Le Zanpakutō della Zerobantai

Ipotesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 14/9/2013, 18:38) 
    ma Nimaiya per esere l'inventore delle zampakutou deve essere spaventosamente vecchio, se non come yamamoto, quasi

    e poi: nimaiya è nero? :what:

    Deve essere stato uno dei primi capitani quando Yamamoto ha fondato il Gotei. Non credo sia più vecchio dell'ex CC perché è possibile che prima della fondazione dell'accademia gli shinigami usassero spade normali, mentre poi Oetsu ha introdotto le asauchi che si potevano sviluppare in base all'anima di chi le possedeva. Anzi, forse Yama ha sentito la necessità di fondare l'accademia proprio in seguito all'invenzione di Oetsu per consentire agli shinigami di poter padroneggiare appieno la zanpakuto. Di sicuro un paio di migliaia di anni ce li ha comunque :asdg:

    Riguardo la compagnia zero, il fatto che non abbiano proprio fatto vedere le zanpakuto mi fa un po' sospettare, comunque di sicuro il discorso sulla fusione con la spada non c'entra niente perché non hanno (apparentemente) subito nessuna modifica a livello fisico che lo lasci sospettare. Credo comunque che Kubo per loro abbia in serbo qualcosa di particolare
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Will of fire @ 14/9/2013, 20:45) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 14/9/2013, 18:38) 
    ma Nimaiya per esere l'inventore delle zampakutou deve essere spaventosamente vecchio, se non come yamamoto, quasi

    e poi: nimaiya è nero? :what:

    Deve essere stato uno dei primi capitani quando Yamamoto ha fondato il Gotei. Non credo sia più vecchio dell'ex CC perché è possibile che prima della fondazione dell'accademia gli shinigami usassero spade normali, mentre poi Oetsu ha introdotto le asauchi che si potevano sviluppare in base all'anima di chi le possedeva. Anzi, forse Yama ha sentito la necessità di fondare l'accademia proprio in seguito all'invenzione di Oetsu per consentire agli shinigami di poter padroneggiare appieno la zanpakuto. Di sicuro un paio di migliaia di anni ce li ha comunque :asdg:

    Riguardo la compagnia zero, il fatto che non abbiano proprio fatto vedere le zanpakuto mi fa un po' sospettare, comunque di sicuro il discorso sulla fusione con la spada non c'entra niente perché non hanno (apparentemente) subito nessuna modifica a livello fisico che lo lasci sospettare. Credo comunque che Kubo per loro abbia in serbo qualcosa di particolare

    il fatto che c'erano armi normali è ovvio secondo me. ma mi domando:cavolo! ma se oetsu è vecchio come yama o quasi si dovrebbe vedere, invece sembra un coetaneo di kyoraku e ukitake, invece yama-ji sembra il mio bisnonno XD
     
    Top
    .
  3. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa certa è che sono tutti e 5 potentissimi...anzi, di più

    viene detto che loro potenza è quanto quella dell'intero Gotei 13
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bé, Yamamoto da solo era forte quanto metà dei capitani easy, quindi mi pare una cosa normale che in 5 pareggino il potere dei 13 capitani e dei tenenti forti (il resto è fuffa)
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kekko* @ 15/9/2013, 01:39) 
    la cosa certa è che sono tutti e 5 potentissimi...anzi, di più

    viene detto che loro potenza è quanto quella dell'intero Gotei 13

    veramente dice che sono più forti di tutta la gotei 13 messa insieme(quindi saranno leggermente sotto nonno yama, e secondo me il monaco e nimaiya forse anche superiori)
     
    Top
    .
  6. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 15/9/2013, 01:48) 
    CITAZIONE (*Kekko* @ 15/9/2013, 01:39) 
    la cosa certa è che sono tutti e 5 potentissimi...anzi, di più

    viene detto che loro potenza è quanto quella dell'intero Gotei 13

    veramente dice che sono più forti di tutta la gotei 13 messa insieme(quindi saranno leggermente sotto nonno yama, e secondo me il monaco e nimaiya forse anche superiori)

    singolarmente non credo siano più forti di Yamamoto, o per lo meno secondo me l'unico che potrebbe spuntarla è Nimaiya , visto che è il creatore delle zampakuto, e vuol dire tanto
     
    Top
    .
  7. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kekko* @ 15/9/2013, 02:13) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 15/9/2013, 01:48) 
    veramente dice che sono più forti di tutta la gotei 13 messa insieme(quindi saranno leggermente sotto nonno yama, e secondo me il monaco e nimaiya forse anche superiori)

    singolarmente non credo siano più forti di Yamamoto, o per lo meno secondo me l'unico che potrebbe spuntarla è Nimaiya , visto che è il creatore delle zampakuto, e vuol dire tanto

    infatti per me solo ichibei e nimaiya avrebbero possibilità di vittoria con nonno yama.
    Il resto potrebbe metterlo in difficoltà, ma non mi sembrano in grado di sconfiggerlo
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Mhh beh alla fine per ora non si è visto praticamente nulla, è un po presto per giudicare
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mhh beh alla fine per ora non si è visto praticamente nulla, è un po presto per giudicare

    :ahsix:
     
    Top
    .
  10. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine di questi 5 non sappiamo proprio niente a livello combattivo, mi sembra inutile parlare :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    che poi le parole di shinshui sono abbastanza interpretabili, perche sappiamo che il livello del gotei varia a seconda dei membri
    un gotei con aizen yamamoto unohana yoruichi urahara i vizard e tutti quegli altri cazzi è sicuramente piu forte del gotei di inizio manga e del gotei di ora quindi per dire a seconda di quale Gotei intendeva ( e considerando che l'ultima entrata è di 110 anni prima quindi probabilmente a quello si riferisce) le cose cambiano
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calcolando che kirinji ha insegnato le arti mediche ad unohana(visto che era ancora la prima kenpachi, prima di incontrare zaraki, mi sembra 600 anni prima), e visto che hikifune entrò a far parte delle guardie reali 110 anni prima, yama-ji disse che in questi ultimi 1000 anni non c'è mai stato shinigami superiore a lui, credo che questi due siano inferiori al fratello di muten

    Invece gli altri tre non lo so(mayuri sembra conoscere molto bene shutara, quindi potrebbe essere entrata non moltissimo tempo fa)

    credo che dovrei creare un topic su ciò, senza che ora vata esageratamente OT
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    zaraki l'avra incontrato piu di mille anni prima
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/9/2013, 12:20) 
    che poi le parole di shinshui sono abbastanza interpretabili, perche sappiamo che il livello del gotei varia a seconda dei membri
    un gotei con aizen yamamoto unohana yoruichi urahara i vizard e tutti quegli altri cazzi è sicuramente piu forte del gotei di inizio manga e del gotei di ora quindi per dire a seconda di quale Gotei intendeva ( e considerando che l'ultima entrata è di 110 anni prima quindi probabilmente a quello si riferisce) le cose cambiano

    Infatti secondo me quella è la tipica frase ad effetto per dire che quelli della compagnia zero sono fortissimi
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti sono andato a vedere e unohana conobbe zaraki prima della fondazione del gotei, ma kirinji comunque le insegno le arti mediche quando era ancora un capitano, quindi meno di mille anni fa
     
    Top
    .
40 replies since 14/9/2013, 17:11   320 views
  Share  
.
Top
Top