Le Zanpakutō della Zerobantai

Ipotesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Secondo voi quali saranno i poteri dei membri della Guardia Reale?

    Io per Kirinji ci vedo troppo un Zanpakuto elementale dell'Elettricità, anche se mi pare un po' improbabile dato che ci è stato mostrato da poco il Bankai di Chōjirō. Un'alternativa potrebbe essere una Zanpakuto cazzutissima di pura potenza in stile Compagnia 11, ma anche qua la vedo dura.
    Il Kido invece non mi convince, ma è più probabile secondo me.

    Osho è il più enigmatico, secondo me alla sua personalità si adatterebbero sia una di tipo Kido, che di pura potenza, che elementale (roccia?)... Anche un potere infido alla Shinji/Aizen.

    Shutara avrà sicuramente qualcosa di ultraparticolare alla Mayuri.

    Nimaiya c'ha cinque Zanpakuto, sarà uber-level. Magari ognuna ha un potere diverso, oppure si fondono dando vita a una sola Zanpakuto che racchiude tutti i loro poteri!

    Kirio secondo me ha qualcosa sul Kido al 90%.

    p.s. Mi pare non ci sia un topic simile. Escluso quello generale sulla potenza, ma lì si parla di poteri già visti.
     
    Top
    .
  2. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di sicuro saranno particolari tutte e 4 , e credo che la più potente sia proprio quella di Nimaiya visto che lui è il "creatore" delle Zampakuto, quindi detto questo detto tutto. Non esiste un personaggio con più conoscenza e capacità di lui in questo senso

    Shutara la vedo particolarissima, ma non ho la vaga idea di cosa possa essere

    Osho è potenza pura secondo me , qualcosa di veramente pesante

    Kirio anche secondo me ha qualcosa sul Kido
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Per Osho ci vedrei un martellone gigante, una che gli indurisce il corpo (:shifty:) o una che genera terremoti - ma qui abbiamo già Zennosuke aka Imoyama-san.

    p.s. Kekko sono 5, hai dimenticato il Sommo Giraffa :addit:
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ne ho la minima idea :ghuz:

    ma Nimaiya per esere l'inventore delle zampakutou deve essere spaventosamente vecchio, se non come yamamoto, quasi

    e poi: nimaiya è nero? :what:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Oetsu_Nimaiya_
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okeii, lo è
     
    Top
    .
  7. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 14/9/2013, 18:29) 
    Per Osho ci vedrei un martellone gigante, una che gli indurisce il corpo (:shifty:) o una che genera terremoti - ma qui abbiamo già Zennosuke aka Imoyama-san.

    p.s. Kekko sono 5, hai dimenticato il Sommo Giraffa :addit:

    ahaha è vero sorry , ma non ho idea di che potere possa avere
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Combatterà con il Pompadour
     
    Top
    .
  9. *Kekko*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non credo però che li vedremo combattere...se non hanno fatto nulla quando la soul society è stata invasa e umiliata dai quincy vuol dire che difficilmente faranno qualcosa...a meno che il palazzo reale non sia sotto attacco
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco proprio a pensare ai loro poteri, saranno senza dubbio particolarissimi...l'unica cosa certa è che Kirinji e Nimaiya spaccano di brutto :theman:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    a meno che il palazzo reale non sia sotto attacco

    Ecco, appunto
    Non credo che Kubo lasci da parte il Re. E comunque la Guardia Reale a quel tempo non intervenì perché i Quincy se ne andarono in tempo. Se ricordi, dopo la morte di Yamamoto, Bach disse che la Compagnia Zero sarebbe dovuta arrivare a momenti :sisiui:
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kekko* @ 14/9/2013, 19:51) 
    io non credo però che li vedremo combattere...se non hanno fatto nulla quando la soul society è stata invasa e umiliata dai quincy vuol dire che difficilmente faranno qualcosa...a meno che il palazzo reale non sia sotto attacco

    Il fatto è che non hanno l'obbligo di intervenire a quanto pare finchè la SS non è sull'orlo del baratro...non hanno mosso un dito nemmeno sulla questione di Aizen, che peraltro mirava proprio a loro
     
    Top
    .
  13. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 14/9/2013, 19:53) 
    CITAZIONE
    a meno che il palazzo reale non sia sotto attacco

    Ecco, appunto
    Non credo che Kubo lasci da parte il Re. E comunque la Guardia Reale a quel tempo non intervenì perché i Quincy se ne andarono in tempo. Se ricordi, dopo la morte di Yamamoto, Bach disse che la Compagnia Zero sarebbe dovuta arrivare a momenti :sisiui:

    i Quincy si sono ritirati anche per questo motivo ... i 5 della divisione 0 sono forti quanto tutta la soul society, e sarebbe stata dura anche per ywacht e compagnia bella vincere
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei,sicuramente mi aspetto molto da Nimaiya essendo l'inventore delle zanpakuto (ma anche dagli altri,Shutara avrà una zanpakuto particolare e bastarda :asdg: ).
     
    Top
    .
  15. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shutara è tanta roba...ma veramente tanta
     
    Top
    .
40 replies since 14/9/2013, 17:11   320 views
  Share  
.
Top
Top