Bleach: Soul Resurrección: cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    982

    Status
    Offline
    il titolo dice già tutto no? ho comprato il gioco due mesetti fa nonostante le pessime recensioni perchè sono un grande fan di bleach, le recensioni però non avevano del tutto torto, seppur all' inizio sembri decente il gioco a lungo andare sarà noioso con livelli monotoni, la modalità storia un po' deludente visto che della storia si parla ben poco e anche per via del fatto che la storia parte dall' infiltramento di ichigo nell' hueco mundo alla sconfitta di aizen, mi domando perchè non abbiano messo la saga della soul society e quella dei fullbringers visto che potevano starci entrambe, dei personaggi giocabili mancano molte persone come urahara, isshin, renji, chad, ikkaku, yamamoto, shinji, tosen, komamura e svariati altri, capisco non mettere inoue o unohana che sono più per curare(potevano anche metterle come supporti per ricaricare la salute) ma tutti i personaggi che ho citato ci stavano perfettamente, inoltre alcuni come ulquiorra o yoruichi hanno delle mosse pietose che rendono anche le missioni più facili delle imprese, ogni personaggio infine può essere fatto salire di livello potenziandolo però questa cosa richiederà dei tempi enormi, infatti i punti per potenziare i personaggi sono difficili da ottenere e nelle missioni normali ne otterrete anche meno di 1000 alla volta(l' unico modo per farne di più è fare delle combo da più di 400 colpi che vi moltiplicherà i punti, ma se non colpite un nemico entro pochi secondi il contatore ripartirà da 0, inoltre anche con tutto ciò non sognatevi di fare più di 3000 punti a meno che non siete bravissimi o il vostro personaggio è a un livello piuttosto alto), il costo dei potenziamenti va da quelli da 200 a quelli da 3000, e avrete 175 potenziamenti da fare per livellare al massimo il personaggio, quindi fatevi due conti sul tempo che ci vorrà solo per potenziare al massimo uno di questi, senza contare poi che per fare in fretta dovrete rifare centinaia di volte la stessa missione per ottenere costantemente punti, se già i livelli sono già noiosi per conto loro immaginare rifarseli tantissime volte senza tregua....poi ora io ho solo elencato i difetti e di giochi peggiori ce ne sono eccome ma se non si è fan di bleach non consiglio proprio il gioco, voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quel gioco era diciamo solo una prova, che avevano fatto visto che mancava un gioco di bleach per la ps3
    Non hanno messo la saga dei fullbring perchè al tempo che usci il gioco 2 anni fa era a malapena iniziata.
    Non hanno messo la soul society perche essendo una sorta di prova commerciale e chicchessia se ne sono sbattuti.

    Per quanto riguarda la noia beh, si in alcuni punti risulta noioso anche se comunque il divertente sta nel cercare di raggiungere il livello S in tutte le missioni e in tutti i 3 livelli di difficoltà inoltre ci sono missioni di basso livello che sono piu difficili di quelle di alto livello dove magari c'è solo il mega boss stracazzuto ma niente di piu
    Per quanto riguarda yoruichi, è stata riprodotta diciamo al 99% in maniera molto fedele ma cosi come tutti gli altri personaggi, unica pecca è la combo sparapugni che non può essere fermata e se non becchi l'avversario si ride, tuttavia io personalmente mi ci sono trovato bene in un mesetto l'ho spedita al livello 175 e dopo mi son messo a potenziare l'inutile soifon.
    Ora volevo far qualcosa con harribel ma causa studio ho smesso di giocare da qualche mesetto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Se non sbaglio c'è già lo stesso topic nella sezione videogiochi.

    Comunque, è un gioco che consiglio solo ai fan della serie. Molto ripetitivo e noioso.

    Io ho portato Kyoraku al massimo, e con Stark c'ero quasi... Un po' più indietro tengo Harribel e Ichigo. Ho smesso di giocare da tanto tempo ormai :asdg:
    Troppo poco tempo in cui ho la ps3 disponibile e troppi giochi ancora da iniziare...
     
    Top
    .
2 replies since 24/7/2013, 16:04   78 views
  Share  
.
Top
Top