Un video che fa riflettere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno commenta questo bel video? Non sono un particolare fan di Dario, però ha espresso un' "idea" che secondo me è più che giusta, ovvero che è nostra (dei ventenni di ora) responsabilità fornire ai nostri figli gli insegnamenti, i mezzi e le... COSE in generale per non generare un'altra generazione (perdonate gioco di parole) di binbiminkia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 10/4/2013, 22:13) 
    Nessuno commenta questo bel video? Non sono un particolare fan di Dario, però ha espresso un' "idea" che secondo me è più che giusta, ovvero che è nostra (dei ventenni di ora) responsabilità fornire ai nostri figli gli insegnamenti, i mezzi e le... COSE in generale per non generare un'altra generazione (perdonate gioco di parole) di binbiminkia.

    Mah....strano però che nessuno commenta...non è che forse ci sono molti bimbiminkia pure qua? :nono2:
     
    Top
    .
  4. White-Hollow Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per motivi di connessione non apro i video a quest'ora (troooooppo lenti) domani me lo guardo e commento
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianky87 @ 10/4/2013, 22:31) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 10/4/2013, 22:13) 
    Nessuno commenta questo bel video? Non sono un particolare fan di Dario, però ha espresso un' "idea" che secondo me è più che giusta, ovvero che è nostra (dei ventenni di ora) responsabilità fornire ai nostri figli gli insegnamenti, i mezzi e le... COSE in generale per non generare un'altra generazione (perdonate gioco di parole) di binbiminkia.

    Mah....strano però che nessuno commenta...non è che forse ci sono molti bimbiminkia pure qua? :nono2:

    Non credo, o almeno, della nostra generazione non ne ho trovati :P

    In ogni caso, la mitica tripletta Lupin, Dragon Ball e Simpson me la ricordo ancora! Meravigliosa!!!
     
    Top
    .
  6. White-Hollow Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un altro suo video che merita riguarda la violenza nei manga e la censura... se lo trovo domani lo posto
     
    Top
    .
  7. Rayan_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apprezzo Dario Moccia e approvo l idea espressa in questo video :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Offline
    si il problema più grosso è che i bimbi di oggi hanno di tutto e di più senza aver fatto niente di buono per ottenerle.... cioè io mi ricordo che i miei mi hanno insegnato che se volevo il gam boy o qualche giocattolo figo me lo dovevo sudare per ottenerlo... e questo mi ha insegnato l'importanza delle cose. invece i bimbi di adesso abituati ad avere tutto e subito sviluppano un arroganza tale che arrivano addirittura a insultare persone di 20 anni (senza motivo perchè si credono più furbi... bo non so) ma stiamo scherzando?! :disgust:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    Concordo con tutti voi naturalmente ;) cmq già l'ho visto quello della violenza sui manga...mi ha fatto ricordare tantissime cose del mio passato da adolescente..bello! :)
     
    Top
    .
  10. White-Hollow Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gran bel video... ha ragione praticamente su tutto :sisiui: e comunque la tripletta simpson, dragon ball e lupin c'è ancora su italia 1 XD
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White-Hollow Uchiha @ 11/4/2013, 11:33) 
    gran bel video... ha ragione praticamente su tutto :sisiui: e comunque la tripletta simpson, dragon ball e lupin c'è ancora su italia 1 XD

    Con la differenza che quando la vedevamo noi, non era la milionesima replica al massimo la decima :bitchplease:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/4/2013, 21:03) 
    CITAZIONE (White-Hollow Uchiha @ 11/4/2013, 11:33) 
    gran bel video... ha ragione praticamente su tutto :sisiui: e comunque la tripletta simpson, dragon ball e lupin c'è ancora su italia 1 XD

    Con la differenza che quando la vedevamo noi, non era la milionesima replica al massimo la decima :bitchplease:

    verissimo....io non mangiavo senza i simpson!che anno dopo anno la resa grafica era sempre migliore :asdg:
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente sono fiero di aver visto la prima tv di Goku SSj :asdg:
     
    Top
    .
12 replies since 10/4/2013, 19:39   101 views
  Share  
.
Top
Top