Quando Dellimellow ci dissò

Un pezzo di storia del forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq Dellimellow dice che secondo lui Rufy asfalta Zoro in poco tempo e sono in molti a pensarla cosi come potete vedere dai commenti (e cioè che Rufy e Zoro non sono affatto pari) Delli lo dice in diversi video (lui ritiene che Rufy>>>>>Sanji>>>Zoro) e cerce di provarlo in modo serio cmq..

    In giro c'è anche gente che pensa che Rufy se la possa giocare con Aokiji e Akainu :asdg: (ovviamente non sto paragonando Zoro agli ammiragli,ma è tanto per dire che c'è gente assurda la fuori :asdg: )
     
    Top
    .
  2. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 17/10/2013, 14:01) 
    CITAZIONE
    Il fatto che lo dica Oda non c'entra nulla. Anche Kishimoto afferma alcune cose assurde nei databook :asdg: e io dovrei prenderle per buone quando sono palesemente minchiate solo perché le ha scritte il buon Masashi ? No, Zoro e Rufy sono pari constatando ciò che succede nel corso dell'opera.

    Già, è solo l'autore... Se un autore sfanga non vuol dire che lo fa anche l'altro, che razza di esempio è :asdg: Poi che sono pari nel manga è evidente, il databook è solo una conferma

    CITAZIONE
    E se Sanji pensa che se combattessero vincerebbe Rufy allo stremo e liberissimo di pensarlo dopotutto non mi sembra una minchiata.

    Oltre a quello, lo mette proprio su un gradino superiore (100-99), non pari come un certo Oda :ahse:

    prova a parlarne con Delli, smonterà tutte le tue convinzioni in 5 minuti :asdg:

    Io personalmente mi fido della traduzione del Op yellow e non c'è scritto da nessuna parte che Rufy e Zoro sono pari.

    Sull' interpretazione di una frase e sulla traduzione dal jappo all italiano di un databook sec me è un po' troppo poco per basare la teoria che Rufy e Zoro sono pari.

    Oda non mi sembra lo abbia mai detto espressamente....nel manga il caso di Whisky peek è il più rilevante in materia, ma cmq (come spiego nei commenti del mio video) anche quello è un esempio sbagliato, perchè i 2 vengono fermati facilmente da Nami, quindi non era poi così mortale come scontro...

    Infine una piccola curiosità, mi fà strano in questo forum difendere la (leggerissima) superiorità di Rufy su Zoro, mentre su youtube devo intervenire in "difesa" dello spadaccino, quando gente dice che Rufy lo asfalterebbe in dieci secondi hahaha....il mondo è bello eprchè è vario XD.
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    prova a parlarne con Delli, smonterà tutte le tue convinzioni in 5 minuti

    Te le smonta se sei un coglioncello :asdg:
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infine una piccola curiosità, mi fà strano in questo forum difendere la (leggerissima) superiorità di Rufy su Zoro, mentre su youtube devo intervenire in "difesa" dello spadaccino, quando gente dice che Rufy lo asfalterebbe in dieci secondi hahaha....il mondo è bello eprchè è vario XD.

    Di pareri se ne sentono molti, anche di fesserie a dire il vero :asdg: ma è facile capire quale delle due situazioni sia più surreale
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io personalmente mi fido della traduzione del Op yellow e non c'è scritto da nessuna parte che Rufy e Zoro sono pari.

    Sull' interpretazione di una frase e sulla traduzione dal jappo all italiano di un databook sec me è un po' troppo poco per basare la teoria che Rufy e Zoro sono pari.

    Da questo si evince quanto tu ne abbia capito delle discussioni in questo forum su Rufy=Zoro

    Niente praticamente
     
    Top
    .
  6. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 17/10/2013, 16:45) 
    CITAZIONE
    Io personalmente mi fido della traduzione del Op yellow e non c'è scritto da nessuna parte che Rufy e Zoro sono pari.

    Sull' interpretazione di una frase e sulla traduzione dal jappo all italiano di un databook sec me è un po' troppo poco per basare la teoria che Rufy e Zoro sono pari.

    Da questo si evince quanto tu ne abbia capito delle discussioni in questo forum su Rufy=Zoro

    Niente praticamente

    Siete in 15 a pensare che Rufy e Zoro siano pari...forse dovreste provare a capire le ragioni degli altri 233459966966060 :huh:

    Con questo non voglio dire che dove c'è la maggioranza c'è la verità , ci mancherebbe altro, però fossi in te Killer ad es. o in kripton 2 domandine me le farei (non la prendete come un offesa è assolutamente)
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 17/10/2013, 16:48) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 17/10/2013, 16:45) 
    Da questo si evince quanto tu ne abbia capito delle discussioni in questo forum su Rufy=Zoro

    Niente praticamente

    Siete in 15 a pensare che Rufy e Zoro siano pari...forse dovreste provare a capire le ragioni degli altri 233459966966060 :huh:

    Con questo non voglio dire che dove c'è la maggioranza c'è la verità , ci mancherebbe altro, però fossi in te Killer ad es. o in kripton 2 domandine me le farei (non la prendete come un offesa è assolutamente)

    Le domandine me le sono fatte,ma ancora prove non ne vedo (quando le vedrò sarò facile di cambiare idea)
     
    Top
    .
  8. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 17/10/2013, 16:50) 
    CITAZIONE (sanji 88 @ 17/10/2013, 16:48) 
    Siete in 15 a pensare che Rufy e Zoro siano pari...forse dovreste provare a capire le ragioni degli altri 233459966966060 :huh:

    Con questo non voglio dire che dove c'è la maggioranza c'è la verità , ci mancherebbe altro, però fossi in te Killer ad es. o in kripton 2 domandine me le farei (non la prendete come un offesa è assolutamente)

    Le domandine me le sono fatte,ma ancora prove non ne vedo (quando le vedrò sarò facile di cambiare idea)

    Cappisco, ma per me è il contrario, ...

    Io NEL MANGA , scontro breve e poco significativo di Whisky peek a perte, di prive che Rufy = Zoro non ne vedo neanche mezza...

    Il databook conta, ma il manga DI PIU.... e cmq nel mio non c'è scritto nulla sulla parità di questi 2...
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Siete in 15 a pensare che Rufy e Zoro siano pari...forse dovreste provare a capire le ragioni degli altri 233459966966060 :huh:

    Con questo non voglio dire che dove c'è la maggioranza c'è la verità , ci mancherebbe altro, però fossi in te Killer ad es. o in kripton 2 domandine me le farei (non la prendete come un offesa è assolutamente)

    Io , apparte gli scherzi, me le sono fatte davvero, perchè è effettivamente vero quello che dici, siamo in pochi a sostenere ciò, e quando è così mi sento sempre piuttosto a disagio......ho cercato di rivedere il mio giudizio più e più volte, ma la conclusione è sempre stata quella che sono pari....in uno scontro Rufy vince dopo 10 giorni....ne fanno un altro in un altra dimensione parallela, lo vince Zoro, e così via sempre sempre e sempre....la frase del databook non è altro che la consacrazione del pensiero di noi 15 imbecilli
     
    Top
    .
  10. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 17/10/2013, 16:55) 
    CITAZIONE
    Siete in 15 a pensare che Rufy e Zoro siano pari...forse dovreste provare a capire le ragioni degli altri 233459966966060 :huh:

    Con questo non voglio dire che dove c'è la maggioranza c'è la verità , ci mancherebbe altro, però fossi in te Killer ad es. o in kripton 2 domandine me le farei (non la prendete come un offesa è assolutamente)

    Io , apparte gli scherzi, me le sono fatte davvero, perchè è effettivamente vero quello che dici, siamo in pochi a sostenere ciò, e quando è così mi sento sempre piuttosto a disagio......ho cercato di rivedere il mio giudizio più e più volte, ma la conclusione è sempre stata quella che sono pari....in uno scontro Rufy vince dopo 10 giorni....ne fanno un altro in un altra dimensione parallela, lo vince Zoro, e così via sempre sempre e sempre....la frase del databook non è altro che la consacrazione del pensiero di noi 15 imbecilli

    Certo, se esistesse magari XD

    Io cmq (a contrario di molti altri) penso che la differenza sia cmq minima...ma cmq suff. a far vincere a Rufy 10 scontro su 10 , sempre allo stremo delle forze..

    Un po' quello che penso di Akainu\Aokiji
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 17/10/2013, 16:52) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 17/10/2013, 16:50) 
    Le domandine me le sono fatte,ma ancora prove non ne vedo (quando le vedrò sarò facile di cambiare idea)

    Cappisco, ma per me è il contrario, ...

    Io NEL MANGA , scontro breve e poco significativo di Whisky peek a perte, di prive che Rufy = Zoro non ne vedo neanche mezza...

    Il databook conta, ma il manga DI PIU.... e cmq nel mio non c'è scritto nulla sulla parità di questi 2...

    Che il manga conti di più non lo metto in dubbio (infatti per me il databook è solo una conferma di quello che ho sempre pensato)
    E da qui la mia frase sul fatto che tu non ne hai capito niente delle discussioni in questo forum su Rufy=Zoro,perché se che credi che la pensiamo cosi solo per quello allora non hai capito molto


    Poi se negli anni cambierà qualcosa non avrò problemi a tornare sui miei passi

    CITAZIONE
    Il databook conta, ma il manga DI PIU.... e cmq nel mio non c'è scritto nulla sulla parità di questi 2...

    Se per questo nel volume 51 che ho a casa c'è scritto che la taglia di Kidd è 135 e che Garp è lo zio di Rufy (ma questi sono sempre i soliti discorsi)

    CITAZIONE
    Certo, se esistesse magari

    Beh in quello che esiste la traduzione a quanto pare è sbagliata :asdg:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    E in quello che ho io Zoro dice a Mihawk di chiamarsi Oronoa :bitchplease:

    Dovremmo mandare una lettera ad Oda spiegandogli che il nome giusto di Zoro è quello :asdg:
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dellimellow è passato per PM una volta, discutendo ben più di 5 minuti e non è mai tornato, scontrato contro le prove di noi 15 idioti.

    Se non torna, mi viene da pensare che abbia altri impegni o che ha paura del confronto, dato che la traduzione dal giapponese è sicuramente più affidabile che quella dall'inglese.
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io penso che rufy asfalti tuttora zoro e sanji messi assieme(quello che mi aspetto dal capitano dopo 2 anni di allenamento) e anche che non si possa dire che sanji sia più forte di zoro visto che per non si è visto nulla dell'allenamento di zoro mentre di sanji conosciamo già 2 tecniche nuove e importanti come lo "skywalk" e "Hell Memories"

    Come direbbe Sheldon: queste persone io le prenderei e le fucilerei in pubblica piazza, ma non tutte... un paio, giusto per dare l'esempio e far progredire gli altri. :nono2:
    Cmq bel video... dici cose sensate (tranne il solito Rufy > Zoro XD)
     
    Top
    .
  15. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 17/10/2013, 17:12) 
    Dellimellow è passato per PM una volta, discutendo ben più di 5 minuti e non è mai tornato, scontrato contro le prove di noi 15 idioti.

    Se non torna, mi viene da pensare che abbia altri impegni o che ha paura del confronto, dato che la traduzione dal giapponese è sicuramente più affidabile che quella dall'inglese.

    Mah, sicuramente ha molto da fare con youtube, ha tipo 8mila iscritti etc etc..

    Cmq tutte queste prove sinceramente (apparte la frase di un databook tradotta da non so chi) non le vedo..

    Io leggo il manga e da quello finora mi è sempre apparso

    Rufy
    Zoro
    Sanji

    in quest' ordine.. poi mi sbaglierò, ma sinceramente finora tutte queste prove della parità non le ho viste, anzi... l' Haki del RE lo ha solo Rufy e questo già lo pone su un piano superiore imho...


    ps_ Grazie a tutti quelli che hanno gradito il video :B): :B): :chain: :bana:

    Edited by sanji 88 - 17/10/2013, 17:43
     
    Top
    .
443 replies since 16/10/2013, 21:55   5892 views
  Share  
.
Top
Top