Consigli e pareri sul mio primo video e canale di youtube !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rabelais_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, premetto che ho iniziato da poco, vorrei chiedere la vostra opinione riguardo il mio primo video sul canale di youtube! Ci ho messo 2 giorni per farlo ho utilizzato camtasia e photoshop e volevo sapere se la qualità video e grafica, sia del canale che del video è decente.
    Accetto ogni critica purchè sia costruttiva! Grazie a tutti per la disponibilità :)



    P.S. questo mese dovrei continuare a finire la serie.

    Canale Mio : Criceps
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, sposto il topic nella sezione Video Vari, che è più adatta


    Parlando del video, mi piace l'idea che abbiate usate l'inglese, penso sia un'ottima scelta (non so perché, mi è sempre sembrato che i commenti in inglese siano sempre più professionali di quelli in italiano... magari è solo suggestione XD). Secondo, prenderei un microfono migliore per il secondo di voi, che si sente pochissimo XD

    Se posso consigliare, potreste provare a fare qualcosa di diverso ed invece che una partita "normale", avventurarvi in una Nuzlocke Challenge, sarebbe molto più interessante e sempre innovativa ^^
     
    Top
    .
  3. Rabelais_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille per il commento! Grazie del suggerimento per il nuzlocke! Era gia' in programma l'idea di comprare un microfono nuovo :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Questo mi fa tornare in mente il pokemon cristallo che ho perso in spiaggia :cry:

    Bel video
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque mi sono iscritto, son curioso :P
     
    Top
    .
  6. Rabelais_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti per i commenti e spero ti piacciano vi piacciano i nostri video ! :)
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete intenzione di fare anche altri giochi o vi terrete sempre sui pokèmon? =)
     
    Top
    .
  8. Rabelais_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 15/9/2013, 15:06) 
    Avete intenzione di fare anche altri giochi o vi terrete sempre sui pokèmon? =)

    Assolutamente no, faremo tanti giochi di tutti i tipi! E non solo gba e nds ma anche online! :D
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rabelais_ @ 15/9/2013, 23:24) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 15/9/2013, 15:06) 
    Avete intenzione di fare anche altri giochi o vi terrete sempre sui pokèmon? =)

    Assolutamente no, faremo tanti giochi di tutti i tipi! E non solo gba e nds ma anche online! :D

    Evviva! Non vedo l'ora XD

    C'è anche il PokèMMO basato su Rosso Fuoco :P comunque sia, mi piacerebbe vedere la saga di Golden Sun! Per me è uno dei migliori giochi per GBA della storia (anche se è un po' complicato da finire quindi magari farne dei video è difficile)

    Comunque sia, attendo il prossimo episodio ;)


    ps. su YT sono toropazzoide lol
     
    Top
    .
  10. Rabelais_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie che ci segui costantemente, apprezziamo il tuo interesse! Stiamo caricando, in questo momento, la puntata 7 e oggi pomeriggio la 8!
    Succederanno delle cose bellissime!!!!!! Consigliaci ai tuoi amici :D
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so che genere di impegni avete (dalla voce sembrate giovani, magari andate a scuola) però un consiglio che mi sento di dare in quanto "fan" è di essere più costanti :sisiui: nel senso, decidete una determinata frequenza in cui pubblicare video (ad es. 1 ogni giorno dispari o 1 a settimana o che so altro, butto lì) e rispettate quella cadenza (salvo impegni, ovviamente lol) per il semplice fatto che se diventate un appuntamento più o meno fisso, è più facile ricordarsi di controllare se avete caricato qualcosa o no, mentre se ad esempio caricate due video oggi, poi nulla per tre o quattro giorni, poi di nuovo uno, etc. etc. alla fine magari uno si dimentica di guardare e perdete visualizzazioni. Per cui, se anche avete finito prima del previsto un video, aspettate a caricarlo per rientrare nel ritmo che avete scelto :)

    Poi come ho detto, non so che genere di impegni avete quindi alla fine fate come vi viene più comodo a voi XD
     
    Top
    .
  12. Rabelais_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 27/9/2013, 00:16) 
    Non so che genere di impegni avete (dalla voce sembrate giovani, magari andate a scuola) però un consiglio che mi sento di dare in quanto "fan" è di essere più costanti :sisiui: nel senso, decidete una determinata frequenza in cui pubblicare video (ad es. 1 ogni giorno dispari o 1 a settimana o che so altro, butto lì) e rispettate quella cadenza (salvo impegni, ovviamente lol) per il semplice fatto che se diventate un appuntamento più o meno fisso, è più facile ricordarsi di controllare se avete caricato qualcosa o no, mentre se ad esempio caricate due video oggi, poi nulla per tre o quattro giorni, poi di nuovo uno, etc. etc. alla fine magari uno si dimentica di guardare e perdete visualizzazioni. Per cui, se anche avete finito prima del previsto un video, aspettate a caricarlo per rientrare nel ritmo che avete scelto :)

    Poi come ho detto, non so che genere di impegni avete quindi alla fine fate come vi viene più comodo a voi XD

    Non andiamo a scuola, comunque si hai ragione faremo così da ora in poi. Grazie per la dritta :)
     
    Top
    .
11 replies since 13/9/2013, 19:04   120 views
  Share  
.
Top
Top