Esiste la prima serie Sub Ita?

Non ho bisogno delle puntate, ma solo di sapere se esiste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    75,222
    Location
    Campobasso (CB)

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Sono un ex abituè del forum, ho appreso tutto o quasi su Hunter x Hunter qui dal mitico PhantomFav. Torno per un'altra richiesta ora, dopo tanto tempo... Scusatemi se vi ho abbandonato, ma credo che non ve ne siate nemmeno accorti! Ahahah!

    Ho letto che non si possono chiedere di trovare le puntate dell'anime, va bene. Ma a me serve altro. Serve sapere se esistono le puntate della prima serie (non quella del 2011) Sub Ita. Chiedo questo appunto perché la Mediaset ha pesantemente censurato (http://xhunterxhunterx.altervista.org/censura.html) questo anime. E dato che vado a rivederlo per la seconda volta vorrei avere quantomeno una visione molto più realistica dello stesso.

    Ho provato a cercare queste puntate su Internet, ma senza esito positivo. Per questo ho deciso di chiedere se innanzitutto esistessero, per poi ributtarmi con la ricerca intensiva delle stesse.

    Ringrazio anticipatamente tutti.

    Edited by ZioNick - 17/4/2013, 12:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,941

    Status
    Offline
    Zio,vedo che posso fare :hehe:

    Rettifico,sono quasi sicuro che non esistano,e se esistono non si trovano da nessuna parte,forse solo qualche vecchissimo utento o lo stesso Phantom può averle :look:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    75,222
    Location
    Campobasso (CB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianky87 @ 17/4/2013, 11:40) 
    Zio,vedo che posso fare :hehe:

    Rettifico,sono quasi sicuro che non esistano,e se esistono non si trovano da nessuna parte,forse solo qualche vecchissimo utento o lo stesso Phantom può averle :look:

    Salve, buongiorno!

    Eh... Immaginavo... Evidentemente nessuno ha sentito la necessità di farle purtroppo... Un qualcosa troppo di nicchia che non aveva forse modo di servire... Per Phantom so pure come rintracciarlo, ma dici che le può avere quasi sicuramente? Pur in quel caso scambiarcele sarebbe problematico...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,941

    Status
    Offline
    Zio te l'ho dato io il contatto su Fb di Phantom ricordi :asdg: sicuramente lui è l'unico ad averle!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    75,222
    Location
    Campobasso (CB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianky87 @ 17/4/2013, 12:35) 
    Zio te l'ho dato io il contatto su Fb di Phantom ricordi :asdg: sicuramente lui è l'unico ad averle!

    Certo che lo ricordo! Ricordo pure però che gli mandai un MP e non mi rispose... T_T
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    75,222
    Location
    Campobasso (CB)

    Status
    Offline
    Alla fine penso di integrare le parti censurate dell'anime con le puntata in Giapponese subbate in Inglese che ho scaricato... Non è la stessa cosa, ma ce lo facciamo bastare! ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,941

    Status
    Offline
    ti conviene ;) passa di più...si sente la tua mancanza nei topic :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    75,222
    Location
    Campobasso (CB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianky87 @ 19/4/2013, 18:55) 
    ti conviene ;) passa di più...si sente la tua mancanza nei topic :(

    Oh!!! XD Eh non ho molto tempo per i forum... Che poi non ho che fare di diverso dal floodare o simili! >.< Comunque fine Off Topic! :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mmm mi dispiace ma credo proprio siano introvabili,almeno per quanto ne so io... ma perchè non guardi il remake dell'anime? fidati,pecca per certe scene parzialmente censurate o modificate (e forse per lo stile dei disegni,a seconda dei gusti) ma in generale è qualcosa di spettacolare,soprattutto perchè i doppiaggi e le soundtracks sono davvero p-e-r-f-e-t-t-i

    se sei un appassionato di HxH non puoi non guardarlo! gli episodi che siano jap sub eng o jap sub ita sono piuttosto facili da trovare in giro su Internet
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 21/4/2013, 20:35) 
    se sei un appassionato di HxH non puoi non guardarlo! gli episodi che siano jap sub eng o jap sub ita sono piuttosto facili da trovare in giro su Internet

    Tsu...Lo Zio non è un semplice appassionato,ma bensì il maggiore esperto della comunity su HxH ,un vero esperto in materia :tlol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    a maggior ragione allora ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 22/4/2013, 00:16) 
    a maggior ragione allora ;)

    si :) ops ho sbagliato a scrivere,il migliore dopo PhantomFav che purtroppo per vari motivi ha dovuto abbandonarci :bye2:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    75,222
    Location
    Campobasso (CB)

    Status
    Offline
    Ma non esageriamooo!!! O.o XDDDD Comunque si sto scaricando anche le puntate del 2011... Appena finisco queste (le sto vedendo con la mia ragazza) passo a vedere la serie nuova!

    PhantomFav è insuperabile... Ancora mi appoggio al suo sito per le mie piccole curiosità!

    E comunque Giancarlo non dire queste cose che poi la gente ci crede che lo conosco a menadito, mi chiede qualcosa e non sapendo rispondere faccio una figura beceraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :PPPPPPPPPPPP

    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 21/4/2013, 20:35) 
    mmm mi dispiace ma credo proprio siano introvabili,almeno per quanto ne so io... ma perchè non guardi il remake dell'anime? fidati,pecca per certe scene parzialmente censurate o modificate (e forse per lo stile dei disegni,a seconda dei gusti) ma in generale è qualcosa di spettacolare,soprattutto perchè i doppiaggi e le soundtracks sono davvero p-e-r-f-e-t-t-i

    se sei un appassionato di HxH non puoi non guardarlo! gli episodi che siano jap sub eng o jap sub ita sono piuttosto facili da trovare in giro su Internet

    Ho trovato invece (udite udite) i Dvix Mux, ovvero traccia Giapponese (no censure) ed Audio Italiano. Peccato abbiano fonti meno di zero e quindi ho dovuto mollare la presa...

    Per quanto riguarda l'anime penso che il vecchio, essendo più lungo di impostazione e più lento, rappresenti un po' meglio il pensiero di Togashi. C'è da dire che nel manga a volte fa delle pippe assurde su spiegazioni o simili... E diciamo che nell'anime del 1999 spesso e volentieri (Kurapika docet) riprendono questo modo di fare... Sarà nostalgia, ma mi piace così! :)

    P.S. Giancarlo, vista la mia copertina su Facebook? L'ho creata modificando delle immagini su Internet! Dici che è bella??? :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,941

    Status
    Offline
    Non essere modesto Zio :) cmq la copertina è bella!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    75,222
    Location
    Campobasso (CB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianky87 @ 22/4/2013, 17:48) 
    Non essere modesto Zio :) cmq la copertina è bella!

    Devo esserlo! E grazie! :D
     
    Top
    .
14 replies since 17/4/2013, 10:34   147 views
  Share  
.
Top
Top