Richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    551

    Status
    Offline
    Salve a tutti,non so se va bene scrivere qui o se ho sbagliato qualcosa(in caso correggetemi please)...

    Cmq..ho saltato un periodo della serie,speravo che qualcuno di voi potesse consigliarmi un modo per recuperare i capitoli persi.

    Il periodo che ho perso va dalla fine della serie degli harrancar,alla morte del Capitano-comandante Yamamoto...

    Spero qualcuno sappia aiutarmi,grazie
     
    Top
    .
  2. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei arrivato alla fine della saga degli Arrancar devi cominciare allora la penultima saga che è quella dei Fullbringers. Adesso non so se hai tempo per leggerti i capitoli (anche se è sempre la cosa migliore preferire il manga), ma visto che questa saga non si può certo definire un capolavoro potresti anche vederti l'anime (tanto ciò che conta è capire cos'è il Fullbring e come ogni personaggio lo utilizza, il resto è trascurabile).
    Riguardo la saga attuale fino alla morte di Yama sono dal cap. 480 al 511, quindi una 30ina in tutto. Se nel frattempo non hai trovato una fonte da cui seguire l'anime sub ita o i capitoli in italiano, posso mandarti i rispettivi link per MP.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    551

    Status
    Offline
    ti ringrazio,io sto seguendo sia il manga che l'anime..solo,quello che ho trovato io mi pare arrivi solo fino alla fine di aizen..se hai il prosieguo te ne sono grato,lo stesso vale per i capitoli..se hai i link puoi passarmeli,grazie :-)
     
    Top
    .
  4. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ti mando un MP.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Chiudo.
     
    Top
    .
4 replies since 31/8/2013, 19:09   135 views
  Share  
.
Top
Top