Le mode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Ho deciso di aprire questo topic per parlare in generale delle mode, ebbene sì, proprio le mode.. quelle che io personalmente odio e che mi fanno odiare metà dei miei coetanei.
    Avrei potuto porre la domanda in "Discussioni serie", ma non mi andava che andasse persa tra le pagina, dato che vorrei fare un discorso con voi generale che vada a racchiudere tutte le sfaccettature di moda, che sia musica, abbigliamento, modi di fare, ecc..

    Parto con il chiedere semplicemente, cosa è per voi la moda al giorno d'oggi? Cosa ne pensate al riguardo?

    Sbizzarritevi e non fatevi la guerra! :addit:

    :roxlp:
     
    Top
    .
  2. Alaa
     
    .

    User deleted


    chissene frega della moda io mangio, dormo e sono contento, il resto vien da sè ma in genere odio le mode perchè le seguono tutti e quando c'è tanta gente che piace qualcosa, io da bravo ribelle inizio ad odiarla sono fatto così le fan girl mi rovinano tutto
     
    Top
    .
  3. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Quando ero più giovane le detestavo anche io, ma, con il passare del tempo, ho smesso di essere capace di provare davvero astio e rancore per qualsiasi cosa, quindi, personalmente, non seguo le mode, però se gli altri lo vogliono fare, buon per loro; poco me ne cale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Allora, bella domanda :D
    Io personalmente sono contrario alle mode, penso siano fatte con il solo scopo di indurre le persone ad acquistare nuove cose pur non avendone alcun bisogno, solo per l'unico motivo di essere alla moda, appunto.
    In più penso che la moda non faccia parte solo dei vestiti o comunque di quelle cosa da comprare, ma di tutto. Spesso ad esempio i miei amici mi chiedono perchè non mi iscrivo su Facebook, visto che ce l'hanno tutti? Ma che motivo è? Dovrei fare un qualcosa di cui non mi importa nulla solo perchè gli altri lo fanno? Dovrei smettere di pensare con la mia testa per pensare con quella degli altri? Non penso proprio...
    Poi il mondo è bello perchè è vario giusto? :asdg:
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Se per moda intendi "basta che sia comodo" io allora sono un fan accanito delle mode XD
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Non seguo le mode, ma "Il Diavolo Veste Prada" è stata una lettura molto interessante...come dice Guy : "basta che sia comodo"

    Nella musica poi non direi che mi interessi l'argomento : fra i miei ascolti ci sono jazzisti degli anni '50 e in generale il mio periodo preferito è quello sul finire dei '60 e primi '70 :ghuz:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 13/9/2013, 10:41) 
    Se per moda intendi "basta che sia comodo" io allora sono un fan accanito delle mode XD

    Beh, allora in questo caso vale anche per me! :lol:

    Io disprezzo così tanto le mode perchè soprattutto qui a Bologna se c'è una moda di merda i ragazzi è sicuro che la seguiranno, ma sicuro al 100%. C'è gente che va vestita in giro in modo ridicolo credendosi "alla moda" e non rendendosi conto che sono ridicoli.
    La moda del momento qui adesso è fare gli americani anche se si è di Poggibonsi.. abbigliamento rigorosamente composto da: Jordan ai piedi, jeans o pantalone che sia che NON arriva fino in fondo alla gamba bensì a trequarti in modo da lasciar vedere il calzino mimetico o a pois rigorosamente tirati su fino allo stinco.. e poi non può mancare il cappellino New Era se no che americano sei?

    E quest'ultima cosa mi da parecchio noia perchè io giocando a baseball ho sempre avuto il cappellino e da quest anno anche chi esce in camicia se lo mette ed è rivoltante. :lol:
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    io l'unica "moda" che seguo è quella delle magliette dell'Hard Rock Cafè, ma perché sono comode e di bei colori :ghuz:
     
    Top
    .
  9. White-Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 12/9/2013, 16:27)
    Parto con il chiedere semplicemente, cosa è per voi la moda al giorno d'oggi? Cosa ne pensate al riguardo?

    parafrasando fantozzi "è una ca..ta pazzesca !!"
    CITAZIONE (Alaa @ 12/9/2013, 17:08)
    chissene frega della moda io mangio, dormo e sono contento, il resto vien da sè ma in genere odio le mode perchè le seguono tutti e quando c'è tanta gente che piace qualcosa, io da bravo ribelle inizio ad odiarla sono fatto così le fan girl mi rovinano tutto

    così si fa ! cheers
    CITAZIONE (bietola @ 13/9/2013, 12:14)
    Io disprezzo così tanto le mode perchè soprattutto qui a Bologna se c'è una moda di merda i ragazzi è sicuro che la seguiranno, ma sicuro al 100%. C'è gente che va vestita in giro in modo ridicolo credendosi "alla moda" e non rendendosi conto che sono ridicoli.
    La moda del momento qui adesso è fare gli americani anche se si è di Poggibonsi.. abbigliamento rigorosamente composto da: Jordan ai piedi, jeans o pantalone che sia che NON arriva fino in fondo alla gamba bensì a trequarti in modo da lasciar vedere il calzino mimetico o a pois rigorosamente tirati su fino allo stinco.. e poi non può mancare il cappellino New Era se no che americano sei?

    anche da me a ferrara, mettono a dura prova la mia pazienza tutte le volte che esco <_<
     
    Top
    .
  10. Alaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonardo9sei @ 13/9/2013, 08:19) 
    Allora, bella domanda :D
    Io personalmente sono contrario alle mode, penso siano fatte con il solo scopo di indurre le persone ad acquistare nuove cose pur non avendone alcun bisogno, solo per l'unico motivo di essere alla moda, appunto.
    In più penso che la moda non faccia parte solo dei vestiti o comunque di quelle cosa da comprare, ma di tutto. Spesso ad esempio i miei amici mi chiedono perchè non mi iscrivo su Facebook, visto che ce l'hanno tutti? Ma che motivo è? Dovrei fare un qualcosa di cui non mi importa nulla solo perchè gli altri lo fanno? Dovrei smettere di pensare con la mia testa per pensare con quella degli altri? Non penso proprio...
    Poi il mondo è bello perchè è vario giusto? :asdg:

    io sono iscritto ma fidati non ti perdi nulla di particolare sai :cxzk:
    CITAZIONE (bietola @ 13/9/2013, 12:14)
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 13/9/2013, 10:41) 
    Se per moda intendi "basta che sia comodo" io allora sono un fan accanito delle mode XD

    Beh, allora in questo caso vale anche per me! :lol:

    Io disprezzo così tanto le mode perchè soprattutto qui a Bologna se c'è una moda di merda i ragazzi è sicuro che la seguiranno, ma sicuro al 100%. C'è gente che va vestita in giro in modo ridicolo credendosi "alla moda" e non rendendosi conto che sono ridicoli.
    La moda del momento qui adesso è fare gli americani anche se si è di Poggibonsi.. abbigliamento rigorosamente composto da: Jordan ai piedi, jeans o pantalone che sia che NON arriva fino in fondo alla gamba bensì a trequarti in modo da lasciar vedere il calzino mimetico o a pois rigorosamente tirati su fino allo stinco.. e poi non può mancare il cappellino New Era se no che americano sei?

    E quest'ultima cosa mi da parecchio noia perchè io giocando a baseball ho sempre avuto il cappellino e da quest anno anche chi esce in camicia se lo mette ed è rivoltante. :lol:

    è proprio vero da noi ci sono cose sconcertanti quelle che ho potuto notare sono i famosi pantaloni che arrivano alle ginocchia oppure le bretelle che arrivano ai piedi :ghuz:
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spesso ad esempio i miei amici mi chiedono perchè non mi iscrivo su Facebook, visto che ce l'hanno tutti? Ma che motivo è?

    Detto così è una stupidata, sì, ma un suo senso ce l'ha. Io mi son dovuto iscrivere per potermi tenere in contatto con una persona a cui sono affezionato (ma ora che s'è fatta whatsapp non ho più bisogno nemmeno di FB, infatti non ci entro mai)

    Tengo il profilo solo per "comodità" in quanto è appunto una cosa molto diffusa e certe "notizie" sono disponibili lì molto prima che da altre parti.

    Per il resto, son d'accordo con te e confermo il giudizio di alaa, non ti perdi assolutamente nulla.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Si si, infatti so anche io che a volte può essere utile per contattare persone che non vedo spesso, perchè abitano lontano o per altri motivi, ma per quelle poche persone uso già skype o comunque mando messaggi con il cellulare :D
    Se un giorno sentirò la necessità di iscrivermi lo farò, ma per adesso non mi importa praticamente nulla...
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Sta persona qui è un'impedita totale in fatto di informatica, ho provato a farle fare skype ma non c'è riuscita, ai tempi avevo provato a farle usare anche msn ma dimenticava costantemente la password =__=
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Ahahaha
     
    Top
    .
  15. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Bello questo topic sulla moda mai seguita sia di vestire che di oggetti da comprare uno dei pochi a non avere whatsupp telefono motorola.
    Il mio record è stato non aprire facebook per oltre 6 mesi molti miei amici credevano che mi era successo qualcosa di brutto.

    Come ci vestiamo nella vita di tutti i giorni, il mio stile è sempre stato di colore scuro, nero per eccellenza, pantaloni e camicia o maglia, scarpa o ginnastica o scure con carro armato stile stivaletto, giubbotto lungo, per i capelli dipende dal periodo porto sia lunghi che corti e per la barba di solito il pizzetto o niente, per non far troppo dispiacere ad amici e parenti nel mio armadio c'è ancora qualcosa di blu notte e rosso scuro e grigio per via dei regali, ma stanno lentamente sparendo e non verranno mai rinnovate e questo loro lo sanno muhaaaaa!!!!! *echeggia risate malefica* Ok spazio a voi.

    Piccolo off topic di come viene giudicato in base al vestiario quando andavo in chiesa ... una volta un prete si spavento io mi ero avvicinato per confessarmi ho visto il terrore nei suoi occhi era una scena da film pioveva capelli lunghi fino al collo pizzetto giubbotto di pelle nero camicia scura pantaloni neri la voce mentre mi confessava tremava mi ricordo alla fine della confessione mi chiese se avevo mai ucciso drogato o violentato qualcuno ed era una delle chiese delle quattro basiliche di Roma e non una di periferia per dire come siamo stereotipati per i vestiti io mica gli ho chiesto di quanti ragazzini ha abusato oggi però ... XD

    Piccola parentesi sulla chiesa sono cristiano pure io ma preferisco entrare in chiesa e pregare per conto mio accendere una candela che ascoltare certi discorsi pieni di ipocrisia donare quando il vaticano è uno degli stati più ricchi del mondo, dove non puoi entrare in farmacia neanche per comprare medicine che servono e in Italia non vendono se non con permessi speciali e attento a dove vai quando giri che ti puntano un arma al cranio se devi tragitto entrata farmacia uno stato che con metà dei suoi beni potrebbe risolvere il problema della fame e delle malattie mondiali, che il loro è un potere politico e temporale sin dai tempi dei monarchi fino ad oggi in politica con l'avvento della DC che esiste tutt'ora per questo credo in dio e non negli uomini che dicono di essere il loro tramite e non rispettano nessuno dei loro principi tanto decantati.
     
    Top
    .
14 replies since 12/9/2013, 15:27   121 views
  Share  
.
Top
Top