Scuolazoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alaa
     
    .

    User deleted


    Strano che non ci fosse questo topic :troll: l'ho aperto per raccontarci a vicenda le cose più strane e divertenti che sono successe o che succederanno a scuola, qui si potrà sfogarsi contro i proffessori con riti vudu per i compiti assegnati e raccontare altre cose inerenti alla scuola. ora devo andare dopo parlo anche io, che ne ho di cose da raccontare :troll:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Io nell'anno in cui venni bocciato ed in prima superiore ne ho fatto troppe. :ghuz:
     
    Top
    .
  3. Alaa
     
    .

    User deleted


    Ok è l'ora che racconti io per ravvivare questo topic :ghuz:
    Intanto non per vantarmi ma io ho preso diverse punizioni, quelle: scrivi tata volte tata frase, praticamente nell'ultimo anno di scuola che ho frequentato ogni settimana avevo da scrivere 300 volte qualcosa, ho provato a fotocopiarle, a far dimenticare il prof, ma niente le ho dovute fare tutte. ricordo che prima delle vacanze di cui non ricordo cosa, mi presi una punizione in cui dovevo scrivere 1500 volte una frase di 2 righe :ghuz: da quel momento fino alla fine non ho mai fatto nulla di provocatorio durante le lezioni.
    ah, e voi non conoscete la mia famosa proffessoressa Delucca :asdg: è una vecchia di 60 anni circa, albina, con una parrucca bionda, cieca, sorda e isterica, infatti si mette a ridere, quando siamo in momenti leggeri e poi caccia urli da spaccare la finestra per qualche piccolezza che si immagina da sola per il gusto di gridare, ma come può insegnare una così? è la coordinatrice. c'è noi una volta abbiamo giocato a calcio in classe mentre spiegava e non se ne è accorta :ghuz: poi avevo un proffessore ddi tecnologia che se ne sbatteva di tutto e ci faceva fare ricreazione tutte le ore in cui veniva :pface: per non parlare della prof di matematica che ha fatto parte dell'esercito :what: solo io ho una vita tanto bizzarra :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Cioè, davvero esistono ancora i professori che fanno scrivere centinaia di volte la stessa frase per punizione? ...
     
    Top
    .
  5. Alaa
     
    .

    User deleted


    ci sono :asdg:
     
    Top
    .
  6. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Come sono contento di non andare più a scuola :guru: alcuni dicono che quando inizi a lavorare o vai all'università, provi nostalgia per la scuola; magari a loro succede, ma a me, onestamente, no; mentirei se dicessi che ho voglia di tornare tra i banchi; certo, ora ogni volta che devo dare un esame, mi tocca studiare roba pesante, ma si tratta di un paio di esami ogni 3 mesi, e la maggior parte dei professori è gente ragionevole, per cui seguo il corso, mi appunto un paio di cose, studio quanto mi sento di studiare, e dò l'esame, fine. A scuola c'era da rompersi le balls ogni giorno, con interrogazioni e compiti in classe; ma chi volete scocciare? :bitchplease:

    CITAZIONE (J. Buster @ 9/9/2013, 16:11) 
    Cioè, davvero esistono ancora i professori che fanno scrivere centinaia di volte la stessa frase per punizione? ...

    ahah si, anche una delle mie prof il primo anno di liceo ce lo fece fare 3 o 4 volte, ma non era un tipo all'antica, anzi (almeno rispetto agli altri che avevo); e poi c'è da dire che ero in una classe di gente che faceva cose inenarrabili, e meritava eccome le punizioni, ahah ben gli sta :troll: magari ogni tanto vi racconto un aneddoto anche io; dovrei avere ancora un diario in cui avevo appuntato i momenti troll e le frasi di certi professori, ma mi ricordo comunque diverse cose :ahsix:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    la maggior parte dei professori è gente ragionevole

    Su questo dissento :bitchplease:
     
    Top
    .
  8. Kodoku
     
    .

    User deleted


    ahah beh, io, finora, ne ho avuti un paio un po' matti, ma sostanzialmente innocui, e uno solo realmente affetto da qualcosa (secondo me), dal quale mi aspetto di tutto; però ho sentito che in giro abbondano quelli come lui, e tu me lo stai confermando, quindi direi che, tutto sommato, mi posso ritenere fortunato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Non so dove studi tu, ma la Sapienza di Roma è pessima :sesek: Come organizzazione più che altro.

    Comunque anche io preferisco stare all'Università, l'unica cosa che un po' mi manca è il rapporto con gli ex compagni di classe :sisiui: (non tutti :guru:)

    Più avanti vi delizierò anche io con qualche aneddoto :hehe:
     
    Top
    .
  10. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Questo diventerà un topic horror kukuku
     
    Top
    .
  11. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come sono contento di non andare più a scuola :guru: alcuni dicono che quando inizi a lavorare o vai all'università, provi nostalgia per la scuola; magari a loro succede, ma a me, onestamente, no; mentirei se dicessi che ho voglia di tornare tra i banchi; certo, ora ogni volta che devo dare un esame, mi tocca studiare roba pesante, ma si tratta di un paio di esami ogni 3 mesi, e la maggior parte dei professori è gente ragionevole, per cui seguo il corso, mi appunto un paio di cose, studio quanto mi sento di studiare, e dò l'esame, fine. A scuola c'era da rompersi le balls ogni giorno, con interrogazioni e compiti in classe; ma chi volete scocciare?

    Quoto tutto! Hai ragione, io sono ancora alle superiori ed ogni giorno è una rottura di palle, molto meglio l'università che solo quando c'è l'esame studi :sisiui:
     
    Top
    .
  12. White-Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 9/9/2013, 16:55) 
    Questo diventerà un topic horror kukuku

    se mi metto a raccontare quello che capitava nella mia classe direi che molta gente resterebbe traumatizzata ( tra dita semi amputate e autolesionisti vari)... adoravo la mia classe di malati mentali :ghuz:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    molto meglio l'università che solo quando c'è l'esame studi

    Insomma :asdg:
    Ognuno sviluppa il proprio metodo di studio, ma ti assicuro che se vuoi stare tranquillo devi studiare costantemente... Io il primo anno mi sono rilassato troppo, e non è stato affatto piacevole il periodo esami.

    Il bello è che non hai scadenze giornaliere... Se un giorno non hai voglia di studiare o vuoi fare altro non c'è problema, puoi organizzarti come ti pare. La seccatura del Liceo era proprio quella di dover fare un botto di roba ogni giorno, e se non la fai ti becchi un 2 (o quello che è)
     
    Top
    .
  14. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 9/9/2013, 17:57) 
    CITAZIONE
    molto meglio l'università che solo quando c'è l'esame studi

    Insomma :asdg:
    Ognuno sviluppa il proprio metodo di studio, ma ti assicuro che se vuoi stare tranquillo devi studiare costantemente... Io il primo anno mi sono rilassato troppo, e non è stato affatto piacevole il periodo esami.

    Il bello è che non hai scadenze giornaliere... Se un giorno non hai voglia di studiare o vuoi fare altro non c'è problema, puoi organizzarti come ti pare. La seccatura del Liceo era proprio quella di dover fare un botto di roba ogni giorno, e se non la fai ti becchi un 2 (o quello che è)

    Si lo so che quando vengono gli esami son ca**i per voi ma come hai detto te se un giorno non hai voglia (altro che giorno, giorni :asdg: ) non ti fai tutti questi problemi
     
    Top
    .
  15. Kodoku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 9/9/2013, 17:57) 
    Il bello è che non hai scadenze giornaliere... Se un giorno non hai voglia di studiare o vuoi fare altro non c'è problema, puoi organizzarti come ti pare. La seccatura del Liceo era proprio quella di dover fare un botto di roba ogni giorno, e se non la fai ti becchi un 2 (o quello che è)

    E' questo il fatto, si.
     
    Top
    .
48 replies since 8/9/2013, 16:23   369 views
  Share  
.
Top
Top