yonkou non è di certo la stessa cosa di essere stati allenati da Ivankov con tutto il rispetto (è da ammirare però il talento puro di Sanji che appunto,pur non essendo prettamente ed unicamente un combattente,sia per ruolo e sia anche perchè si è allenato per migliorare anche nel campo culinario oltre che in quello delle abilità combattive,fino ad ora si è mostrato sullo stesso livello degli altri due componenti del M3) mentre per altri cambiamenti dei livelli generali di forza dei Mugiwara non vedo altre possibilità (poi se Oda vuole cambiare all'improvviso le carte in tavola il manga è il suo quindi cmq ne è padronissimo,tanto per quel capitolo ogni mese che a breve comincerà a rilasciare non la vedo bene)

    dellimellow come ho detto è una persona molto competente (non è ignorante nel modo più assoluto: non lo è nel campo di One Piece o di altri manga,tantomeno in generale; la sa lunga ed è molto intelligente) ma ha il difetto di mancare di obiettività e oggettività purtroppo per quanto riguarda Sanji come fan e altri pg come hater (perchè stupido non è di certo,quindi è mancanza di oggettività,punto e basta)

    che poi molte persone sostengano o meno certe argomentazioni non significa nulla,Justin Bieber se non sbaglio ha milioni di fan mi pare... è più la gente che fuma quasi che quella che non fuma,nonostante tutti sappiano di rovinarsi i polmoni... insomma la massa non è solitamente indice di sensatezza: l'autore della serie ha affermato che Luffy e Zoro sono pari e lo ha dimostrato nel corso della storia,questi sono dati di fatto,poi se uno vuole fantasticare o parlare del nulla ne è padronissimo questo certo... ma appunto sono sue chiacchiere,come se parlasse degli asini che volano e lanciano razzi e magari quando ragliano fanno piovere
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,863

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 17/10/2013, 13:44) 
    CITAZIONE
    Cmq Dellimellow dice che secondo lui Rufy asfalta Zoro in poco tempo e sono in molti a pensarla cosi come potete vedere dai commenti (e cioè che Rufy e Zoro non sono affatto pari) Delli lo dice in diversi video (lui ritiene che Rufy>>>>>Sanji>>>Zoro) e cerce di provarlo in modo serio cmq..

    Posso dirti una cosa? Sti gran cazzi di come la pensa la gente, per Oda sono pari, punto

    Sempre pacato nelle espressioni. :asdg:

    Il fatto che lo dica Oda non c'entra nulla. Anche Kishimoto afferma alcune cose assurde nei databook :asdg: e io dovrei prenderle per buone quando sono palesemente minchiate solo perché le ha scritte il buon Masashi ? No, Zoro e Rufy sono pari constatando ciò che succede nel corso dell'opera. E se Sanji pensa che se combattessero vincerebbe Rufy allo stremo e liberissimo di pensarlo dopotutto non mi sembra una minchiata.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il fatto che lo dica Oda non c'entra nulla. Anche Kishimoto afferma alcune cose assurde nei databook :asdg: e io dovrei prenderle per buone quando sono palesemente minchiate solo perché le ha scritte il buon Masashi ? No, Zoro e Rufy sono pari constatando ciò che succede nel corso dell'opera.

    Già, è solo l'autore... Se un autore sfanga non vuol dire che lo fa anche l'altro, che razza di esempio è :asdg: Poi che sono pari nel manga è evidente, il databook è solo una conferma

    CITAZIONE
    E se Sanji pensa che se combattessero vincerebbe Rufy allo stremo e liberissimo di pensarlo dopotutto non mi sembra una minchiata.

    Oltre a quello, lo mette proprio su un gradino superiore (100-99), non pari come un certo Oda :ahse:
     
    Top
    .
443 replies since 16/10/2013, 21:55   5892 views
  Share  
.
Top
Top